Esclusiva: sorpresa Bari, è in pole per Rolando della Reggina

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

Esclusiva: sorpresa Bari, è in pole per Rolando della Reggina - Pagina 2 Empty Re: Esclusiva: sorpresa Bari, è in pole per Rolando della Reggina

Messaggio Da SABVANBARI Sab 9 Gen - 19:51

@redwhiteflag ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:qualcuno di voi se lo ricorda?.......
Io ricordo Rinaldo in campo, nella commedia di Domenico Modugno.

Esclusiva: sorpresa Bari, è in pole per Rolando della Reggina - Pagina 2 1590607918 Siete rimasti in tre
              tre somari e tre briganti
              sulla strada longa longa...   Esclusiva: sorpresa Bari, è in pole per Rolando della Reggina - Pagina 2 1590607918  

Io ricordo pure Romildo di Moravia.
Di questo passo arriviamo all'Ubalda.

Non la conosco, che é amica della Iolanda?

Iolanda? ma chi? la nonna del corsaro nero?

Non lo so se é la Iolanda d'Olanda, la Iolanda d'Islanda, Iolanda della filanda, Iolanda alla lavanda? Il professore é l'esperto. Che ci ragguagli.
cartellino giallo per i partecipanti a questa ammucchiata a luci rosse off topic.  Esclusiva: sorpresa Bari, è in pole per Rolando della Reggina - Pagina 2 928093252
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Esclusiva: sorpresa Bari, è in pole per Rolando della Reggina - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 17324

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Esclusiva: sorpresa Bari, è in pole per Rolando della Reggina - Pagina 2 Empty Re: Esclusiva: sorpresa Bari, è in pole per Rolando della Reggina

Messaggio Da SeriAmente Dom 10 Gen - 7:28

@Erik Huseklepp ha scritto:non conoco
Esclusiva: sorpresa Bari, è in pole per Rolando della Reggina - Pagina 2 1590607918  Io non ti conoco, io non so chi 6 ...
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Esclusiva: sorpresa Bari, è in pole per Rolando della Reggina - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 27399

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto