29.11.20 Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati continui

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

29.11.20 Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati continui Empty 29.11.20 Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati continui

Messaggio Da Colins il Dom 29 Nov - 19:44

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

di Marco Giuliani
Il tecnico biancorosso ha commentato la vittoria nel match del San Nicola contro i calabresi

Gaetanto Auteri è intervenuto in zona mista al termine di Bari-Catanzaro, gara vinta 1-0 dai suoi con un gol di Antenucci nella ripresa: “Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati continui in ciò che dobbiamo fare in campo. La gara non era facile, l’avversario era forte ma abbiamo aggredito bene provando a stanarlo. Abbiamo sciupato qualcosa ma abbiamo meritato. Forse 1-0 è poco ma contavano i tre punti. A volte si concretizza subito, altre no. L’importante è giocare da squadra. Stiamo dando seguito a quanto fatto domenica scorsa. Oggi abbiamo giocato con grande coralità. Provavano ad allungarci con due giocatori veloci come Di Piazza e Di Massimo ma siamo stati bravi a non concedere quasi nulla”.

Sulla prestazione del centrocampo: “Maita e De Risio? Possono fare di più, abbiamo anche Lollo, Hamlili, Bianco, sono più indietro ma potranno dare il loro contributo. Non mi piace parlare dei singoli. Siamo stati bravi ad aggredire e non concedere. Marras? Qualche problema al tendine del ginocchio, valuteremo, ma non credo sia una cosa grave, più un fastidio”.

Buona prova della difesa che ha mantenuto la porta inviolata: “Molte volte ci si basa sui gol presi e non sulle occasioni concesse. Anche a Foggia abbiamo perso con un calcio di rigore. A tre o a quattro, si può giocare in tanti modi, l’importante è essere compatti e che tutti i reparti funzionino. Ghirelli? Io ho fatto delle domande ai giornalisti, non ritorniamo più su questo argomento. Va bene così”.

labaricalcio.it
Colins
Colins
Amministratore

Status :
29.11.20 Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati continui Offlin10

Numero di messaggi : 12213

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

29.11.20 Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati continui Empty Re: 29.11.20 Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati continui

Messaggio Da colino e marietta il Dom 29 Nov - 21:36

mi sembra una valutazione obiettiva quella del Mister.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15714

29.11.20 Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati continui Empty Re: 29.11.20 Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati continui

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 30 Nov - 9:41

@colino e marietta ha scritto:mi sembra una valutazione obiettiva quella del Mister.
come sempre
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 14342

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso il Lun 30 Nov - 17:16

Se avessimo chiuso con un secco 3 a 0 non ci sarebbe stato nulla da eccepire.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7920

Foglio di personaggio
FTB:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto