29-12-20 Partipilo:"in estate nessuno parlava della Ternana. Bari? Fortissimo. Auteri è bravo"
29-12-20 Partipilo:"in estate nessuno parlava della Ternana. Bari? Fortissimo. Auteri è bravo"
Intervista a Partipilo, bomber della Ternana, sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno. L'attaccante, cresciuto nelle giovanili del Bari, è ora protagonista in Umbria: "In estate nessuno ha parlato di noi. Tutti citavano altre squadre e finora abbiamo dimostrato che si sbagliavano. Ma non abbiamo fatto ancora niente. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché il campionato non è finito. Il Bari? È una squadra fortissima. Ha un organico che anche in B potrebbe fare la differenza. È un gruppo ben allenato, Auteri è bravo. Anche loro stanno andando bene. Su 16 partite hanno subìto solo due sconfitte".
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 29 dicembre 2020 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 29 dicembre 2020 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14420
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 29-12-20 Partipilo:"in estate nessuno parlava della Ternana. Bari? Fortissimo. Auteri è bravo"
che Partipilo era in crescita l'avevamo visto già in occasione dei playoff e non a caso, a inizio partita quest'anno, in chat avevo scritto che era il giocatore della ternana che temevo di più.
come DS, io avrei fatto di tutto per riportare a BARI lui e altri ragazzi come lui che sono certo giocherebbero con quella determinazione che chiediamo da anni.
come DS, io avrei fatto di tutto per riportare a BARI lui e altri ragazzi come lui che sono certo giocherebbero con quella determinazione che chiediamo da anni.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15826

Re: 29-12-20 Partipilo:"in estate nessuno parlava della Ternana. Bari? Fortissimo. Auteri è bravo"
Oramai si è accasato a Terni. Contento per lui. Ho apprezzato il suo gesto di non esultare dopo i gol al Bari.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8069
Foglio di personaggio
FTB:

Facciamo gli scongiuri...
isettenicola- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1062

Anche io avevo fatto la stessa tua osservazione@colino e marietta ha scritto:che Partipilo era in crescita l'avevamo visto già in occasione dei playoff e non a caso, a inizio partita quest'anno, in chat avevo scritto che era il giocatore della ternana che temevo di più.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10230

@Nick il Rosso ha scritto:Oramai si è accasato a Terni. Contento per lui. Ho apprezzato il suo gesto di non esultare dopo i gol al Bari.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10230

@colino e marietta ha scritto:che Partipilo era in crescita l'avevamo visto già in occasione dei playoff e non a caso, a inizio partita quest'anno, in chat avevo scritto che era il giocatore della ternana che temevo di più.
Partipilo fino a quando è stato a Bari però non ha combinato grandi cose, altrimenti non lo avrebbero ceduto.
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

I giocatori maturano col tempo. Bisogna avere il fiuto per capire se un giocatore ha delle qualità. Per esempio Romairone ed Auteri non hanno subdorato le capacità di Cianci. E mo s'attaccassero al tram.
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 389

@Caravello ha scritto:I giocatori maturano col tempo. Bisogna avere il fiuto per capire se un giocatore ha delle qualità. Per esempio Romairone ed Auteri non hanno subdorato le capacità di Cianci. E mo s'attaccassero al tram.
Com all cachìn.

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11807

@Caravello ha scritto:I giocatori maturano col tempo. Bisogna avere il fiuto per capire se un giocatore ha delle qualità. Per esempio Romairone ed Auteri non hanno subdorato le capacità di Cianci. E mo s'attaccassero al tram.
Non mi ricordare le tante occasioni perdute. Ti cito solo due: Perrotta finito al Chievo (e poi alla Roma) che finì in nazionale, Legrottaglie, finito anche lui in Nazionale. E ci aggiungo Di Vaio.
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Chi non salta biancorosso è ?@Nick il Rosso ha scritto:Oramai si è accasato a Terni. Contento per lui. Ho apprezzato il suo gesto di non esultare dopo i gol al Bari.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25040

Partipilo è Parti….to! Ma stasera sarà a Bari o a Cassano a mangiare panzerotti.
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

era giovanissimo.........e poi sappiamo bene chi erano i dirigenti a BARI in quel periodo.......@Nick il Rosso ha scritto:@colino e marietta ha scritto:che Partipilo era in crescita l'avevamo visto già in occasione dei playoff e non a caso, a inizio partita quest'anno, in chat avevo scritto che era il giocatore della ternana che temevo di più.
Partipilo fino a quando è stato a Bari però non ha combinato grandi cose, altrimenti non lo avrebbero ceduto.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15826

Negli ultimi anni si sono succeduti presidenti e dirigenti non degni di questa professione. Hanno dilapidato un capitale umano, distrutto una società e, cosa ancor più grave, scalfito il buon nome del Bari calcio. Molti ci hanno 'bagnato' (intinto) il pane come giornalisti alla Michele Criscitiello che si sono divertiti a girare il coltello nella piaga. Mi auguro che l'impegno dell'attuale Presidente faccia risplendere il nome del Bari per mettere a tacere chi ci rema contro (Criscitiello, Ghirelli ed una certa tifoseria disfattista).@colino e marietta ha scritto:era giovanissimo.........e poi sappiamo bene chi erano i dirigenti a BARI in quel periodo.......@Nick il Rosso ha scritto:@colino e marietta ha scritto:che Partipilo era in crescita l'avevamo visto già in occasione dei playoff e non a caso, a inizio partita quest'anno, in chat avevo scritto che era il giocatore della ternana che temevo di più.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25040

Tra i tanti nomi che girano in questi giorni si auspica il ritorno di giocatori baresi a Bari. Manca il nome di Partipilo, e forse un po' il ragazzo è invidioso 

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 1