29/11/20 - De Risio: Continuiamo così, mancano tante partite

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

29/11/20 - De Risio: Continuiamo così, mancano tante partite Empty 29/11/20 - De Risio: Continuiamo così, mancano tante partite

Messaggio Da Colins il Dom 29 Nov - 19:41

De Risio: “Buona prestazione di squadra. Continuiamo così, mancano tante partite”

di Marco Giuliani
Il centrocampista biancorosso ha commentato la vittoria ottenuta contro il Catanzaro

Protagonista di una buona prestazione contro la sua ex squadra, il centrocampista del Bari, Carlo De Risio ha parlato nel post partita della gara vinta col Catanzaro intervenendo ai microfoni di TeleBari: “Abbiamo fatto una buona prestazione di squadra. Siamo contenti e dobbiamo proseguire su questa strada cercando di creare tanto e concedere poco. Condizione fisica? Sto abbastanza bene non ancora al 100% ma ci sto lavorando e spero di arrivarci il prima possibile. Catanzaro? In due anni mi ha lasciato tanto, ho ancora tanti amici lì, è stato bello giocare contro di loro”.

De Risio ha commentato anche i progressi del gruppo: “Penso che veniamo da due buone prestazioni, dobbiamo proseguire su questa linea e non mollare perché il campionato è ancora aperto. Vogliamo creare continuità e ottenere i tre punti pensando partita dopo partita. La classifica? Normale guardarla ma ripeto il campionato è lungo può ancora succedere di tutto. Mancano tantissime partite, pensiamo solo a noi. Giocare in una grande piazza come Bari non è assolutamente un problema ma uno stimolo in più”

labaricalcio.it
Colins
Colins
Amministratore

Status :
29/11/20 - De Risio: Continuiamo così, mancano tante partite Offlin10

Numero di messaggi : 12233

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

29/11/20 - De Risio: Continuiamo così, mancano tante partite Empty Re: 29/11/20 - De Risio: Continuiamo così, mancano tante partite

Messaggio Da colino e marietta il Dom 29 Nov - 21:38

Giocare in una grande piazza come Bari non è assolutamente un problema ma uno stimolo in più

questa credo sia la frase più importante di tutta l'intervista: non cerca scuse per giustificare cali di rendimento, che eventualmente dipendono solo dal singolo e dallo staff tecnico.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15783

29/11/20 - De Risio: Continuiamo così, mancano tante partite Empty Re: 29/11/20 - De Risio: Continuiamo così, mancano tante partite

Messaggio Da SeriAmente il Lun 30 Nov - 9:07

Mamma mia come è stato freddo durante l'intervista !
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 24987

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 30 Nov - 9:38

@colino e marietta ha scritto:Giocare in una grande piazza come Bari non è assolutamente un problema ma uno stimolo in più

questa credo sia la frase più importante di tutta l'intervista: non cerca scuse per giustificare cali di rendimento, che eventualmente dipendono solo dal singolo e dallo staff tecnico.
29/11/20 - De Risio: Continuiamo così, mancano tante partite 415829
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 14396

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 30 Nov - 9:40

@SeriAmente ha scritto:Mamma mia come è stato freddo durante l'intervista !
non ho visto e sentito l'intervista, ma il DERISIO visto ieri in coppia con MAITA sono stati stratosferici, era dai tempi di Almiron e Donati che non si vedevano 2 cosi a BARI
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 14396

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun 30 Nov - 17:14

La cosa più giusta, e scontata, è che abbiamo bisogno di continuità. E' l'unica cosa per cercare di stare alle calcagna della Ternana. Loro non mollano e non dobbiamo mollare neanche noi in attesa di un loro passo falso. Le partite prossime non sono difficili, con rispetto e prudenza parlando. Mi preoccupa solo il Palermo che è in risalita. Possiamo tenere il passo. Poi vediamo. Ma niente più errori!!!!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8012

Foglio di personaggio
FTB:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto