vi voglio provocare .... chi non scrive è un leccese
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: vi voglio provocare .... chi non scrive è un leccese
@SABVANBARI ha scritto:mo vediamo quanti scrivono qualcosa ... oppure siete diventati giallorossi? e siete pure fuggian e trandin
Sono biancorosso dall'età di 7 anni quando mio padre mi parlava del Bari e dei suoi giocatori. Comunque questo post, per quanto possa essere ironico non va bene: comunque alimenta una rivalità che bisognerebbe invece annullare. O no?
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8659
Foglio di personaggio
FTB:

Via bottalico conoscevo parecchie persone e avevo amici..... vorrei sapere tanto c'si????! Forse abitavi su bernasconi o più giù al portone dei gemelli a ciani, io andavo a scuola media alla Oreste del prete!!!@SeriAmente ha scritto:Io abitavo in via Bottalico, dal che deduco che molti di noi siamo volti noti per le lunghe vasche fatte su Corso Sicilia.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4475
Foglio di personaggio
FTB:

Esattamente, mi affacciavo all'interno di casa e vedevo il deposito Bernasconi.@mandrake 59 ha scritto:Via bottalico conoscevo parecchie persone e avevo amici..... vorrei sapere tanto c'si????! Forse abitavi su bernasconi o più giù al portone dei gemelli a ciani, io andavo a scuola media alla Oreste del prete!!!@SeriAmente ha scritto:Io abitavo in via Bottalico, dal che deduco che molti di noi siamo volti noti per le lunghe vasche fatte su Corso Sicilia.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25495

Ho abitato in diverse strade, via Pasubio, Via Isonzo, Via Monte Grappa, allora dette Prima Strada, Seconda Strada, Terza Strada, all'americana insomma, e frequentato alcuni di quei villini. Via Galliani, Bottalico e di altre strade mi ricordo i nomi ma non so + fare mente locale.@SeriAmente ha scritto:Esattamente, mi affacciavo all'interno di casa e vedevo il deposito Bernasconi.@mandrake 59 ha scritto:Via bottalico conoscevo parecchie persone e avevo amici..... vorrei sapere tanto c'si????! Forse abitavi su bernasconi o più giù al portone dei gemelli a ciani, io andavo a scuola media alla Oreste del prete!!!@SeriAmente ha scritto:Io abitavo in via Bottalico, dal che deduco che molti di noi siamo volti noti per le lunghe vasche fatte su Corso Sicilia.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12100

sono ancora le 23.50: faccio ancora in tempo per non essere giallozozzo o fuggian o stuetc?!?
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16094

lo scopo è un altro quello di costringervi a scrivere di + e coinvolgere + partecipanti possibili, sto cercando di inventarmi le cose + astruse, ma vedo che scrivono sempre i soliti noti come te.@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:mo vediamo quanti scrivono qualcosa ... oppure siete diventati giallorossi? e siete pure fuggian e trandin
Sono biancorosso dall'età di 7 anni quando mio padre mi parlava del Bari e dei suoi giocatori. Comunque questo post, per quanto possa essere ironico non va bene: comunque alimenta una rivalità che bisognerebbe invece annullare. O no?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14902
Foglio di personaggio
FTB:

Io in estate aprii un topic proprio x questo scopo in quanto si scriveva poco e riguardava chi siamo da dove veniamo ecc.... Se riesco a trovarlo lo risolverò!!!@SABVANBARI ha scritto:lo scopo è un altro quello di costringervi a scrivere di + e coinvolgere + partecipanti possibili, sto cercando di inventarmi le cose + astruse, ma vedo che scrivono sempre i soliti noti come te.@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:mo vediamo quanti scrivono qualcosa ... oppure siete diventati giallorossi? e siete pure fuggian e trandin

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4475
Foglio di personaggio
FTB:

diciamo che ad agosto è comprensibile, io infatti ero fuori e collegarmi in hotspot era problematico, ben vengano tutti i post che vi vengono in mente@mandrake 59 ha scritto:Io in estate aprii un topic proprio x questo scopo in quanto si scriveva poco e riguardava chi siamo da dove veniamo ecc.... Se riesco a trovarlo lo risolverò!!!@SABVANBARI ha scritto:lo scopo è un altro quello di costringervi a scrivere di + e coinvolgere + partecipanti possibili, sto cercando di inventarmi le cose + astruse, ma vedo che scrivono sempre i soliti noti come te.@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:mo vediamo quanti scrivono qualcosa ... oppure siete diventati giallorossi? e siete pure fuggian e trandin
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Se lo scopo era quello di provocare, ci sarebbero stati tanti modi per farlo anche se nessuno avrebbe abboccato. Ed allora lo faccio io: allacciamoci le cinture ed allacciamoci tutti nel ... tengo(famiglia).

- Status :

@SeriAmente ha scritto:Se lo scopo era quello di provocare, ci sarebbero stati tanti modi per farlo anche se nessuno avrebbe abboccato. Ed allora lo faccio io: allacciamoci le cinture ed allacciamoci tutti nel ... tengo(famiglia).![]()
![]()
Io ci sono

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8659
Foglio di personaggio
FTB:

Sto vedendo un bel Lecce contro il Chievo. Se dovessi fare un paragone con l'attuale gioco del Bari. ....
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 438

Il Lecce ha fior di giocatori. Ha vinto a Chievo 1-2 con un gol di Falco (ex-del Bari) ad un minuto dalla fine.@Caravello ha scritto:Sto vedendo un bel Lecce contro il Chievo. Se dovessi fare un paragone con l'attuale gioco del Bari. ....
- Status :

L'ambaràm e poi l prdim...@SeriAmente ha scritto:Il Lecce ha fior di giocatori. Ha vinto a Chievo 1-2 con un gol di Falco (ex-del Bari) ad un minuto dalla fine.@Caravello ha scritto:Sto vedendo un bel Lecce contro il Chievo. Se dovessi fare un paragone con l'attuale gioco del Bari. ....
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12100

non ricordo di sto Falco a Bari, ero fermo a De Falco... anche se volatili rapaci ne abbiamo avuti a iosa in questi anni@redwhiteflag ha scritto:L'ambaràm e poi l prdim...@SeriAmente ha scritto:Il Lecce ha fior di giocatori. Ha vinto a Chievo 1-2 con un gol di Falco (ex-del Bari) ad un minuto dalla fine.@Caravello ha scritto:Sto vedendo un bel Lecce contro il Chievo. Se dovessi fare un paragone con l'attuale gioco del Bari. ....
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Allora De Falchiamo tutto.
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 438

Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3