Dal suo profilo facebook massimo Longo

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dal suo profilo facebook massimo Longo  Empty Dal suo profilo facebook massimo Longo

Messaggio Da Flygirl Mer 23 Dic - 18:43

Oggi c'è da fare solo un mea culpa, "mea culpa , mea maxima culpa" da parte di qualcuno. E non solo di D'Ursi anche di D'Orazio che, spesso, si trova nelle condizioni di andare a rete, non lo ha fatto solo oggi. E se si sbagliano certe occasioni fuori casa, ti castigano senza tanti complimenti. Gol spettacolari o autoreti o gol normali, fa poca differenza. Certo, è stato un gran bel gol, non c'è che dire, però, forse, Frattali avrebbe dovuto fare qualcosa in più, non rimanere impassibile come un ghiacciolo. Alla fine il gol lo becchi. Perché fa parte della legge del calcio. Ad ogni modo il Bari mi è piaciuto, l'ho visto reattivo, a tratti padrone del centrocampo, la difesa sempre pronta a respingere tutti i palloni, insomma buona personalità, in crescita, ma poco cinico, condizione essenziale in queste partite. Comunque la Ternana è più vicina e sei punti non mi sembrano insormontabili. Soprattutto se continueremo a vedere questo Bari in crescita con i giusti innesti di gennaio.
Buon Natale a tutti Voi
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Dal suo profilo facebook massimo Longo  Offlin10

Numero di messaggi : 26052

Torna in alto Andare in basso

Dal suo profilo facebook massimo Longo  Empty Re: Dal suo profilo facebook massimo Longo

Messaggio Da Flygirl Mer 23 Dic - 18:47

Sono d'accordo al 100% con Massimo.
Oggi servivano i 3 punti, e la colpa è di qualcuno che ha sbagliato dove era più facile segnare. Non avremmo rubato nulla, e potevamo stare a meno 6 dalla Ternana.
Detto ciò, io sono dispiaciuta, ma non arrabbiata. Perché alla fine è un buon pareggio. Io ci credo, la squadra mi piace, e la Ternana sente il fiato sul collo. Siccome mi diverto a leggere le pagine degli avversari, ne ho visti parecchi di commenti di ringraziamenti dei tifosi ternani al Palermo. Questo vuol dire che ci temono
Forza Bari
Io ci credo

Ultima modifica di Flygirl il Dom 27 Dic - 9:02, modificato 1 volta
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26052

Dal suo profilo facebook massimo Longo  Empty Re: Dal suo profilo facebook massimo Longo

Messaggio Da SABVANBARI Mer 23 Dic - 19:28

sono d'accordo sugli errori del mancato raddoppio, ma non su Frattali; ho visto solo ora il gol su youtube e la palla si è vista solo quando è entrata o meglio uscita violentemente dalla rete. da portiere vi garantisco che quella palla con la luce artificiale e quella velocità non la vedi entra senza che te n'accorgi.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15031

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da sinedie Mer 23 Dic - 21:20

Si è tutto giusto, ma come al solito, il Bari fa cilecca ogni qualvolta deve dimostrare di essere squadra. Fallisce sempre gli appuntamenti importanti.
sinedie
sinedie
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1829

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Caravello Mer 23 Dic - 21:32

Solito Bari. Quando deve farci esultare e farci trascorrere un periodo stimolante, ci mette sul piatto una grossa delusione. Avremmo potuto trascorrere delle feste natalizie serene, invece le trascorreremo col musone.
Caravello
Caravello
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 450

Messaggio Da giuseppe79 Dom 27 Dic - 12:20

Buon Natale passato, e Buone Feste Flora e a tutti AVANTI BARI!
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10756

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi