Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris Empty 7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Dic 07, 2020 4:20 pm

    De Laurentiis ha parlato questa mattina a RadioBari anche del mercato... "La prima parte del campionato ci sta facendo costruire in noi l'idea su cosa fare per il prossimo mercato. Abbiamo le idee chiare, opereremo in tal senso. Restare un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe veramente durissima, psicologicamente, per tutti gli investimenti affrontati, non ne parlerei proprio".
    Sull'assenza di Minelli... "Noi gli siamo stravicini. Non vediamo l'ora di rivederlo in campo: è un grandissimo difensore e un bravo ragazzo".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 07 dicembre 2020 alle 11:00 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris Empty Re: 7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Dic 07, 2020 4:22 pm

    ho sentito tutta la chiacchierata tra Siciliani ed LDL ed ho sentito anche questa sua dichiarazione. Il presidente è determinatissimo a raggiungere il traguardo e questo deve dare la carica a noi ed alla squadra.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris Empty Re: 7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris

    Messaggio Da SeriAmente Lun Dic 07, 2020 4:26 pm

    SABVANBARI ha scritto:ho sentito tutta la chiacchierata tra Siciliani ed LDL ed ho sentito anche questa sua dichiarazione. Il presidente è determinatissimo a raggiungere il traguardo e questo deve dare la carica a noi ed alla squadra.
    quest'anno !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris Empty Re: 7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris

    Messaggio Da SABVANBARI Lun Dic 07, 2020 4:38 pm

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho sentito tutta la chiacchierata tra Siciliani ed LDL ed ho sentito anche questa sua dichiarazione. Il presidente è determinatissimo a raggiungere il traguardo e questo deve dare la carica a noi ed alla squadra.
    quest'anno !
    si è vero ho erroneamente omesso perchè lo davo x scontato
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris Empty Re: 7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris

    Messaggio Da SeriAmente Lun Dic 07, 2020 5:35 pm

    Il mercato incuriosisce sempre. Stavolta però sono sufficienti alcuni ritocchi per non scombussolare un organico che comincia finalmente a produrre i suoi frutti.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris Empty Re: 7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris

    Messaggio Da colino e marietta Lun Dic 07, 2020 9:41 pm

    La prima parte del campionato ci sta facendo costruire in noi l'idea su cosa fare per il prossimo mercato. Abbiamo le idee chiare, opereremo in tal senso.




    Dichiarazione importante, che fa capire come alcuni giocatori si stiano giocando le residue possibilità di far ancora parte del progetto: vediamo come risponderanno sul campo (quelli che ne avranno la possibilità, ovviamente.......).

    Contenuto sponsorizzato


    7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris Empty Re: 7-12-20 LDL: "Il mercato? Sappiamo cosa fare. Un altro anno in C? Non voglio pensarci, sarebbe duris

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 7:47 pm