13-12-20 il Bari e i gol, ecco chi è ancora a secco: sopresa Maita, mancano le reti dal centrocampo.

2 partecipanti

Andare in basso

13-12-20 il Bari e i gol, ecco chi è ancora a secco: sopresa Maita, mancano le reti dal centrocampo. Empty 13-12-20 il Bari e i gol, ecco chi è ancora a secco: sopresa Maita, mancano le reti dal centrocampo.

Messaggio Da SABVANBARI Dom Dic 13, 2020 8:09 am

Il campionato di Serie C sarà lungo e complesso, con una Ternana che vola ed un Bari che prova a stare al passo: superare le Fere non è compito semplice, ma la formazione biancorossa ha a disposizione un parco giocatori importante che permette di sognare la rimonta. Per portarla a termine, però, servirà il supporto di tutti, anche di quei calciatori che sino ad ora non hanno trovato la via del gol.

Fra questi, troviamo un po' a sorpresa Mattia Maita: il centrocampista è stato l'anima del Bari nelle ultime partite, figurando quasi sempre fra i migliori in campo. Nonostante questo non è ancora riuscito a segnare, anche se si tratta certo di qualcosa per cui non si può incolpare un giocatore che ha lottato come pochi anche nei momenti più difficili. 
A mancare, però, sono stati in generale i gol provenienti dalla mediana: a quota zero realizzazioni figurano anche Lorenzo Lollo, Raffaele Bianco e Carlo De Risio. Anche in questo caso bisogna sempre considerare i diversi compiti che Auteri chiede ai suoi centrocampisti, molto attivi in fase di rottura ed autori soprattutto di verticalizzazioni per gli attaccanti.
Da segnalare la mancanza sul tabellino dei marcatori di Leonardo Candellone, l'unico attaccante a non aver ancora trovato la via del gol in campionato. Proprio per il ruolo dell'ex Pordenone, forse è quella che pesa di più.
A secco anche gli esterni Cristian Andreoni e Daniel Semenzato, comunque fra i meno impiegati da Auteri, così come i difensori Alessio Sabbione e Marco Perrotta. In questa lista entra anche Zaccaria Hamlili, che però ha la grande attenuante di essere stato utilizzato dal tecnico solamente per venti minuti.
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 12 dicembre 2020 alle 22:00 
Autore: Raffaele Digirolamo 
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
13-12-20 il Bari e i gol, ecco chi è ancora a secco: sopresa Maita, mancano le reti dal centrocampo. Offlin10


Numero di messaggi : 18873
Data d'iscrizione : 25.06.11

Torna in alto Andare in basso

13-12-20 il Bari e i gol, ecco chi è ancora a secco: sopresa Maita, mancano le reti dal centrocampo. Empty Re: 13-12-20 il Bari e i gol, ecco chi è ancora a secco: sopresa Maita, mancano le reti dal centrocampo.

Messaggio Da Nick il Rosso Dom Dic 13, 2020 4:02 pm

Beh! potrebbero arrivare oggi in aggiunta a quelle di Antonucci e Marras! cat
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
13-12-20 il Bari e i gol, ecco chi è ancora a secco: sopresa Maita, mancano le reti dal centrocampo. Offlin10


Numero di messaggi : 11936
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.