Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
ALBERTOB
mandrake 59
Cristiano
Caravello
colino e marietta
sinedie
Nick il Rosso
SABVANBARI
giuseppe79
13 partecipanti

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 6 Dic - 17:48

    Ogni volta che la Ternana vince, leggo post sul social tipo "Avete visto oggi la Ternana ne ha fatti 3" e bisognerebbe rispondere "Tanto piacere" Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) 265624246 
    Che la Ternana sia forte non lo metto in dubbio, ma questi tifosi che mi sembra che aspettino solo la sua vittoria per ricordarcelo, non ho capito cosa vogliono?
    Noi dobbiamo pensare a fare il nostro campionato, ora la squadra ha trovato la quadra e siamo in ripresa e dobbiamo sostenerla tutti insieme, per puntare all'obiettivo, ed alla fine tiriamo le somme, ma pensiamo a noi, non alla Ternana, ovviamente parlo per quei tifosi che hanno sta fissa della Ternana :).
    Sempre Forza BARI!  scratch
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Dic - 17:50

    infatti la scorsa stagione era "hai visto la Reggina"
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 6 Dic - 18:00

    Mi dispiace, ma dobbiamo pensare anche alla Ternana: almeno ci dobbiamo informare sui suoi risultati per farci due conti e capire se stiamo per raggiungerla o è tutto come prima. Almeno quello!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da sinedie Dom 6 Dic - 18:44

    Sò ragazzi...
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da sinedie Dom 6 Dic - 18:47

    Quanti ex giocatori del Bari giocano in serie A... Anche alcuni che a Bari non hanno fatto bene e sono stati fischiati.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 6 Dic - 19:38

    Nick il Rosso ha scritto:Mi dispiace, ma dobbiamo pensare anche alla Ternana: almeno ci dobbiamo informare sui suoi risultati per farci due conti e capire se stiamo per raggiungerla o è tutto come prima. Almeno quello!
    Certo informarsi è lecito, ma c'è chi lo mette in evidenza, come per dire la Ternana vince 3-0 il Bari invece....
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da sinedie Dom 6 Dic - 19:40

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Mi dispiace, ma dobbiamo pensare anche alla Ternana: almeno ci dobbiamo informare sui suoi risultati per farci due conti e capire se stiamo per raggiungerla o è tutto come prima. Almeno quello!
    Certo informarsi è lecito, ma c'è chi lo mette in evidenza, come per dire la Ternana vince 3-0 il Bari invece....
    Anche il Bari sa vincere 3 a 0. Lo abbiamo dimostrato più volte.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da colino e marietta Dom 6 Dic - 21:43

    lasciali parlare Giuseppe.......e buona grazia che seguono la ternana o la Reggina......percè stonne pure chidd che, baresi (volutamente in minuscolo) stonne dà a commendà i risultati delle strisciate!
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da Caravello Dom 6 Dic - 22:02

    La Ternana fa quasi sempre ter. Altrimenti si chiamerebbe diversamente. L'anno scorso il Bari faceva quasi sempre pari.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 6 Dic - 22:15

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) 4167739114 Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) 4167739114 Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) 4167739114
    colino e marietta ha scritto:lasciali parlare Giuseppe.......e buona grazia che seguono la ternana o la Reggina......percè stonne pure chidd che, baresi (volutamente in minuscolo) stonne dà a commendà i risultati delle strisciate!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 6 Dic - 22:16

    sinedie ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Mi dispiace, ma dobbiamo pensare anche alla Ternana: almeno ci dobbiamo informare sui suoi risultati per farci due conti e capire se stiamo per raggiungerla o è tutto come prima. Almeno quello!
    Certo informarsi è lecito, ma c'è chi lo mette in evidenza, come per dire la Ternana vince 3-0 il Bari invece....
    Anche il Bari sa vincere 3 a 0. Lo abbiamo dimostrato più volte.
    Infatti, ma io lo sò ma bisogna dirlo a loro Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) 265624246
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da Cristiano Dom 6 Dic - 22:44

    giuseppe79 ha scritto:Ogni volta che la Ternana vince, leggo post sul social tipo "Avete visto oggi la Ternana ne ha fatti 3" e bisognerebbe rispondere "Tanto piacere" Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) 265624246 
    Che la Ternana sia forte non lo metto in dubbio, ma questi tifosi che mi sembra che aspettino solo la sua vittoria per ricordarcelo, non ho capito cosa vogliono?
    Noi dobbiamo pensare a fare il nostro campionato, ora la squadra ha trovato la quadra e siamo in ripresa e dobbiamo sostenerla tutti insieme, per puntare all'obiettivo, ed alla fine tiriamo le somme, ma pensiamo a noi, non alla Ternana, ovviamente parlo per quei tifosi che hanno sta fissa della Ternana :).
    Sempre Forza BARI!  scratch
    Hai ragione leggo di tutto sui social e onestamente non capisco cosa vogliono...........credo che se non hanno voglia di tifare Bari potrebbero democraicamente cambiare squadra e non rompere @@@@@@  Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) 581151
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12420
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 7 Dic - 7:43

    Io non sono iscritto a nessun social proprio perché non mi piace leggere commenti inappropriati della gente e andare a vedere cosa fanno gli altri ma chi lo può fare una cosa sola può scrivere :alla fine si fanno i conti e quelli veri!!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23726
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da colino e marietta Lun 7 Dic - 16:18

    mandrake 59 ha scritto:Io non sono iscritto a nessun social proprio perché non mi piace leggere commenti inappropriati della gente e andare a vedere cosa fanno gli altri ma chi lo può fare una cosa sola può scrivere :alla fine si fanno i conti e quelli veri!!!!
    e io faccio come te!
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 7 Dic - 16:36

    Nessuno ha mai messo in evidenza il fatto che , stando così la classifica, basterà un pareggio della ternana perché il campionato sia completamente nelle mani del Bari. Infatti i conti dicono che con un pareggio della Ternana , se il Bari farà sempre il suo dovere , vincerà matematicamente il campionato . Quindi non c’è da aspettare chissà quale crollo degli avversari , ma solo un pareggio per avere il destino nelle proprie mani senza stare più a guardare il risultato degli altri

    Contenuto sponsorizzato


    Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :) Empty Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 10:42