Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
Forlì.Bari
giuseppe79
Amministratore
colino e marietta
sinedie
mandrake 59
Londinese
Nick il Rosso
redwhiteflag
13 partecipanti

    BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 10 Gen - 18:34

    Fine primo tempo ternana Monopoli 1 a 1
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 10 Gen - 19:09

    Ennesimo appuntamento importante mancato dal Bari
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12524
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 10 Gen - 20:58

    Comunque la ternana allunga a +8 che diciamocelo chiaramente è tutto merito nostro!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    FORZAFERE
    Ospite


    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da FORZAFERE Dom 10 Gen - 21:07

    CHE FRIDDU A BERI -8
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23857
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 10 Gen - 21:38

    FORZAFERE ha scritto:CHE FRIDDU A BERI -8
    vedi @forzafere, potrei cancellare il tuo post ma ho deciso di non farlo! E sai perché? Perché voglio che i frequentatori di questo forum, anche occasionali, possano capire quanto sei "mediocre"!
    Perché vedi, che tu sia leccese, che tu sia ternano, che tu sia barese-strisciato o peggio ancora quel barese-pronto-a-salire-sul-carro solo quando si vince e pronto a queste bassezze quando le cose vanno male che, credimi, è il peggiore di tutti!!!
    vedi "mediocre", questo forum al contrario di altri o di FB o social simili, è frequentato da gente adulta: la maggior parte di noi tifa BARI mediamente da 30anni e ne ha vissute di stagioni negative ma non ha comunque mai smesso, e mai smetterà, di emozionarsi davanti al BIANCOROSSO che solo chi è BARESE sente scorrere dentro di se come sangue nelle vene.
    A te "mediocre", posso solo augurare di riuscire a vivere le stesse emozioni.........forse riusciresti a capire la pochezza di certi post!
    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 10 Gen - 22:54

    colino e marietta ha scritto:
    FORZAFERE ha scritto:CHE FRIDDU A BERI -8
    vedi @forzafere, potrei cancellare il tuo post ma ho deciso di non farlo! E sai perché? Perché voglio che i frequentatori di questo forum, anche occasionali, possano capire quanto sei "mediocre"!
    Perché vedi, che tu sia leccese, che tu sia ternano, che tu sia barese-strisciato o peggio ancora quel barese-pronto-a-salire-sul-carro solo quando si vince e pronto a queste bassezze quando le cose vanno male che, credimi, è il peggiore di tutti!!!
    vedi "mediocre", questo forum al contrario di altri o di FB o social simili, è frequentato da gente adulta: la maggior parte di noi tifa BARI mediamente da 30anni e ne ha vissute di stagioni negative ma non ha comunque mai smesso, e mai smetterà, di emozionarsi davanti al BIANCOROSSO che solo chi è BARESE sente scorrere dentro di se come sangue nelle vene.
    A te "mediocre", posso solo augurare di riuscire a vivere le stesse emozioni.........forse riusciresti a capire la pochezza di certi post!
    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829
    Ha sbagliato indirizzo. Mi congratulo per la paziente considerazione che non so se proprio merita.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Gen - 8:24

    Colins ha scritto:Simeri...  :think:
    Ideali ieri Hamlili e Simeri. Ma tant'è, decid Capatost BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 4167739114
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36928
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Lun 11 Gen - 8:33

    FORZAFERE ha scritto:CHE FRIDDU A BERI -8
    Dai, corri a vaccinarti ! Il vaccino ti aspetta a -80°, sta per sciogliersi.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 11 Gen - 9:55

    Come si fa a criticare la squadra dopo una partita così sfigata. 
    Raga lo sfottò ci sta, non prendiamocela troppo. E poi ha ragione ormai sono già in B, hanno vinto loro, gli auguro un buon campionato di serie B  BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1334188380
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Gen - 11:08

    sarebbe forse il caso di controllare prima di accettare nuove iscrizioni. non so come si possa fare ma sinceramente non piace essere sfottuto a casa mia! questo forum è casa mia ed uno cosi a casa mia lo butto giù dal balcone.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 11 Gen - 12:54

    SABVANBARI ha scritto:sarebbe forse il caso di controllare prima di accettare nuove iscrizioni. non so come si possa fare ma sinceramente non piace essere sfottuto a casa mia! questo forum è casa mia ed uno cosi a casa mia lo butto giù dal balcone.

    Effettivamente. Io invece manco lo faccio entrare nel portone.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 11 Gen - 13:15

    SABVANBARI ha scritto:sarebbe forse il caso di controllare prima di accettare nuove iscrizioni. non so come si possa fare ma sinceramente non piace essere sfottuto a casa mia! questo forum è casa mia ed uno cosi a casa mia lo butto giù dal balcone.
    Lascia perdere, probabilmente la prossima domenica farà meno freddo. È così, il clima cambia continuamente ed inaspettatamente.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12524
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 11 Gen - 13:43

    FORZAFERE ha scritto:CHE FRIDDU A BERI -8
    Sicuramente sei un leccioleso..... friddu è parola leccese, ma stai attento al karma che esiste!!!!!  BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 2555209157


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23858
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 11 Gen - 13:57

    Comunque ieri la squadra ce l'ha messa tutta per vincerla 'sta partita. Al punto da finire stremata. Il finale é stato un arrembaggio ostinato e sospinto dalla rabbia. Partite cosi' infauste a volte capitano e puoi sbatterti e dannarti ma la palla non entra. Alla fine mi rallegro per il gollazzo di D'Ursi. Meno per il 424 e per la mancanza di Maita che secondo me ha pesato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31819
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Gen - 14:24

    redwhiteflag ha scritto:Comunque ieri la squadra ce l'ha messa tutta per vincerla 'sta partita. Al punto da finire stremata. Il finale é stato un arrembaggio ostinato e sospinto dalla rabbia. Partite cosi' infauste a volte capitano e puoi sbatterti e dannarti ma la palla non entra. Alla fine mi rallegro per il gollazzo di D'Ursi. Meno per il 424 e per la mancanza di Maita che secondo me ha pesato.
    il 424 era una forzatura non si poteva fare altro che tentare il tutto per tutto, sul peso della mancanza di Maita si è sentita solo dal punto di vista della spinta centrale, resto dell'idea che sia meglio giocare con Bianco finchè non rientra Maita e speriamo presto.

    Contenuto sponsorizzato


    BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 4:49