Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Caravello
SABVANBARI
6 partecipanti

    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31829
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4 Empty 9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    Messaggio Da SABVANBARI Mer Dic 09, 2020 8:28 am

    Non è assolutamente una stagione facile per Zaccaria Hamliligrande protagonista nell’ultimo biennio biancorosso. Il centrocampista italo-marocchino, dopo aver rischiato di essere ceduto nello scorso calciomercato, è stato reintegrato in squadra a metà ottobre. Da quel momento, però, ha racimolato solamente venti minuti di gioco in appena due presenze. Per commentare l’attuale rendimento, la nostra redazione ha contattato il suo agente, Vincenzo Rispoli, che ha così valutato: “Lui è lì, si sta allenando e sta facendo il meglio: vediamo. Magari piano piano, bisogna avere solo un po’ di pazienza. Auteri è un ottimo allenatore, probabilmente più lo conosce e più lo apprezza. È chiaro che c’erano dei giocatori che conosceva meglio, però bisogna dare il tempo al mister. Si allena sempre con serietà e continuità come se giocasse tutte le partite. Lasciamo il tempo al tempo, si risolleverà perché Hamlili è Hamlili: chi lo conosce sa com’è”.
    Seppur fatichi oltremodo a trovare spazio quest’anno, il rapportocon la tifoseria resta ottimo. Proprio per questo motivo, il procuratore non si è mostrato preoccupato: “È innamorato di Bari, con la piazza che gli vuole molto bene. Quindi sono ancora ottimista. Cerco sempre di motivarlo, lo seguo da quando era ragazzino ed è stato sempre corretto con me e con tutti. È una persona un po’ al di fuori dello schema dei calciatori, è molto educato. Sono trent’anni che faccio questo lavoro, sono di vecchia gestione: se ho persone come Hamlili mi faccio in quattro, altrimenti ne posso fare anche a meno. Per lui do tutto quello che posso dare, con tutto il piacere ed il cuore”.
    Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 08 dicembre 2020 alle 20:00 
    Autore: Gabriele Bisceglie
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31829
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4 Empty Re: 9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    Messaggio Da SABVANBARI Mer Dic 09, 2020 8:34 am

    questa è la differenza tra il procuratore di Simeri e quello di Hamlili; uno mette zizzania, l'altro non lo fa!
    probabilmente sono anche i 2 calciatori che essedno diversi caratterialmente, spingono i loro agenti a fare dichiarazioni sbagliate. Io vorrei che restassero tutti e 2 ma se uno deve restare x brontolare; allora è meglio che se ne vada e di corsa... quelli che rovinano gli spogliatoi sono deleteri, specialmente quando devi recuperare punti per arrivare al primo posto!
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4 Empty Re: 9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    Messaggio Da Caravello Mer Dic 09, 2020 8:37 am

    La vicenda Hamlili e' triste. Amato dalla tifoseria per l'impegno profuso negli anni scorsi, all'improvviso e' diventato scarso per Auteri. Dovra' farsene una ragione il bravo Hamlili. Nella vita succedono cose imprevedibili quando meno te l'aspetti. Succede a tutti, a lui come a Simeri.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31829
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4 Empty Re: 9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    Messaggio Da SABVANBARI Mer Dic 09, 2020 8:43 am

    Caravello ha scritto:La vicenda Hamlili e' triste. Amato dalla tifoseria per l'impegno profuso negli anni scorsi, all'improvviso e' diventato scarso per Auteri. Dovra' farsene una ragione il bravo Hamlili. Nella vita succedono cose imprevedibili quando meno te l'aspetti. Succede a tutti, a lui come a Simeri.
    possiamo dire che con la coppia maita derisio stiamo molto bene, quello che lui deve fare è cercare di scalzare lollo, in quanto bianco non sta giocando male, contrariamente al quotato lollo. deve super impegnarsi in allenamento e mettere in difficoltà il mister che non è stupido e poi toccherà a lui fare la differenza quando scenderà in campo come subentrato dimostrare che lui è uno che ci serve.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4 Empty Re: 9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    Messaggio Da SeriAmente Mer Dic 09, 2020 11:22 am

    SABVANBARI ha scritto:
    Caravello ha scritto:La vicenda Hamlili e' triste. Amato dalla tifoseria per l'impegno profuso negli anni scorsi, all'improvviso e' diventato scarso per Auteri. Dovra' farsene una ragione il bravo Hamlili. Nella vita succedono cose imprevedibili quando meno te l'aspetti. Succede a tutti, a lui come a Simeri.
    possiamo dire che con la coppia maita derisio stiamo molto bene, quello che lui deve fare è cercare di scalzare lollo, in quanto bianco non sta giocando male, contrariamente al quotato lollo. deve super impegnarsi in allenamento e mettere in difficoltà il mister che non è stupido e poi toccherà a lui fare la differenza quando scenderà in campo come subentrato dimostrare che lui è uno che ci serve.
    Auteri non può smentire le sue scelte. Difenderà la sua scelta su Lollo senza ricredersi su Hamlili. Siamo fatti così, noi uomini.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4 Empty Re: 9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer Dic 09, 2020 4:16 pm

