Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    21-12-20 LDL: "oggi bella sensazione, ho sentito un peso alleggerirsi. Bilancio positivo. Il mercato

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21-12-20 LDL: "oggi bella sensazione, ho sentito un peso alleggerirsi. Bilancio positivo. Il mercato Empty 21-12-20 LDL: "oggi bella sensazione, ho sentito un peso alleggerirsi. Bilancio positivo. Il mercato

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 21 Dic 2020 - 8:38

    Dopo aver battuto l’Avellino per 4-1, il presidente Luigi De Laurentiis ha commentato la prestazione dei galletti ai microfoni di RadioBari“Questo è un primo step. Mi auguravo dei regali sotto l’albero, è stato un primo regalo. Sono molto contento per la reazione dei biancorossi. Sapevo che tutta la squadra era molto in forma, c’è grande attenzione sulla preparazione atletica, che ci servirà per marzo-aprile. Oggi era un Bari tranquillo e sicuro, ha segnato subito e mi fa sperare bene. È un passo in più verso il futuro del campionato”.
    Sulla vittoria odierna… “Ho avuto delle belle reazioni liberatorie, ho sentito un peso sulle spalle alleggerirsi: mi ha dato fiducia. Sono due punti recuperati importantissimi, contro un Avellino importante. È stata una grande gioia. I punti racimolati? Siamo partiti cambiando tanto, non è facile girare la macchina in maniera perfetta. Auteri ha trasferito un ottimo gioco, il gruppo è importante e unito. Il bilancio è positivo, abbiamo bisogno di grande energia”.
    Il numero uno biancorosso ha continuato: “Il mercato? Possiamo migliorare, abbiamo un bellissimo gruppo. Faremo un mercato giusto e che aggiunga quelle pedine che ci faranno trovare pronti in ogni partita. I tifosi? Mi hanno già ringraziato con tutte le rinunce, è stato bellissimo. Ieri ne ho incontrati tanti in videocall. Chiedo a loro continua vicinanza, come stanno facendo”.
    Sulla prossima sfida contro i rosanero: “Pensiamo già al Palermo, ma sarà importante come tutte le altre sfide. Con la Vibonese siamo stati sfortunati. Auguro a tutti un sereno Natale e che ci aspetti un 2021 pieno di grande spinta ed emozioni”.
    Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 20 dicembre 2020 alle 17:40 
    Autore: Gabriele Bisceglie
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    21-12-20 LDL: "oggi bella sensazione, ho sentito un peso alleggerirsi. Bilancio positivo. Il mercato Empty Re: 21-12-20 LDL: "oggi bella sensazione, ho sentito un peso alleggerirsi. Bilancio positivo. Il mercato

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 21 Dic 2020 - 8:50

    Eh si contro l'Avellino bilancio positivo assolutamente in quanto avevano preso solo 3 reti in trasferta e a Bari ne hanno incassate 4......ma questo non ci deve far esaltare più di tanto testa bassa e pedalare!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36934
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21-12-20 LDL: "oggi bella sensazione, ho sentito un peso alleggerirsi. Bilancio positivo. Il mercato Empty Re: 21-12-20 LDL: "oggi bella sensazione, ho sentito un peso alleggerirsi. Bilancio positivo. Il mercato

    Messaggio Da SeriAmente Lun 21 Dic 2020 - 9:48

    L'Avellino ha peccato di concentrazione. Dopo la larga vittoria contro il Monopoli in settimana è sceso in campo con sufficienza ed ha perso la partita. Mi auguro che non succeda la stessa cosa per il Bari mercoledì prossimo contro il Palermo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    21-12-20 LDL: "oggi bella sensazione, ho sentito un peso alleggerirsi. Bilancio positivo. Il mercato Empty Re: 21-12-20 LDL: "oggi bella sensazione, ho sentito un peso alleggerirsi. Bilancio positivo. Il mercato

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 22 Dic 2020 - 18:30

    Avessimo vinto con la Vibonese ora staremmo molto più vicini alla squadra del grande Lucarelli!!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    21-12-20 LDL: "oggi bella sensazione, ho sentito un peso alleggerirsi. Bilancio positivo. Il mercato Empty Re: 21-12-20 LDL: "oggi bella sensazione, ho sentito un peso alleggerirsi. Bilancio positivo. Il mercato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 11:24