Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    classifica di serie B delle neo promosse

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    classifica di serie B delle neo promosse Empty classifica di serie B delle neo promosse

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Nov - 10:28

    buongiorno a voi cari amici tifosi del BARI
    leggendo la notizia che i nostri fratelli Salernitani con la vittoria di ieri sera sono al primo posto alla apri con l'Empoli, sono andato a vedere la classifica di serie B.
    scendendo sotto vedo che solo il Monza con 10 punti è NONO con un punto sotto la zona play off, ma sappiamo la potenza economica del Berlusca e la cosa è normale; mentre le altre 3 sono in zona play out, REGGINA e REGGIANA con 7 punti sono un punto sopra le 2 del play out dove ritroviamo il VICENZA 6 punti ad un solo punto in meno delle altre 2. 
    questo mi fa capire che queste 3 squadre hanno vinto con giocando sporco come abbiamo visto tante volte, d'altronde senza il nostro errore difensivo ed il gol annullato ad Antenucci forse avremmo vinto noi la finale. 
    mi sono scocciato di sentire che non abbiamo il gioco... e che ne ne faccio del gioco? io voglio solo vincere anche con un solo tiro in porta o con un autogol tipo bari foggia in B
    dobbiamo capire che la C non è un campionato professionistico è dilettanti lusso con qualche professionista finito in C solo perchè non vi è posto per tutti in B
    se lo capiamo dobbiamo aiutare la squadra senza fare tanto i sofisticati e rompere gli zebedei a calciatori e mister
    penzam a veng e ad assì da sta categori d merd...
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    classifica di serie B delle neo promosse Empty Re: classifica di serie B delle neo promosse

    Messaggio Da sinedie Mar 24 Nov - 13:22

    Se non hai un gioco, non vinci con continuità. Ternana docet!!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    classifica di serie B delle neo promosse Empty Re: classifica di serie B delle neo promosse

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 24 Nov - 14:36

    sinedie ha scritto:Se non hai un gioco, non vinci con continuità. Ternana docet!!!
    io invece penso che si possa vincere anche senza un gioco, siamo in C è sufficiente concretizzare e poche occasioni che ti crei, come succede spesso con chi giuochiamo contro, quante volte abbiamo subito gol nell'unica occasione subita? vedi foggia per esempio
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    classifica di serie B delle neo promosse Empty Re: classifica di serie B delle neo promosse

    Messaggio Da sinedie Mar 24 Nov - 17:26

    SABVANBARI ha scritto:
    sinedie ha scritto:Se non hai un gioco, non vinci con continuità. Ternana docet!!!
    io invece penso che si possa vincere anche senza un gioco, siamo in C è sufficiente concretizzare e poche occasioni che ti crei, come succede spesso con chi giuochiamo contro, quante volte abbiamo subito gol nell'unica occasione subita? vedi foggia per esempio
    Punti di vista. 😉
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    classifica di serie B delle neo promosse Empty Re: classifica di serie B delle neo promosse

    Messaggio Da Flygirl Mar 24 Nov - 17:57

    SABVANBARI ha scritto:
    sinedie ha scritto:Se non hai un gioco, non vinci con continuità. Ternana docet!!!
    io invece penso che si possa vincere anche senza un gioco, siamo in C è sufficiente concretizzare e poche occasioni che ti crei, come succede spesso con chi giuochiamo contro, quante volte abbiamo subito gol nell'unica occasione subita? vedi foggia per esempio
    sono d'accordo Con te Sab
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    classifica di serie B delle neo promosse Empty Re: classifica di serie B delle neo promosse

    Messaggio Da SeriAmente Mar 24 Nov - 18:41

    sinedie ha scritto:Se non hai un gioco, non vinci con continuità. Ternana docet!!!
    'ndoces !
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    classifica di serie B delle neo promosse Empty Re: classifica di serie B delle neo promosse

    Messaggio Da colino e marietta Mar 24 Nov - 23:45

    il calcio, per fortuna direi, non è una scienza esatta: quindi difficile dire se viene promosso solo chi gioca bene o anche chi gioca meno bene (non dico male) e riesce, talvolta, a vincere per 1-0.
    io resto dell'idea che se giochi bene è più facile riuscire a vincere, ma ricordo anche il BARI di Regalia-allenatore che giocava bene ma non vinse nulla o quello di Catuzzi che la promozione la sfiorò soltanto (o forse gli fu negata). e poi ricordo il BARI di Maciste Bolchi capace di andare in A senza un grande gioco, o il BARI di Fascetti che sicuramente non brillava per lo spettacolo.
    Ma ricordo anche il BARI di Ventura annientare con il bel gioco la juve di Del Piero, Buffon e Trezeguet, il palermo di Cavani, la Samp di Cassano ma anche giocare alla grande a San Siro sia con inter che con il milan raccogliendo però solo 2 punti in 2 partite o perdere 3-0 a roma ma uscire tra gli applausi di oltre 10.000 BARESI.
    ma ricordo anche il BARI di CONTE che aveva giocatori operai, ma anche tecnica e determinazione tale da andare in A un mese prima della fine del campionato, così come della sola determinazione avevano fatto la loro arma vincente i ragazzi della Meravigliosa stagione!
    Ecco perché ancora non sono soddisfatto di questo BARI: perché prima di ogni altra cosa vorrei vedere quella determinazione che fa una Squadra grande e vincente (anche quando perde)!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    classifica di serie B delle neo promosse Empty Re: classifica di serie B delle neo promosse

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 25 Nov - 8:49

    colino e marietta ha scritto:il calcio, per fortuna direi, non è una scienza esatta: quindi difficile dire se viene promosso solo chi gioca bene o anche chi gioca meno bene (non dico male) e riesce, talvolta, a vincere per 1-0.
    io resto dell'idea che se giochi bene è più facile riuscire a vincere, ma ricordo anche il BARI di Regalia-allenatore che giocava bene ma non vinse nulla o quello di Catuzzi che la promozione la sfiorò soltanto (o forse gli fu negata). e poi ricordo il BARI di Maciste Bolchi capace di andare in A senza un grande gioco, o il BARI di Fascetti che sicuramente non brillava per lo spettacolo.
    Ma ricordo anche il BARI di Ventura annientare con il bel gioco la juve di Del Piero, Buffon e Trezeguet, il palermo di Cavani, la Samp di Cassano ma anche giocare alla grande a San Siro sia con inter che con il milan raccogliendo però solo 2 punti in 2 partite o perdere 3-0 a roma ma uscire tra gli applausi di oltre 10.000 BARESI.
    ma ricordo anche il BARI di CONTE che aveva giocatori operai, ma anche tecnica e determinazione tale da andare in A un mese prima della fine del campionato, così come della sola determinazione avevano fatto la loro arma vincente i ragazzi della Meravigliosa stagione!
    Ecco perché ancora non sono soddisfatto di questo BARI: perché prima di ogni altra cosa vorrei vedere quella determinazione che fa una Squadra grande e vincente (anche quando perde)!
    esattamente è vero tutto ed il suo contrario, il calcio ha una regola che la palla è rotonda x tutti e vince chi riesce a farla rotolare in rete, nessuna regola dice che bisogna giocare facendo spettacolo.

    Contenuto sponsorizzato


    classifica di serie B delle neo promosse Empty Re: classifica di serie B delle neo promosse

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 23:58