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Caravello ha scritto:La vicenda Hamlili e' triste. Amato dalla tifoseria per l'impegno profuso negli anni scorsi, all'improvviso e' diventato scarso per Auteri. Dovra' farsene una ragione il bravo Hamlili. Nella vita succedono cose imprevedibili quando meno te l'aspetti. Succede a tutti, a lui come a Simeri.
    possiamo dire che con la coppia maita derisio stiamo molto bene, quello che lui deve fare è cercare di scalzare lollo, in quanto bianco non sta giocando male, contrariamente al quotato lollo. deve super impegnarsi in allenamento e mettere in difficoltà il mister che non è stupido e poi toccherà a lui fare la differenza quando scenderà in campo come subentrato dimostrare che lui è uno che ci serve.
    Auteri non può smentire le sue scelte. Difenderà la sua scelta su Lollo senza ricredersi su Hamlili. Siamo fatti così, noi uomini.

    Beh! e se per una volta si verificasse una gratificante prova di maturità!? Errare è umano ma perseverare…… se Auteri si è sbagliato su Lollo ed Hamlili e lo ammettesse facendo giocare Zac acquisterebbe grandi meriti come uomo presso tutta la tifoseria. Accrescerebbe tantissimo la stima i tifosi hanno in lui.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4 Empty Re: 9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    Messaggio Da colino e marietta Mer Dic 09, 2020 9:25 pm

    questo succede quando hai in squadra giocatori che potrebbero benissimo essere titolari altrove. e questo lo sapevano tutti quelli che hanno deciso di restare a BARI (Simeri e Hamlili compresi) per cui lamentarsi ora è un controsenso. allo stesso tempo però, dico che un allenatore deve "vedere" tutti quelli che decide di avere in rosa, dando a tutti la possibilità di dare il proprio contributo e non soltanto a chi continua ad ananellare prestazioni al di sotto della sufficienza, come D'Ursi o Lollo tanto per citarne un paio.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4 Empty Re: 9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    Messaggio Da mandrake 59 Gio Dic 10, 2020 7:14 am

    Auteri vede e fa giocare solo quelli che condividono il suo credo calcistico e finora è stato così,ma voglio sapere da lui che di calcio ne capisce forse più di noi...... in una famiglia i figli non sono tutti uguali? Non ci devono essere preferenze seno' i figli stessi si dissociano è vanno via di loro iniziativa, allora meglio tenerselo tutti accarezzarti!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31829
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4 Empty Re: 9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    Messaggio Da SABVANBARI Gio Dic 10, 2020 1:23 pm

    colino e marietta ha scritto:questo succede quando hai in squadra giocatori che potrebbero benissimo essere titolari altrove. e questo lo sapevano tutti quelli che hanno deciso di restare a BARI (Simeri e Hamlili compresi) per cui lamentarsi ora è un controsenso. allo stesso tempo però, dico che un allenatore deve "vedere" tutti quelli che decide di avere in rosa, dando a tutti la possibilità di dare il proprio contributo e non soltanto a chi continua ad ananellare prestazioni al di sotto della sufficienza, come D'Ursi o Lollo tanto per citarne un paio.
    su quei 2 da te citati sono d'accordo e penso che il mister almeno x il primo se ne sia reso conto, però non capisco.. è partito come un missile epoi si è spento...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4 Empty Re: 9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven Dic 11, 2020 4:32 pm

    mandrake 59 ha scritto:Auteri vede e fa giocare solo quelli che condividono il suo credo calcistico e finora è stato così,ma voglio sapere da lui che di calcio ne capisce forse più di noi...... in una famiglia i figli non sono tutti uguali? Non ci devono essere preferenze seno' i figli stessi si dissociano è vanno via di loro iniziativa, allora meglio tenerselo tutti accarezzarti!!

    E' anche giusto avere delle preferenze per la realizzazione del gioco che si ha in mente, ma di fronte a cali fisici e a rendimenti pessimi è ancora più giusto prendere soluzioni alternative.

    Contenuto sponsorizzato


    9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4 Empty Re: 9-12-20 Ag. Hamlili a TuttoBari: "Innamorato. Poco spazio? Tempo al mister. Per lui mi faccio in 4

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 10:29 am