Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob Empty 18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob

    Messaggio Da SABVANBARI Ven Dic 18, 2020 9:19 am

    Ai microfoni di RadioBari, le parole del difensore Minelli, attualmente ai box: "Sto molto bene. Speriamo che le visite di controllo vadano bene, non vedo l'ora di rientrare. Il Covid? Non me l'aspettavo, però percepivo dei sintomi: febbre, stanchezza, sono passati alcuni giorni con febbre alta, poi è tornato tutto normale. Non ho vissuto bene quei giorni, il peggio comunque è passato. Avevo il supporto dei compagni e del mister; i tifosi mi scrivevano ogni giorno. Il volersi bene fa passare prima la malattia".
    Poi, un'anomalia cardiaca... "Nulla di grave. Il cardiologo ha detto che è un problema portato dal virus. Secondo lui in un mese sarei guarito: mancano nove giorni. Devono andare bene le visite, poi torno in campo. Fa male vedere i compagni allenarsi, e tu fuori che non puoi fare niente".
    Ancora Minelli... "Con chi ho legato di più? Tutto il gruppo. Tutti mi chiamavano per sapere la mia situazione, sono stati tutti vicini. Auteri? Lui non è stato sintomatico come me, non ha avuto alcun sintomo, non ci siamo scambiati consigli (ride, ndr). Anche io mi sono sentito un leone in gabbia. Di Cesare? Con lui c'è stata subito sintonia: lui mi dà talmente tanti consigli, è una grande persona, c'è in qualsiasi momento, andiamo tanto d'accordo".
    Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 18 dicembre 2020 alle 09:00 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31827
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob Empty Re: 18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob

    Messaggio Da SABVANBARI Ven Dic 18, 2020 9:21 am

    ho sentito in diretta; è un bravo ragazzo ed in campo quancdo c'è lui anche DiCesare gioca meglio, speriamo che la pausa x il mercato di gennaio lo aiuti a tornare titolare almeno per febbraio.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob Empty Re: 18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob

    Messaggio Da SeriAmente Ven Dic 18, 2020 10:05 am

    Sfortunati lui e il Bari. Colpito dal virus proprio quando aveva conquistato i galloni di titolare fisso.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob Empty Re: 18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 18, 2020 4:37 pm

    Meh... Uaglio' muoviti che abbiamo bisogno di te...♥🇮🇩
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob Empty Re: 18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven Dic 18, 2020 5:34 pm

    Anche noi non vediamo l'ora che torni. Ti aspetta la maglia da titolare Wink
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob Empty Re: 18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob

    Messaggio Da colino e marietta Ven Dic 18, 2020 9:54 pm

    ti aspettiamo!!!  :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob Empty Re: 18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob

    Messaggio Da redwhiteflag Sab Dic 19, 2020 6:37 pm

    Pensa alla salute, Minelli, e coraggio! Non é facile cio' che stai passando. Sono sicuro che tornerai piu' forte.

    Contenuto sponsorizzato


    18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob Empty Re: 18-12-20 Minelli:"Non vedo l'ora di rietnrare.Il covid e la febbre alta: tutti vicini.Il cuore? Prob

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 10:14 am