28/12/20- Simeri: Novara in vantaggio.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
28/12/20- Simeri: Novara in vantaggio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]L'edizione odierna di Tuttosport dedica una intera pagina alla Serie C e analizza i 'leader in fuga' attraverso le parole dei due tecnici, Aimo Diana e Cristiano Lucarelli (e non solo): "«Renate: il gruppo è straordinario». Diana: «Questi ragazzi mi sorprendono ogni giorno di più. Speriamo di esserne all'altezza». Il dg Crippa: «Se siamo primi è perché siamo cresciuti in modo esponenziale»". Poi: "«La Ternana è giunta a metà dell'impresa». Lucarelli: «Avevo chiesto ai ragazzi di arrivare alla sosta con un quattro davanti. Ci siamo riusciti». E il presidente Bandecchi annuncia: «Avremo uno stadio da Champions League»". In taglio basso il mercato: "Simeri: Novara in vantaggio. Il club piemontese è scatenato: contende Stanco a Carpi e Virtus Verona. Il centravanti del Bari piace anche a Triestina, Sambenedettese e Piacenza".
TuttoC
TuttoC
Colins- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 12361
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 28/12/20- Simeri: Novara in vantaggio.
A quanto pare si aprirà un'asta! Solo al Bari di Auteri non piace Simeri!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8884
Foglio di personaggio
FTB:

Novara in vantaggio... ma contro chi gioca? e chi ha segnato? 

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15014
Foglio di personaggio
FTB:

Si aprirà un'asta per Simeri, sotto quale bandiera ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25723

Andrà in prestito perché ha rinnovato x 3 anni penso.... e dico io al momento del rinnovo auteri poteva essere chiaro nel spiegare alla società che poco gli poteva servire!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4538
Foglio di personaggio
FTB:

Comunque vada, ha un bel triennale in tasca.@mandrake 59 ha scritto:Andrà in prestito perché ha rinnovato x 3 anni penso.... e dico io al momento del rinnovo auteri poteva essere chiaro nel spiegare alla società che poco gli poteva servire!!!!
- Status :

Auteri lo ha sempre dichiarato importante, è successo qualcosa durante gli allenamenti che ha fatto cambiare le cose, oltre al malumore del cambio con la Ternana, cambio giustificato dal suo scarso rendimento nella partita. il suo problema è il carattere, che va bene quando gioca, ma non va bene quando non gioca o viene sostituito! vi ricordate i capricci in serie D' o ve li siete scordati?@mandrake 59 ha scritto:Andrà in prestito perché ha rinnovato x 3 anni penso.... e dico io al momento del rinnovo auteri poteva essere chiaro nel spiegare alla società che poco gli poteva servire!!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15014
Foglio di personaggio
FTB:

Proprio in questo istante ha pareggiato il Perugia. Autogol di Simeri.@SABVANBARI ha scritto:Novara in vantaggio... ma contro chi gioca? e chi ha segnato?
- Status :

io non ho ancora capito quale sia il modulo d'attacco nel gioco di Auteri..........
privarsi di Simeri, così come di Hamlili, è una fesseria secondo me soprattutto considerando le attuali alternative.
privarsi di Simeri, così come di Hamlili, è una fesseria secondo me soprattutto considerando le attuali alternative.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16170

Ma Candellone non interesserebbe eventualmente? E D'Ursi? due al prezzo di uno?
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Non devi capire niente...... Sai il modulo di Oronzo Cana', Insomm com a cudd!!!@colino e marietta ha scritto:io non ho ancora capito quale sia il modulo d'attacco nel gioco di Auteri..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4538
Foglio di personaggio
FTB:

Comunque sia oramai Simeri è in partenza. Il ragazzo ha la testa altrove. Il rapporto con Bari è rotto.
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Ho visto la partita Pordenone-Reggiana finita 3-0. Un gol di Chiurria. Come potevamo insistere per il suo acquisto ? Bel giocatore e bellissimo gol.
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 450

@Caravello ha scritto:Ho visto la partita Pordenone-Reggiana finita 3-0. Un gol di Chiurria. Come potevamo insistere per il suo acquisto ? Bel giocatore e bellissimo gol.
Si può sempre fare, siamo in tempo. Ma se è così bravo perché gioca poco?
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2