26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri
@colino e marietta ha scritto:sei troppo duro nei confronti di un giocatore che proprio grazie a quel carattere ha saputo superare i limiti tecnici. diventa difficile per tutti saper aspettare il proprio turno quando vedi l'allenatore dare invece fiducia sempre agli stessi (anche quando offrono prestazioni al di sotto della sufficienza) e mai a te. io sinceramente non vedo al momento alternative migliori a Simeri (forse Montalto, ma con un ruolo e modo di giocare molto diverso).@SABVANBARI ha scritto:un vero professionista si adegua! e cerca di far cambiare idea al mister durante gli allenamenti. lui era cosi anche in D da perfetto sconosciuto. mi spiace ma ha pero tutta la mia stima, se ne può andare dove vuole per me non esiste più. amen@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.
Impaziente? si sarà pure stufato di fare panchina con tutta la voglia che ha di dare l'anima.
C & M sono con te. Simeri si è sempre comportato bene e ha onorato la maglia

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7920
Foglio di personaggio
FTB:

@SABVANBARI ha scritto:io ero uno di quelli che non lo volevo confermato per la C; poi le cose sono cambiate ma il suo caratteraccio non mi piace e non mi piacciono quelli che fanno i capricci. io lo avrei messo fuori rosa dopo la sostituzione con la ternana. si sono severo moltissimo severo e nel mio modo di essere, sono buono con chi se lo merita cattivissimo al contrario.@colino e marietta ha scritto:sei troppo duro nei confronti di un giocatore che proprio grazie a quel carattere ha saputo superare i limiti tecnici. diventa difficile per tutti saper aspettare il proprio turno quando vedi l'allenatore dare invece fiducia sempre agli stessi (anche quando offrono prestazioni al di sotto della sufficienza) e mai a te. io sinceramente non vedo al momento alternative migliori a Simeri (forse Montalto, ma con un ruolo e modo di giocare molto diverso).@SABVANBARI ha scritto:un vero professionista si adegua! e cerca di far cambiare idea al mister durante gli allenamenti. lui era cosi anche in D da perfetto sconosciuto. mi spiace ma ha pero tutta la mia stima, se ne può andare dove vuole per me non esiste più. amen@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.
Impaziente? si sarà pure stufato di fare panchina con tutta la voglia che ha di dare l'anima.
Siamo a Natale, fai il buono, fai il bravo! Dai!
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:io ero uno di quelli che non lo volevo confermato per la C; poi le cose sono cambiate ma il suo caratteraccio non mi piace e non mi piacciono quelli che fanno i capricci. io lo avrei messo fuori rosa dopo la sostituzione con la ternana. si sono severo moltissimo severo e nel mio modo di essere, sono buono con chi se lo merita cattivissimo al contrario.@colino e marietta ha scritto:sei troppo duro nei confronti di un giocatore che proprio grazie a quel carattere ha saputo superare i limiti tecnici. diventa difficile per tutti saper aspettare il proprio turno quando vedi l'allenatore dare invece fiducia sempre agli stessi (anche quando offrono prestazioni al di sotto della sufficienza) e mai a te. io sinceramente non vedo al momento alternative migliori a Simeri (forse Montalto, ma con un ruolo e modo di giocare molto diverso).@SABVANBARI ha scritto:un vero professionista si adegua! e cerca di far cambiare idea al mister durante gli allenamenti. lui era cosi anche in D da perfetto sconosciuto. mi spiace ma ha pero tutta la mia stima, se ne può andare dove vuole per me non esiste più. amen@Nick il Rosso ha scritto:@SABVANBARI ha scritto:il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.
Siamo a Natale, fai il buono, fai il bravo! Dai!

E' vero e a giusta ragione : un moderatore dev'essere inflessibile e severissimo. Con me che me lo merito invece SAB é buono, anzi dolcissimo. Sono insomma l'eccezione che conferma la regola.

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11704

Ormai sono in tanti sulle tracce di Simeri. Il poverino sta correndo come un pazzo per non farsi raggiungere. 

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Durante il mercato di riparazione è difficile trovare giocatori buoni. Ovvio che mettere Simeri in vendita fa ingolosire squadre che hanno bisogno di gladiatori per l'attacco.
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 363

@Caravello ha scritto:Durante il mercato di riparazione è difficile trovare giocatori buoni. Ovvio che mettere Simeri in vendita fa ingolosire squadre che hanno bisogno di gladiatori per l'attacco.
Sì, ma Cianci verrebbe lo stesso a Bari alle stesse condizioni contrattuali. Solo che ora sarebbe più salato.
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2