Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi - Pagina 2 Empty Re: Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi

Messaggio Da SeriAmente il Gio 31 Dic - 18:40

@Nick il Rosso ha scritto:Mirino puntato!? Fuocooooooo!!!! felice
Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi - Pagina 2 3090178863  W il Capodanno !
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 24899

Torna in alto Andare in basso

Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi - Pagina 2 Empty Re: Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 31 Dic - 19:23

@Caravello ha scritto:Olivieri sotto sale.
Olivieri alla calce.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 11704

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 31 Dic - 19:38

@giuseppe79 ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Oggi mi sono sognato che Candellone veniva dato ad una squadra di serie B, e dopo 10 secondi all'esordio segnava...:O 
Se non ricordo male la maglia era granata, ora non so se potesse essere la Salernitana o Cittadella, o Torino.

:musica:Penso che un sogno cosi' non ritorni mai piu',
              mi dipingevo le mani e la faccia di blu... Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi - Pagina 2 1590607918
Comunque poteva essere anche Reggina, o Reggiana Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi - Pagina 2 265624246
Io mi accontento che segni contro Cavese, Casertana o Paganese.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 31 Dic - 19:49

Mirino su Olivieri e Pandolfi? Sarà bravo? In che squadra e in che ruolo gioca Mirino?
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Ven 1 Gen - 7:57

@redwhiteflag ha scritto:Mirino su Olivieri e Pandolfi? Sarà bravo? In che squadra e in che ruolo gioca Mirino?
Nell'Armata Brancaleone all'attacchi. Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi - Pagina 2 1293243101
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag il Ven 1 Gen - 12:35

@SeriAmente ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Mirino su Olivieri e Pandolfi? Sarà bravo? In che squadra e in che ruolo gioca Mirino?
Nell'Armata Brancaleone all'attacchi. Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi - Pagina 2 1293243101

felice
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da colino e marietta il Ven 1 Gen - 12:47

@oregonq9 ha scritto:mmmmmah!
finito il primo ciclo se ne apre un'altro e stiamo sempre a fare acquisti,ma il DS e allenatore si parlano ?si scambiano idee? possibile che dobbiamo sempre lavorare a meta'.
Abbiamo attaccanti buoni (Simeri) e non li facciamo giocare poi li diamo alle altre squadre e fanno faville,vogliamo fare dei nomi: Vantaggiato,Caputo.poi c'e' un ragazzo barese che mi sfugge al momento il nome,che addirittura gioca in serie A.Siamo sempre alle solite spendiamo e non ricaviamo uncarso.
oregonq, io tutte 'ste faville di Vantaggiato lontano da BARI non me le ricordo però! rimpiangerlo è proprio l'ultima cosa che mi viene da fare.
di Castrovilli, se è a lui che ti riferisci, ti ricordo che il DS era tal Sogliano e che alla presidenza c'era gente che col BARI voleva tirare solo su soldi non certo creare una grande squadra al punto da cedere Castrovilli e Scalera alla fiorentina per giocare nella primavera, nemmeno in prima squadra!
di chi e perché CiccioCaputo è stato cacciato da BARI ho scritto più volte e la colpa non è certamente dei tifosi (anche se qualcuno allora fu contento......e non solo tra i tifosi.......).
su Simeri la penso come te: ma se Auteri ha convinzioni diverse, noi possiamo solo dirgli che sono sbagliate: dopodiché non possiamo che accettarle, sperando che alla fine abbia ragione lui, io ho molti dubbi, così come non priverei di Hamlili viste le alternative, ma Auteri iè capatost!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15714

Messaggio Da SABVANBARI il Ven 1 Gen - 14:19

@colino e marietta ha scritto:
@oregonq9 ha scritto:mmmmmah!
finito il primo ciclo se ne apre un'altro e stiamo sempre a fare acquisti,ma il DS e allenatore si parlano ?si scambiano idee? possibile che dobbiamo sempre lavorare a meta'.
Abbiamo attaccanti buoni (Simeri) e non li facciamo giocare poi li diamo alle altre squadre e fanno faville,vogliamo fare dei nomi: Vantaggiato,Caputo.poi c'e' un ragazzo barese che mi sfugge al momento il nome,che addirittura gioca in serie A.Siamo sempre alle solite spendiamo e non ricaviamo uncarso.
oregonq, io tutte 'ste faville di Vantaggiato lontano da BARI non me le ricordo però! rimpiangerlo è proprio l'ultima cosa che mi viene da fare.
di Castrovilli, se è a lui che ti riferisci, ti ricordo che il DS era tal Sogliano e che alla presidenza c'era gente che col BARI voleva tirare solo su soldi non certo creare una grande squadra al punto da cedere Castrovilli e Scalera alla fiorentina per giocare nella primavera, nemmeno in prima squadra!
di chi e perché CiccioCaputo è stato cacciato da BARI ho scritto più volte e la colpa non è certamente dei tifosi (anche se qualcuno allora fu contento......e non solo tra i tifosi.......).
su Simeri la penso come te: ma se Auteri ha convinzioni diverse, noi possiamo solo dirgli che sono sbagliate: dopodiché non possiamo che accettarle, sperando che alla fine abbia ragione lui, io ho molti dubbi, così come non priverei di Hamlili viste le alternative, ma Auteri iè capatost!
Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi - Pagina 2 415829
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 14342

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 il Ven 1 Gen - 18:42

@Nick il Rosso ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Tuttavia su Olivieri il suo procuratore ha detto che a Bari non verrà mai, ed io sto già piangendo.... Sad Sad Sad Sad Sad
P.S. manco fosse Maradona Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi - Pagina 2 265624246

Non verrà mai a Bari? e perché? Nemmeno in vacanza o a mangiare ricci e panzerotti!?
Cosi hanno detto, poi per i panzerotti o ricci non saprei...magari per quello può anche venire, ma a quel punto gli si lascia solo le spine :)

Ultima modifica di giuseppe79 il Sab 2 Gen - 12:29, modificato 1 volta
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10194

Messaggio Da redwhiteflag il Ven 1 Gen - 19:49

@giuseppe79 ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Tuttavia su Olivieri il suo procuratore ha detto che a Bari non verrà mai, ed io sto già piangendo.... Sad Sad Sad Sad Sad
P.S. manco fosse Maradona Edicola: 30/12/20-GdS - Mirino su Olivieri e Pandolfi - Pagina 2 265624246

Non verrà mai a Bari? e perché? Nemmeno in vacanza o a mangiare ricci e panzerotti!?
Cosi ha detto Radio Selene, poi per i panzerotti o ricci non saprei...magari per quello può anche venire, ma a quel punto gli si lascia solo le spine :)
e i rizzi vacandi e i panzerotti scnzàt. felice
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente il Sab 2 Gen - 7:16

Stendiamo un velo pietoso su Olivieri. Ma chi l'ha mai ca...c...to ? Bastava dire che il giocatore non sarebbe interessato ad un'eventuale proposta di trasferimento a(l) Bari. Stop ! Evidentemente si tratta di persone poco diplomatiche, direi addirittura maleducate.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 2 Gen - 12:30

@redwhiteflag ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:

Cosi ha detto Radio Selene, poi per i panzerotti o ricci non saprei...magari per quello può anche venire, ma a quel punto gli si lascia solo le spine :)
e i rizzi vacandi e i panzerotti scnzàt. felice
felice felice felice felice felice felice
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 il Sab 2 Gen - 12:31

@SeriAmente ha scritto:Stendiamo un velo pietoso su Olivieri. Ma chi l'ha mai ca...c...to ? Bastava dire che il giocatore non sarebbe interessato ad un'eventuale proposta di trasferimento a(l) Bari. Stop ! Evidentemente si tratta di persone poco diplomatiche, direi addirittura maleducate.
Effettivamente, comunque è stato il procuratore a dire che non verrà mai :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto