leggete il pensiero di Massimo Longo

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

leggete il pensiero di Massimo Longo - Pagina 2 Empty Re: leggete il pensiero di Massimo Longo

Messaggio Da SABVANBARI Mar 8 Dic - 18:59

@Nick il Rosso ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:
@ALBERTOB ha scritto:Nessuno ha mai messo in evidenza il fatto che , stando così la classifica, basterà un pareggio della ternana perché il campionato sia completamente nelle mani del Bari. Infatti i conti dicono che con un pareggio della Ternana , se il Bari farà sempre il suo dovere , vincerà matematicamente il campionato . Quindi non c’è da aspettare chissà quale crollo degli avversari , ma solo un pareggio per avere il destino nelle proprie mani senza stare più a guardare il risultato degli altri
ah sicuramente se le vinciamo tutte, scontro diretto compreso, la serie B è assicurata........ma immagino che anche a terni stiano facendo lo stesso discorso......

La differenza fra Bari e Ternana sta proprio nella costanza e nel ritmo. E per ora noi abbiamo toppato un paio di volte. Inutile dire quando e con chi!
noi 2 pareggi e 2 sconfitte loro 3 pareggi e 0 sconfitte quindi appena prenderanno la prima sconfitta le cose cambieranno, saremo sempre indietro ma molto + vicini
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
leggete il pensiero di Massimo Longo - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 14971

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

leggete il pensiero di Massimo Longo - Pagina 2 Empty Re: leggete il pensiero di Massimo Longo

Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 8 Dic - 23:45

Io invece penso che l'unica differenza fra noi e gli umbri è che noi siamo di altra serie e loro di serie C........

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4094

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 9 Dic - 17:31

@il bianco e il rosso ha scritto:Io invece penso che l'unica differenza fra noi e gli umbri è che noi siamo di altra serie e loro di serie C........

Ed è proprio per questo che loro sono davanti a noi!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8775

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi