giochiamo a fare i DS
Pagina 1 di 2 • 1, 2
giochiamo a fare i DS
premetto che l'intento non è quello di distruggere, consideriamolo un giochino tra di noi senza pretese e soprattutto senza cattiveria. scrivo quali secondo me dovrebbero andare via a gennaio senza commentare il perchè, e chiedo a voi di fare la spessa cosa, solo nomi senza commenti, caso mai proposte di sostituti o tipologia
Portiere nessuno
Difensori Perrotta Sabbione Corsinelli Esposito in cambio di un centrale giovane e veloce ed 1 terzino corridore
Cenntrocampisti Lollo in cambio di un interditore alla Gattuso
Attaccanti Candellone D'Ursi in cambio di un ariete
via in 7 per prenderne 4
non ho scritto Simeri ed Hamlili anche se sono convinto che saranno i primi ad andare via.
mi raccomando è solo un gioco, niente polemiche e altro.
Portiere nessuno
Difensori Perrotta Sabbione Corsinelli Esposito in cambio di un centrale giovane e veloce ed 1 terzino corridore
via in 7 per prenderne 4
non ho scritto Simeri ed Hamlili anche se sono convinto che saranno i primi ad andare via.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14902
Foglio di personaggio
FTB:

Re: giochiamo a fare i DS
Senza polemiche, è solo un gioco. Via Auteri se dovessero andare via Simeri ed Hamlili. Ripeto, è solo un gioco al massacro
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 438

hai scritto esattamente quello che non dovevi scrivere.@Caravello ha scritto:Senza polemiche, è solo un gioco. Via Auteri se dovessero andare via Simeri ed Hamlili. Ripeto, è solo un gioco al massacro
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Honni soit qui mal y pense.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12100

per i non acculturati nel latino? almeno penso sia latino...@redwhiteflag ha scritto:Honni soit qui mal y pense.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Il gioco delle tre carte. Tre carte buone da non scartare.@SABVANBARI ha scritto:hai scritto esattamente quello che non dovevi scrivere.@Caravello ha scritto:Senza polemiche, è solo un gioco. Via Auteri se dovessero andare via Simeri ed Hamlili. Ripeto, è solo un gioco al massacro
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25495

@SABVANBARI ha scritto:premetto che l'intento non è quello di distruggere, consideriamolo un giochino tra di noi senza pretese e soprattutto senza cattiveria. scrivo quali secondo me dovrebbero andare via a gennaio senza commentare il perchè, e chiedo a voi di fare la spessa cosa, solo nomi senza commenti, caso mai proposte di sostituti o tipologia
Portiere nessuno
via in 7 per prenderne 4
Sostanzialmente ci può stare. L'ariete può essere Cianci, anche se non ha le corna. Comunque togliamoci dalla testa che Simeri e Hamlili restino e pure che Auteri vada via. Al momento un cambio di allenatore potrebbe essere deleterio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8659
Foglio di personaggio
FTB:

@SABVANBARI ha scritto:per i non acculturati nel latino? almeno penso sia latino...@redwhiteflag ha scritto:Honni soit qui mal y pense.
Ma quale latino? Sarà spagnolo o portoghese. Argentino o cileno al massimo.

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Francese, Disonorato sia chi pensa a male. Ma i giornaletti non li leggevate? Era scritto sulla copertina di un famosissimo giornaletto. Quale? Non é possibile che non vi ricordate...@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:per i non acculturati nel latino? almeno penso sia latino...@redwhiteflag ha scritto:Honni soit qui mal y pense.
- Status :

lo penso pure io su H e S ma non penso e non voglio il cambio del mister assolutamente.@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:premetto che l'intento non è quello di distruggere, consideriamolo un giochino tra di noi senza pretese e soprattutto senza cattiveria. scrivo quali secondo me dovrebbero andare via a gennaio senza commentare il perchè, e chiedo a voi di fare la spessa cosa, solo nomi senza commenti, caso mai proposte di sostituti o tipologia
Portiere nessuno
via in 7 per prenderne 4
Sostanzialmente ci può stare. L'ariete può essere Cianci, anche se non ha le corna. Comunque togliamoci dalla testa che Simeri e Hamlili restino e pure che Auteri vada via. Al momento un cambio di allenatore potrebbe essere deleterio.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

e aiutaci dai@redwhiteflag ha scritto:Francese, Disonorato sia chi pensa a male. Ma i giornaletti non li leggevate? Era scritto sulla copertina di un famosissimo giornaletto. Quale? Non é possibile che non vi ricordate...@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:per i non acculturati nel latino? almeno penso sia latino...@redwhiteflag ha scritto:Honni soit qui mal y pense.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Il professore lo sa sicuraMente...@SABVANBARI ha scritto:e aiutaci dai@redwhiteflag ha scritto:Francese, Disonorato sia chi pensa a male. Ma i giornaletti non li leggevate? Era scritto sulla copertina di un famosissimo giornaletto. Quale? Non é possibile che non vi ricordate...@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:per i non acculturati nel latino? almeno penso sia latino...@redwhiteflag ha scritto:Honni soit qui mal y pense.
- Status :

@redwhiteflag ha scritto:Francese, Disonorato sia chi pensa a male. Ma i giornaletti non li leggevate? Era scritto sulla copertina di un famosissimo giornaletto. Quale? Non é possibile che non vi ricordate...@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:per i non acculturati nel latino? almeno penso sia latino...@redwhiteflag ha scritto:Honni soit qui mal y pense.
Scusa ma la "Y" è francese?

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Si', é abbastanza frequente. Letteralmente significa : Disonorato (maledetto) sia chi vi pensa il male, ma in Italiano non suona...@Nick il Rosso ha scritto:@redwhiteflag ha scritto:Francese, Disonorato sia chi pensa a male. Ma i giornaletti non li leggevate? Era scritto sulla copertina di un famosissimo giornaletto. Quale? Non é possibile che non vi ricordate...@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:per i non acculturati nel latino? almeno penso sia latino...@redwhiteflag ha scritto:Honni soit qui mal y pense.
Scusa ma la "Y" è francese?
- Status :

Non suona?
Buonanotte ai suonatori allora. 

- Status :
Foglio di personaggio
FTB: