27-11-20 Lollo: "Sono al 90%. Noi tutti titolari. Maradona? il migliore. La sua morte lascia a bocca
27-11-20 Lollo: "Sono al 90%. Noi tutti titolari. Maradona? il migliore. La sua morte lascia a bocca
Lollo a RadioBari ha parlato del suo momento: "Adesso fisicamente sto bene. Il mister fa le scelte ogni partita. Al 100 per cento magari non sono, ma al 90 per cento sì. Siamo una squadra di tanti titolari, tutti e venticinque potrebbero giocare sempre. Il mister decide la squadra migliore e noi cerchiamo di dare sempre il massimo".
Un pensiero su Maradona... "Il miglior calciatore di tutti i tempi: la sua perdita lascia a bocca aperta, nessuno se lo aspettava alla sua età. Dispiace".
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 27 novembre 2020 alle 09:45
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14396
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 27-11-20 Lollo: "Sono al 90%. Noi tutti titolari. Maradona? il migliore. La sua morte lascia a bocca
meno male che è al 90% e gioca male!!! mi spiace per lui ma io lo boccio
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14396
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 27-11-20 Lollo: "Sono al 90%. Noi tutti titolari. Maradona? il migliore. La sua morte lascia a bocca
Quanto vorrei vedere Hamlili al posto suo al 90%!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4273
Foglio di personaggio
FTB:

Ah, è iniziato il torneo di bocce ?! A saperlo mi sarei iscritto. Comunque tifiamo sempre per il Bari e per i suoi giocatori.@SABVANBARI ha scritto:meno male che è al 90% e gioca male!!! mi spiace per lui ma io lo boccio
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 24991

@mandrake 59 ha scritto:Quanto vorrei vedere Hamlili al posto suo al 90%!!!!!
Eppure c'è chi sostiene che al 100% sia molto valido. Anche io vedo meglio Hamlili, ma il ragazzo è giù di corda e di condizione.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8012
Foglio di personaggio
FTB:

A quando il torneo di pisticchio?@SeriAmente ha scritto:Ah, è iniziato il torneo di bocce ?! A saperlo mi sarei iscritto. Comunque tifiamo sempre per il Bari e per i suoi giocatori.@SABVANBARI ha scritto:meno male che è al 90% e gioca male!!! mi spiace per lui ma io lo boccio
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11763

Cioé sarebbe l'ultimo 10% ancora mancante a farlo esplodere?!@Nick il Rosso ha scritto:@mandrake 59 ha scritto:Quanto vorrei vedere Hamlili al posto suo al 90%!!!!!
Eppure c'è chi sostiene che al 100% sia molto valido. Anche io vedo meglio Hamlili, ma il ragazzo è giù di corda e di condizione.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11763

@redwhiteflag ha scritto:Cioé sarebbe l'ultimo 10% ancora mancante a farlo esplodere?!@Nick il Rosso ha scritto:@mandrake 59 ha scritto:Quanto vorrei vedere Hamlili al posto suo al 90%!!!!!
Boh! mai dire mai!

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Se 90 mi da tanto, 100 quanto mi da ? Poca roba in più.
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 378

preoccupante questa dichiarazione di Lollo........spero l'abbia sentita anche Romairone che l'ha portato.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15783

Sarebbe stato più credibile se avesse detto : "Sono al 10%". Comunque, i miracoli si possono sempre avverare e non mi meraviglierei se all'improvviso Lollo cambiasse rotta segnando un gol importante domani. Stessa cosa per il gladiatore Candellone che non ha ancora segnato (motivo per cui è stato acquistato) che però la pagnotta se l'è sempre guadagnata.@colino e marietta ha scritto:preoccupante questa dichiarazione di Lollo........spero l'abbia sentita anche Romairone che l'ha portato.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 24991

E cudd s'ha sbagliat ha scambiato il 10 col 90.....stev a scqua' o gioc dell'ott!!!!@SeriAmente ha scritto:Sarebbe stato più credibile se avesse detto : "Sono al 10%". Comunque, i miracoli si possono sempre avverare e non mi meraviglierei se all'improvviso Lollo cambiasse rotta segnando un gol importante domani. Stessa cosa per il gladiatore Candellone che non ha ancora segnato (motivo per cui è stato acquistato) che però la pagnotta se l'è sempre guadagnata.@colino e marietta ha scritto:preoccupante questa dichiarazione di Lollo........spero l'abbia sentita anche Romairone che l'ha portato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4273
Foglio di personaggio
FTB:

@mandrake 59 ha scritto:E cudd s'ha sbagliat ha scambiato il 10 col 90.....stev a scqua' o gioc dell'ott!!!!@SeriAmente ha scritto:Sarebbe stato più credibile se avesse detto : "Sono al 10%". Comunque, i miracoli si possono sempre avverare e non mi meraviglierei se all'improvviso Lollo cambiasse rotta segnando un gol importante domani. Stessa cosa per il gladiatore Candellone che non ha ancora segnato (motivo per cui è stato acquistato) che però la pagnotta se l'è sempre guadagnata.@colino e marietta ha scritto:preoccupante questa dichiarazione di Lollo........spero l'abbia sentita anche Romairone che l'ha portato.
Deve essere un 10% molto concentrato. Come si chiama di nome Lollo? non sarà mica Brigido!?

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 1