26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri - Pagina 2 Empty Re: 26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 29 Dic - 18:47

@colino e marietta ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.

Impaziente? si sarà pure stufato di fare panchina con tutta la voglia che ha di dare l'anima.
un vero professionista si adegua! e cerca di far cambiare idea al mister durante gli allenamenti. lui era cosi anche in D da perfetto sconosciuto. mi spiace ma ha pero tutta la mia stima, se ne può andare dove vuole per me non esiste più. amen
sei troppo duro nei confronti di un giocatore che proprio grazie a quel carattere ha saputo superare i limiti tecnici. diventa difficile per tutti saper aspettare il proprio turno quando vedi l'allenatore dare invece fiducia sempre agli stessi (anche quando offrono prestazioni al di sotto della sufficienza) e mai a te. io sinceramente non vedo al momento alternative migliori a Simeri (forse Montalto, ma con un ruolo e modo di giocare molto diverso).

C & M sono con te. Simeri si è sempre comportato bene e ha onorato la maglia Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 11041

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri - Pagina 2 Empty Re: 26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 29 Dic - 18:48

@SABVANBARI ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:il difetto di Simone Simeri è il suo carattere impaziente, e sappiamo tutti che chi ha questo tipo di carattere spesso non fa bene, esempio Cassano e Balotelli che potevano ottenere 10 volte quello che hanno ottenuto.

Impaziente? si sarà pure stufato di fare panchina con tutta la voglia che ha di dare l'anima.
un vero professionista si adegua! e cerca di far cambiare idea al mister durante gli allenamenti. lui era cosi anche in D da perfetto sconosciuto. mi spiace ma ha pero tutta la mia stima, se ne può andare dove vuole per me non esiste più. amen
sei troppo duro nei confronti di un giocatore che proprio grazie a quel carattere ha saputo superare i limiti tecnici. diventa difficile per tutti saper aspettare il proprio turno quando vedi l'allenatore dare invece fiducia sempre agli stessi (anche quando offrono prestazioni al di sotto della sufficienza) e mai a te. io sinceramente non vedo al momento alternative migliori a Simeri (forse Montalto, ma con un ruolo e modo di giocare molto diverso).
io ero uno di quelli che non lo volevo confermato per la C; poi le cose sono cambiate ma il suo caratteraccio non mi piace e non mi piacciono quelli che fanno i capricci. io lo avrei messo fuori rosa dopo la sostituzione con la ternana. si sono severo moltissimo severo e nel mio modo di essere, sono buono con chi se lo merita cattivissimo al contrario.

Siamo a Natale, fai il buono, fai il bravo! Dai!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag Mar 29 Dic - 20:11

@SABVANBARI ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:

io ero uno di quelli che non lo volevo confermato per la C; poi le cose sono cambiate ma il suo caratteraccio non mi piace e non mi piacciono quelli che fanno i capricci. io lo avrei messo fuori rosa dopo la sostituzione con la ternana. si sono severo moltissimo severo e nel mio modo di essere, sono buono con chi se lo merita cattivissimo al contrario.

Siamo a Natale, fai il buono, fai il bravo! Dai!
:ridere:
E' vero e a giusta ragione : un moderatore dev'essere inflessibile e severissimo. Con me che me lo merito invece SAB é buono, anzi dolcissimo. Sono insomma l'eccezione che conferma la regola. 26/12/20 - Cosenza, i rossoblù sulle tracce di Simeri - Pagina 2 775229
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13390

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 30 Dic - 17:59

Ormai sono in tanti sulle tracce di Simeri. Il poverino sta correndo come un pazzo per non farsi raggiungere. cat
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Caravello Mer 30 Dic - 18:54

Durante il mercato di riparazione è difficile trovare giocatori buoni. Ovvio che mettere Simeri in vendita fa ingolosire squadre che hanno bisogno di gladiatori per l'attacco.
Caravello
Caravello
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 450

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 30 Dic - 20:01

@Caravello ha scritto:Durante il mercato di riparazione è difficile trovare giocatori buoni. Ovvio che mettere Simeri in vendita  fa ingolosire squadre  che hanno bisogno di gladiatori per l'attacco.

Sì, ma Cianci verrebbe lo stesso a Bari alle stesse condizioni contrattuali. Solo che ora sarebbe più salato.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto