Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
colino e marietta
Caravello
SABVANBARI
8 partecipanti

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 5 Dic 2020 - 19:37

    Nell'anticipo della 14esima giornata, il Bari espugna il Marcello Torre di Pagani grazie alla rete messa a segno da Adriano Montalto. Con il successo odierno i biancorossi, a parità di partite, si portano a -4 dalla capolista Ternana.
    Di seguito le pagelle:
    FRATTALI 6 Attento sulle sporadiche conclusioni dei padroni di casa;
    SABBIONE 6 Diop è un cliente scomodo. L'ex Carpi cerca di limitarlo con le buone e con le cattive;
    DI CESARE 6.5 Solita prestazione di sostanza. Dalle sue parti non si passa;
    CELIENTO 6.5 Decisivo nella ripresa quando anticipa un avversario pronto a calciare a rete a due passi dalla porta biancorossa;
    CIOFANI 6 Non fa cose straordinarie ma la sua presenza dà solidità alla corsia destra;
    DE RISIO 6 Meno brillante rispetto ad una settimana fa ma sempre efficace nell'interrompere le azioni campane;
    MAITA 7 Il solito dominatore del centrocampo. Ci prova con qualche conclusione da fuori ma non inquadra lo specchio;
    SEMENZATO 6.5 Propositivo e attento in fase di copertura. A Pagani la sua miglior gara in biancorosso;
    CITRO 5.5 Nei suoi 23' prima dell'infortunio risulta poco preciso;
    ANTENUCCI 6 Il campo non lo agevola, lui fa quel che può. Schiavino, sulla linea, gli nega la gioia del gol;
    MONTALTO 7 Quando gioca, segna quasi sempre. Secondo gol in biancorosso su punizione. Utile nel far salire la squadra;
    D'URSI 4.5 Rimpiazza Citro ma sbaglia tutto o quasi. Mai realmente in partita, esce al 73';
    CANDELLONE 6 Sgomita con i difensori di casa, generoso;
    BIANCO 6 Conferisce ossigeno al centrocampo;
    LOLLO 6 Entra per dare maggiore sostanza alla mediana;
    AUTERI 6.5 Il suo Bari non gioca una grande gara ma vince una partita sporca, su un campo ai limiti della praticabilità, e riduce il distacco dalla capolista.
    Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 05 dicembre 2020 alle 17:10 
    Autore: Mario Caprioli
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da Caravello Sab 5 Dic 2020 - 21:03

    In ogni partita c'è sempre un giocatore di colore che vorrebbe farci la festa. Diop c'ha provato ma Sabbione l'ha tenuto a bada con le buone e con le cattive.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da colino e marietta Sab 5 Dic 2020 - 22:58

    e riduce il distacco dalla capolista ......  Shocked Shocked  


    questo è meglio scriverlo domani pomeriggio!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da colino e marietta Sab 5 Dic 2020 - 23:01

    è da qualche settimana che preferisco dare una valutazione complessiva alla Squadra invece che ai singoli, e posso rassicurare Antenucci che ho iniziato già prima del suo sfogo.
    voto di oggi 6: abbiamo svolto il compitino ma, come dicevano a me ai tempi della scuola, "può fare di più".
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da SeriAmente Dom 6 Dic 2020 - 8:10

    colino e marietta ha scritto:è da qualche settimana che preferisco dare una valutazione complessiva alla Squadra invece che ai singoli, e posso rassicurare Antenucci che ho iniziato già prima del suo sfogo.
    voto di oggi 6: abbiamo svolto il compitino ma, come dicevano a me ai tempi della scuola, "può fare di più".
    Tutte le vittorie, al di là di come ottenute, meritano come minimo la sufficienza piena.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da sinedie Dom 6 Dic 2020 - 10:04

    Sufficienza piena a tutti, eccetto D'Ursi. Per 50 minuti abbiamo giocato in dieci.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 6 Dic 2020 - 11:11

    Mi spiace per D'Ursi perché è giovane, pero' ultimamente non azzecca quasi niente, ha avuto anche 2 buone occasioni sciupate malamente. Che senso ha farlo subentrare  e poi tiraro fuori, Sig. Auteri? E' un'ammissione di strafalcione. Non ci sarà mica una simpatia particolare? E non dare una parziale chance a Simeri e Hamlili in una partita sporca non le pare masochistico?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Dic 2020 - 12:38

    redwhiteflag ha scritto:Mi spiace per D'Ursi perché è giovane, pero' ultimamente non azzecca quasi niente, ha avuto anche 2 buone occasioni sciupate malamente. Che senso ha farlo subentrare  e poi tiraro fuori, Sig. Auteri? E' un'ammissione di strafalcione. Non ci sarà mica una simpatia particolare? E non dare una parziale chance a Simeri e Hamlili in una partita sporca non le pare masochistico?
    la mia opinione è che mister Auteri abbia già stilato le gerarchie in ogni ruolo e questa cosa mi preoccupa per il mercato invernale dove potremmo perdere Simone e Zacaria
    mentre io preferirei andassero via D'Ursi e Lollo
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 6 Dic 2020 - 12:46

    Una cosa è certa che Montalto ora viene preferito a Simeri perché i numeri dicono così ma ad esempio a Pagani mister frischetto ha inserito il suo pupillo D'ursi...... quando c'è Simeri che vorrebbe avere le sue chance ed è giusto che il mister gliele dia nonostante quello sfogo nervoso che ebbe e ci può anche stare dopo tutto quel periodo di assenza dovuto al suo infortunio, quindi mister mitt a Simeri!!!   :bandier2:


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 6 Dic 2020 - 13:12

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Mi spiace per D'Ursi perché è giovane, pero' ultimamente non azzecca quasi niente, ha avuto anche 2 buone occasioni sciupate malamente. Che senso ha farlo subentrare  e poi tiraro fuori, Sig. Auteri? E' un'ammissione di strafalcione. Non ci sarà mica una simpatia particolare? E non dare una parziale chance a Simeri e Hamlili in una partita sporca non le pare masochistico?
    la mia opinione è che mister Auteri abbia già stilato le gerarchie in ogni ruolo e questa cosa mi preoccupa per il mercato invernale dove potremmo perdere Simone e Zacaria
    mentre io preferirei andassero via D'Ursi e Lollo
    Questo é chiaro. Un allenatore si mentalizza la sua squadra-tipo ed ha diritto alle sue scelte (finché i risultati gli danno ragione...). S'é ben capito che Simone e Zacaria sono x lui 2 rincalzi, anzi semirincalzi se a Simeri si preferiscono D'Ursi e Candellone e ad Hamlili, pure come riserva, Lollo e Bianco. Ancor piu' grave in una partita sporca e antitecnica come ieri dove ci potevano davvero essere utili.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da Caravello Dom 6 Dic 2020 - 14:00

    Hamlili e Simeri, i giocatori nel cuore dei tifosi del Bari, finiti sul mercato ? Faranno le fortune dei tifosi delle nuove squadre.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 6 Dic 2020 - 17:47

    sinedie ha scritto:Sufficienza piena a tutti, eccetto D'Ursi. Per 50 minuti abbiamo giocato in dieci.

    A Maita 7,5. Tutti gli altri vanno bene.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 6 Dic 2020 - 17:48

    colino e marietta ha scritto:è da qualche settimana che preferisco dare una valutazione complessiva alla Squadra invece che ai singoli, e posso rassicurare Antenucci che ho iniziato già prima del suo sfogo.
    voto di oggi 6: abbiamo svolto il compitino ma, come dicevano a me ai tempi della scuola, "può fare di più".

    :think: e non gli vogliamo dare il beneficio c'inventario per via del campo impossibile?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 6 Dic 2020 - 17:51

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Mi spiace per D'Ursi perché è giovane, pero' ultimamente non azzecca quasi niente, ha avuto anche 2 buone occasioni sciupate malamente. Che senso ha farlo subentrare  e poi tiraro fuori, Sig. Auteri? E' un'ammissione di strafalcione. Non ci sarà mica una simpatia particolare? E non dare una parziale chance a Simeri e Hamlili in una partita sporca non le pare masochistico?
    la mia opinione è che mister Auteri abbia già stilato le gerarchie in ogni ruolo e questa cosa mi preoccupa per il mercato invernale dove potremmo perdere Simone e Zacaria
    mentre io preferirei andassero via D'Ursi e Lollo

    Questa storia non mi piace per niente. Un allenatore dovrebbe fare valutazioni quanto mai obiettive. Perché sì a D'Ursi che è un suo pupillo anche se gioca male e no a Simeri!? Così fa del male alla squadra, a Simeri e a D'Ursi che alla fine capisce bene che non rende in campo!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da SeriAmente Lun 7 Dic 2020 - 7:56

    Nick il Rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Mi spiace per D'Ursi perché è giovane, pero' ultimamente non azzecca quasi niente, ha avuto anche 2 buone occasioni sciupate malamente. Che senso ha farlo subentrare  e poi tiraro fuori, Sig. Auteri? E' un'ammissione di strafalcione. Non ci sarà mica una simpatia particolare? E non dare una parziale chance a Simeri e Hamlili in una partita sporca non le pare masochistico?
    la mia opinione è che mister Auteri abbia già stilato le gerarchie in ogni ruolo e questa cosa mi preoccupa per il mercato invernale dove potremmo perdere Simone e Zacaria
    mentre io preferirei andassero via D'Ursi e Lollo

    Questa storia non mi piace per niente. Un allenatore dovrebbe fare valutazioni quanto mai obiettive. Perché sì a D'Ursi che è un suo pupillo anche se gioca male e no a Simeri!? Così fa del male alla squadra, a Simeri e a D'Ursi che alla fine capisce bene che non rende in campo!
    Accade spesso che fra Simeri e gli allenatori non scorra buon sangue. Ricordo la stessa cosa fra Simeri e Cornacchini.

    Contenuto sponsorizzato


    5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle Empty Re: 5-12-20 Montalto lotta e segn, Maita leader della mediana. Male D'Ursi. le pagelle

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 11:24