14-12-20 GdS - LDL visibilmente cotrariato. Sugli arbitri: "Sono incazzato"

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

14-12-20 GdS - LDL visibilmente cotrariato. Sugli arbitri: "Sono incazzato" - Pagina 2 Empty Re: 14-12-20 GdS - LDL visibilmente cotrariato. Sugli arbitri: "Sono incazzato"

Messaggio Da colino e marietta Lun Dic 14, 2020 8:39 pm

sicuramente non abbiamo pareggiato la partita per colpa dell'arbitro.
poi, ancora una volta, non sarebbe cambiato il mio pessimo giudizio sull'arbitraggio anche se avessimo vinto.
Ho scritto subito in chat (e forse anche nel post) che era assurdo aver preso 2 cartellini gialli in 16min!
inaccettabile invece come un giocatore di esperienza come Sabbione possa meritarsi 2 gialli a distanza di pochi minuti, avendo per altro avuto tutto il tempo per "battezzare" il metro arbitrale.
e pure Montalto, che a 33anni s fasce caccià dalla panchina ben sapendo che il 4^uomo stà lì per questo: queste ingenuità me le aspetto da Marfella e pochi altri, visto che l'età media della nostra Squadra è 30anni o anche di più!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
14-12-20 GdS - LDL visibilmente cotrariato. Sugli arbitri: "Sono incazzato" - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 17413

Torna in alto Andare in basso

14-12-20 GdS - LDL visibilmente cotrariato. Sugli arbitri: "Sono incazzato" - Pagina 2 Empty Re: 14-12-20 GdS - LDL visibilmente cotrariato. Sugli arbitri: "Sono incazzato"

Messaggio Da SABVANBARI Mar Dic 15, 2020 1:17 pm

@colino e marietta ha scritto:sicuramente non abbiamo pareggiato la partita per colpa dell'arbitro.
poi, ancora una volta, non sarebbe cambiato il mio pessimo giudizio sull'arbitraggio anche se avessimo vinto.
Ho scritto subito in chat (e forse anche nel post) che era assurdo aver preso 2 cartellini gialli in 16min!
inaccettabile invece come un giocatore di esperienza come Sabbione possa meritarsi 2 gialli a distanza di pochi minuti, avendo per altro avuto tutto il tempo per "battezzare" il metro arbitrale.
e pure Montalto, che a 33anni s fasce caccià dalla panchina ben sapendo che il 4^uomo stà lì per questo: queste ingenuità me le aspetto da Marfella e pochi altri, visto che l'età media della nostra Squadra è 30anni o anche di più!
io non discuto i gialli presi dai nostri ma quelli non dati agli avversari
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
14-12-20 GdS - LDL visibilmente cotrariato. Sugli arbitri: "Sono incazzato" - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 17324

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente Mar Dic 15, 2020 3:43 pm

@Nick il Rosso ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Anche sul fatto del rigore sbagliato non sarei cosi' drastico. Parlerei piuttosto di una prodezza del portiere e forse prima della partita si sarà visto e rivisto i rigori tirati da Antenucci. Mirco non l'ha ciccato, anzi l'ha tirato teso e forte ma il portiere non ha abboccato, ha fatto una finta a sinistra invece s'é gettato a destra con un bel guizzo. Chapeau! A parte che mi sembra che sia il 1° rigore che non segna, sono sicuro che Mirco ne segnerà tanti altri di rigori.

Poteva tirare più angolato però!
Non vorrei essere nei panni di Antenucci quando tirerà il prossimo rigore. Avendoli tirati sempre a destra del portiere vorrà cambiare direzione e anche stavolta il portiere potrebbe sfruttare la difficoltà psicologica del ns. centravanti. Il prossimo rigore lo farei tirare ad un altro giocatore se fosse decisivo ai fini del risultato.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 27399

Messaggio Da SABVANBARI Mar Dic 15, 2020 3:54 pm

@SeriAmente ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Anche sul fatto del rigore sbagliato non sarei cosi' drastico. Parlerei piuttosto di una prodezza del portiere e forse prima della partita si sarà visto e rivisto i rigori tirati da Antenucci. Mirco non l'ha ciccato, anzi l'ha tirato teso e forte ma il portiere non ha abboccato, ha fatto una finta a sinistra invece s'é gettato a destra con un bel guizzo. Chapeau! A parte che mi sembra che sia il 1° rigore che non segna, sono sicuro che Mirco ne segnerà tanti altri di rigori.

Non vorrei essere nei panni di Antenucci quando tirerà il prossimo rigore. Avendoli tirati sempre a destra del portiere vorrà cambiare direzione e anche stavolta il portiere potrebbe sfruttare la difficoltà psicologica del ns. centravanti. Il prossimo rigore lo farei tirare ad un altro giocatore se fosse decisivo ai fini del risultato.
il rigore era teso ed angolato ... è stato bravo il portiere che secondo me si è studiato i rigori di antenucci ed è partito quel secondo in anticipo, io stesso vi scrissi che non capivo come mai nessuno avesse mai parato un rigore ad antenucci visto che tira sempre uguale ora tutti fanno un passo rallentato prima di calciare ed hanno il tempo di cambiare lato, visto che gli ebeti dei portieri moderni si buttano cercando di indovinare l'angolo come ha fatto il portiere della vibonese
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 17324

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag Mar Dic 15, 2020 5:00 pm

@SABVANBARI ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:

il rigore era teso ed angolato ... è stato bravo il portiere che secondo me si è studiato i rigori di antenucci ed è partito quel secondo in anticipo, io stesso vi scrissi che non capivo come mai nessuno avesse mai parato un rigore ad antenucci visto che tira sempre uguale ora tutti fanno un passo rallentato prima di calciare ed hanno il tempo di cambiare lato, visto che gli ebeti dei portieri moderni si buttano cercando di indovinare l'angolo come ha fatto il portiere della vibonese
Concordo, come ho scritto in altro post. Ecco perché confermo che Antenucci non l'ha tirato male, solo che l'ha tirato come sempre gli é riuscito con successo, cioé forte e teso sull'angolo destro del portiere. E' il rigore naturale e tipico dei destrorsi. Chapeau al portiere che l'ha anche disorientato con una finta a sinistra prima di buttarsi a destra con un guizzo assai rimarchevole. Per me Antenucci dovrebbe cambiare qualcosa, fare una finta, cambiare lato, centrarlo, insomma adattarsi all'attimo fuggente,  non decidere in anticipo dove lo tira, attendere il movimento del portiere. A parole é una cosa, in pratica é un'altra, ma Antenucci é un grande e saprà riprendersi.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13383

Messaggio Da Nick il Rosso Mar Dic 15, 2020 6:50 pm

Amici, non creiamo altri problemi a Mirko. Sono convinto che sia rammaricato quanto e forse più di noi. Sicuramente sente addosso la responsabilità della mancata vittoria. Ed ora ha bisogno di fiducia non di invettive e critiche feroci.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11035

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto