Auteri
Auteri
Oggi possiamo solo dire una cosa: è stata la partita di Auteri e dei suoi "pupilli". Sarà pure non molto simpatico ad alcuni tifosi, ma è lui l'allenatore, ed a me importa solo vincere. Se ci riesce , e soprattutto lo fa in questa maniera, noi dobbiamo solo fare silenzio sui social, e fare i TIFOSI!!!
Flygirl- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 26048

Re: Auteri
Oggi ha giocato bene D'Ursi e avrebbe meritato anche il gol. Ha deuso Simeri, ma credo che sia piuttosto deluso e avvilito: ha la testa altrove e sa che non resterà a Bari. Mi dispiace molto.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8796
Foglio di personaggio
FTB:

a me è simpaticissimo, a me piacciono le persone umili e quelle che conoscono il campo del loro lavoro, e lui è tutte queste cose.@Flygirl ha scritto:Oggi possiamo solo dire una cosa: è stata la partita di Auteri e dei suoi "pupilli". Sarà pure non molto simpatico ad alcuni tifosi, ma è lui l'allenatore, ed a me importa solo vincere. Se ci riesce , e soprattutto lo fa in questa maniera, noi dobbiamo solo fare silenzio sui social, e fare i TIFOSI!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14992
Foglio di personaggio
FTB:

@SABVANBARI ha scritto:a me è simpaticissimo, a me piacciono le persone umili e quelle che conoscono il campo del loro lavoro, e lui è tutte queste cose.@Flygirl ha scritto:Oggi possiamo solo dire una cosa: è stata la partita di Auteri e dei suoi "pupilli". Sarà pure non molto simpatico ad alcuni tifosi, ma è lui l'allenatore, ed a me importa solo vincere. Se ci riesce , e soprattutto lo fa in questa maniera, noi dobbiamo solo fare silenzio sui social, e fare i TIFOSI!!!
Se vivesse meno di fissazioni e non soffrisse di simpatie (Candellone, D'Ursi) e antipatie (Simeri, Hamlili) sarebbe ancora meglio.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8796
Foglio di personaggio
FTB:

a me piu' che simpatico, mi piace per come si espone e parla. A Bari serve uno cosi', con le p...e.@SABVANBARI ha scritto:a me è simpaticissimo, a me piacciono le persone umili e quelle che conoscono il campo del loro lavoro, e lui è tutte queste cose.@Flygirl ha scritto:Oggi possiamo solo dire una cosa: è stata la partita di Auteri e dei suoi "pupilli". Sarà pure non molto simpatico ad alcuni tifosi, ma è lui l'allenatore, ed a me importa solo vincere. Se ci riesce , e soprattutto lo fa in questa maniera, noi dobbiamo solo fare silenzio sui social, e fare i TIFOSI!!!
Poi', ripeto, parla bene e risponde sempre e comuqnue alle domande, anche scomode
Flygirl- Fedelissimo FTB
- Status :

@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:a me è simpaticissimo, a me piacciono le persone umili e quelle che conoscono il campo del loro lavoro, e lui è tutte queste cose.@Flygirl ha scritto:Oggi possiamo solo dire una cosa: è stata la partita di Auteri e dei suoi "pupilli". Sarà pure non molto simpatico ad alcuni tifosi, ma è lui l'allenatore, ed a me importa solo vincere. Se ci riesce , e soprattutto lo fa in questa maniera, noi dobbiamo solo fare silenzio sui social, e fare i TIFOSI!!!
Se vivesse meno di fissazioni e non soffrisse di simpatie (Candellone, D'Ursi) e antipatie (Simeri, Hamlili) sarebbe ancora meglio.
e' proprio questo il senso del mio post. Noi abbiamo la fissa per questi ragazzi, me compresa, gli voglio un bene dell'anima, cosi come ne voglio a Bolzoni, FLoriano e tutto il gruppo di ragazzi terribili della D, pero' oggi ha avuto ragione il misteri: i suoi pupilli hanno giganteggiato, e se continuano cosi come speriamo, certi sentimentalismi vanno messi da parte.
Abbiamo avuto troppa m.... in faccia per fermarci a sostenere i singoli. Tanto loro troveranno una degna sistemazione, e nel nostro cuore ce l'hanno gia'!
Pero' dobbiamo andare avanti, perche' abbiamo un obiettivo da raggiungere
Flygirl- Fedelissimo FTB
- Status :

il problema di Simone è il carattere, però se non cambia non farà mai carriera, cosa pensa che se va in B (e non è ancora da B) vuole fare il titolare?@Flygirl ha scritto:@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:a me è simpaticissimo, a me piacciono le persone umili e quelle che conoscono il campo del loro lavoro, e lui è tutte queste cose.@Flygirl ha scritto:Oggi possiamo solo dire una cosa: è stata la partita di Auteri e dei suoi "pupilli". Sarà pure non molto simpatico ad alcuni tifosi, ma è lui l'allenatore, ed a me importa solo vincere. Se ci riesce , e soprattutto lo fa in questa maniera, noi dobbiamo solo fare silenzio sui social, e fare i TIFOSI!!!
e' proprio questo il senso del mio post. Noi abbiamo la fissa per questi ragazzi, me compresa, gli voglio un bene dell'anima, cosi come ne voglio a Bolzoni, FLoriano e tutto il gruppo di ragazzi terribili della D, pero' oggi ha avuto ragione il misteri: i suoi pupilli hanno giganteggiato, e se continuano cosi come speriamo, certi sentimentalismi vanno messi da parte.
Abbiamo avuto troppa m.... in faccia per fermarci a sostenere i singoli. Tanto loro troveranno una degna sistemazione, e nel nostro cuore ce l'hanno gia'!
Pero' dobbiamo andare avanti, perche' abbiamo un obiettivo da raggiungere
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Ieri Simeri ha giocato a non farsi male, già con la testa a Caserta, pardon, Perugia. Tra l'altro cosa avrebbe dovuto dimostrare con un risultato già in cassaforte ?@Nick il Rosso ha scritto:Oggi ha giocato bene D'Ursi e avrebbe meritato anche il gol. Ha deluso Simeri, ma credo che sia piuttosto deluso e avvilito: ha la testa altrove e sa che non resterà a Bari. Mi dispiace molto.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25617

infatti è sembrato quasi infastidito per essere entrato@SeriAmente ha scritto:Ieri Simeri ha giocato a non farsi male, già con la testa a Caserta, pardon, Perugia. Tra l'altro cosa avrebbe dovuto dimostrare con un risultato già in cassaforte ?@Nick il Rosso ha scritto:Oggi ha giocato bene D'Ursi e avrebbe meritato anche il gol. Ha deluso Simeri, ma credo che sia piuttosto deluso e avvilito: ha la testa altrove e sa che non resterà a Bari. Mi dispiace molto.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 1