07/01/21 Turris chiede Simeri per Pandolfi

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

07/01/21  Turris  chiede  Simeri   per Pandolfi - Pagina 2 Empty Re: 07/01/21 Turris chiede Simeri per Pandolfi

Messaggio Da mandrake 59 Lun 11 Gen - 15:19

Che se lo tenesse pure Pandolfi la turese,non ho visto un giocatore adatto a noi...... piuttosto Dadalt mi è piaciuto molto sulla fascia!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
07/01/21  Turris  chiede  Simeri   per Pandolfi - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 5560

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

07/01/21  Turris  chiede  Simeri   per Pandolfi - Pagina 2 Empty Re: 07/01/21 Turris chiede Simeri per Pandolfi

Messaggio Da redwhiteflag Lun 11 Gen - 18:29

@mandrake 59 ha scritto:Che se lo tenesse pure Pandolfi la turese,non ho visto un giocatore adatto a noi...... piuttosto Dadalt mi è piaciuto molto sulla fascia!!!

E non é la 1a volta che lo vedo ben figurare. Ma a noi serve un esterno sinistro.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13390

Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 11 Gen - 20:21

@redwhiteflag ha scritto:
@mandrake 59 ha scritto:Che se lo tenesse pure Pandolfi la turese,non ho visto un giocatore adatto a noi...... piuttosto Dadalt mi è piaciuto molto sulla fascia!!!

E non é la 1a volta che lo vedo ben figurare. Ma a noi serve un esterno sinistro.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12339

Messaggio Da colino e marietta Lun 11 Gen - 21:35

dopo averlo visto in opera ieri, veramente vogliamo scambiare Simeri per Pandolfi?  study study
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 17422

Messaggio Da SeriAmente Mar 12 Gen - 8:10

@colino e marietta ha scritto:dopo averlo visto in opera ieri, veramente vogliamo scambiare Simeri per Pandolfi?  study study
Forse Pandolfi era condizionato dalle voci di mercato e non ha voluto infierire contro una potenziale squadra del suo prossimo futuro. Però il suo passaggio al compagno che ha fatto gol è da giocatore di classe. Detto ciò, mi mordo le mani nel non aver potuto vedere dall'altra parte (del Bari) Simeri in campo. Un gol -fra le tante occasioni sciupate (per es. quella di Montalto)- l'avrebbe segnato. Anche se la controprova non è possibile dimostrarla con i fatti.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 27410

Messaggio Da mandrake 59 Mar 12 Gen - 8:17

Facciamoci capaci che Simeri non è più dei nostri..... Ha una parte del suo carattere focoso e come un s
ingenuo ha mandato a fffanchiulo il mister, ma non c'è stato nessun chiarimento, cioè dico io il Ds c'sta fasc???

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5560

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI Mar 12 Gen - 16:41

@mandrake 59 ha scritto:Facciamoci capaci che Simeri non è più dei nostri..... Ha una parte del suo carattere focoso e come un s
ingenuo ha mandato a fffanchiulo il mister, ma non c'è stato nessun chiarimento, cioè dico io il Ds c'sta fasc???
il carattere "fumantino" te lo puoi permettere se sei un fuoriclasse nella categoria, e lui non lo è, passo e chiudo.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 17352

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto