Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Alcuni tifosi del Bari e la Ternana :)
prima o poi dovranno perdere... però poi dobbiamo essere bravi noi a saper sfruttare l'occasione... non come lo scorso anno che quella rara volta che la reggina perdeva noi pareggiavamo 2 gare e loro vincevano al successiva allungando su di noi, per questo sono stato un fautore del cambio dell'allenatore@ALBERTOB ha scritto:Nessuno ha mai messo in evidenza il fatto che , stando così la classifica, basterà un pareggio della ternana perché il campionato sia completamente nelle mani del Bari. Infatti i conti dicono che con un pareggio della Ternana , se il Bari farà sempre il suo dovere , vincerà matematicamente il campionato . Quindi non c’è da aspettare chissà quale crollo degli avversari , ma solo un pareggio per avere il destino nelle proprie mani senza stare più a guardare il risultato degli altri
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14957
Foglio di personaggio
FTB:

ALBERTOB- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 28

Infatti@ALBERTOB ha scritto:Nessuno ha mai messo in evidenza il fatto che , stando così la classifica, basterà un pareggio della ternana perché il campionato sia completamente nelle mani del Bari. Infatti i conti dicono che con un pareggio della Ternana , se il Bari farà sempre il suo dovere , vincerà matematicamente il campionato . Quindi non c’è da aspettare chissà quale crollo degli avversari , ma solo un pareggio per avere il destino nelle proprie mani senza stare più a guardare il risultato degli altri
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10704

@Cristiano ha scritto:Hai ragione leggo di tutto sui social e onestamente non capisco cosa vogliono...........credo che se non hanno voglia di tifare Bari potrebbero democraicamente cambiare squadra e non rompere @@@@@@@giuseppe79 ha scritto:Ogni volta che la Ternana vince, leggo post sul social tipo "Avete visto oggi la Ternana ne ha fatti 3" e bisognerebbe rispondere "Tanto piacere"![]()
Che la Ternana sia forte non lo metto in dubbio, ma questi tifosi che mi sembra che aspettino solo la sua vittoria per ricordarcelo, non ho capito cosa vogliono?
Noi dobbiamo pensare a fare il nostro campionato, ora la squadra ha trovato la quadra e siamo in ripresa e dobbiamo sostenerla tutti insieme, per puntare all'obiettivo, ed alla fine tiriamo le somme, ma pensiamo a noi, non alla Ternana, ovviamente parlo per quei tifosi che hanno sta fissa della Ternana :).
Sempre Forza BARI!

- Status :

Io leggo e scrivo -sul Bari- soltanto su questo forum. Mi basta e m'avanza.@Cristiano ha scritto:Hai ragione leggo di tutto sui social e onestamente non capisco cosa vogliono...........credo che se non hanno voglia di tifare Bari potrebbero democraicamente cambiare squadra e non rompere @@@@@@@giuseppe79 ha scritto:Ogni volta che la Ternana vince, leggo post sul social tipo "Avete visto oggi la Ternana ne ha fatti 3" e bisognerebbe rispondere "Tanto piacere"![]()
Che la Ternana sia forte non lo metto in dubbio, ma questi tifosi che mi sembra che aspettino solo la sua vittoria per ricordarcelo, non ho capito cosa vogliono?
Noi dobbiamo pensare a fare il nostro campionato, ora la squadra ha trovato la quadra e siamo in ripresa e dobbiamo sostenerla tutti insieme, per puntare all'obiettivo, ed alla fine tiriamo le somme, ma pensiamo a noi, non alla Ternana, ovviamente parlo per quei tifosi che hanno sta fissa della Ternana :).
Sempre Forza BARI!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25596

@ALBERTOB ha scritto:Nessuno ha mai messo in evidenza il fatto che , stando così la classifica, basterà un pareggio della ternana perché il campionato sia completamente nelle mani del Bari. Infatti i conti dicono che con un pareggio della Ternana , se il Bari farà sempre il suo dovere , vincerà matematicamente il campionato . Quindi non c’è da aspettare chissà quale crollo degli avversari , ma solo un pareggio per avere il destino nelle proprie mani senza stare più a guardare il risultato degli altri
Il punto è tutto lì: "SE il Bari…." Occorre continuità e consapevolezza nei propri mezzi.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8752
Foglio di personaggio
FTB:

Noi dobbiamo pensare a noi e basta.....nessuno ci aiuterà se non noi stessi.....

il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4085

"questi tifosi del Bari" (virgolettati apposta), quando ne fa il Bari 3, trovano sempre il pelo nell'uovo
ma Io piu' volte ho risposto, quando vinciamo uno a zero, che siamo contenti e del loro giudizio non ce ne frega nulla
ma Io piu' volte ho risposto, quando vinciamo uno a zero, che siamo contenti e del loro giudizio non ce ne frega nulla

Flygirl- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26048

Purtroppo la Ternana é proprio forte. Ma per fortuna anche il Bari sa facendo un percorso importante. Anche se dovessimo fare i playoff, sono più fiducioso dello scorso anno, quando avevamo la sensazione chiara che non ci si poteva fidare di quella squadra
NuccioBarone- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1055

Condivido, il Bari sta crescendo. Non sempre si può vincere e questo vale sia per il Bari che per la Ternana. Il campionato non è emozionante, è solo adrenalinico ai fini del risultato in attesa che la Ternana pareggi qualche partita anziché vincerle.@NuccioBarone ha scritto:Purtroppo la Ternana é proprio forte. Ma per fortuna anche il Bari sa facendo un percorso importante. Anche se dovessimo fare i playoff, sono più fiducioso dello scorso anno, quando avevamo la sensazione chiara che non ci si poteva fidare di quella squadra
- Status :

@SeriAmente ha scritto:Condivido, il Bari sta crescendo. Non sempre si può vincere e questo vale sia per il Bari che per la Ternana. Il campionato non è emozionante, è solo adrenalinico ai fini del risultato in attesa che la Ternana pareggi qualche partita anziché vincerle.@NuccioBarone ha scritto:Purtroppo la Ternana é proprio forte. Ma per fortuna anche il Bari sa facendo un percorso importante. Anche se dovessimo fare i playoff, sono più fiducioso dello scorso anno, quando avevamo la sensazione chiara che non ci si poteva fidare di quella squadra

- Status :

@Flygirl ha scritto:"questi tifosi del Bari" (virgolettati apposta), quando ne fa il Bari 3, trovano sempre il pelo nell'uovo

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

@giuseppe79 ha scritto:@SeriAmente ha scritto:Condivido, il Bari sta crescendo. Non sempre si può vincere e questo vale sia per il Bari che per la Ternana. Il campionato non è emozionante, è solo adrenalinico ai fini del risultato in attesa che la Ternana pareggi qualche partita anziché vincerle.@NuccioBarone ha scritto:Purtroppo la Ternana é proprio forte. Ma per fortuna anche il Bari sa facendo un percorso importante. Anche se dovessimo fare i playoff, sono più fiducioso dello scorso anno, quando avevamo la sensazione chiara che non ci si poteva fidare di quella squadra![]()
![]()
:certo:concordo, quest'anno anche ai playoff si può vincere.
Avremmo potuto farcela anche lo scorso anno, secondo me.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8752
Foglio di personaggio
FTB:

Sarebbe stato sufficiente non annullarci il bel gol di Antenucci.@Nick il Rosso ha scritto:@giuseppe79 ha scritto:@SeriAmente ha scritto:Condivido, il Bari sta crescendo. Non sempre si può vincere e questo vale sia per il Bari che per la Ternana. Il campionato non è emozionante, è solo adrenalinico ai fini del risultato in attesa che la Ternana pareggi qualche partita anziché vincerle.@NuccioBarone ha scritto:Purtroppo la Ternana é proprio forte. Ma per fortuna anche il Bari sa facendo un percorso importante. Anche se dovessimo fare i playoff, sono più fiducioso dello scorso anno, quando avevamo la sensazione chiara che non ci si poteva fidare di quella squadra![]()
![]()
- Status :

effettivamente col pareggio non so come poteva finire nei supplementari o eventuali rigori.@SeriAmente ha scritto:Sarebbe stato sufficiente non annullarci il bel gol di Antenucci.@Nick il Rosso ha scritto:@giuseppe79 ha scritto:@SeriAmente ha scritto:Condivido, il Bari sta crescendo. Non sempre si può vincere e questo vale sia per il Bari che per la Ternana. Il campionato non è emozionante, è solo adrenalinico ai fini del risultato in attesa che la Ternana pareggi qualche partita anziché vincerle.@NuccioBarone ha scritto:Purtroppo la Ternana é proprio forte. Ma per fortuna anche il Bari sa facendo un percorso importante. Anche se dovessimo fare i playoff, sono più fiducioso dello scorso anno, quando avevamo la sensazione chiara che non ci si poteva fidare di quella squadra![]()
![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2