BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

Messaggio Da Forlì.Bari Dom Gen 10, 2021 6:34 pm

Fine primo tempo ternana Monopoli 1 a 1
Forlì.Bari
Forlì.Bari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :
BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 258

Torna in alto Andare in basso

BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: BARI - Turris 1 - 1 **commenti POST partita**

Messaggio Da Forlì.Bari Dom Gen 10, 2021 7:09 pm

Ennesimo appuntamento importante mancato dal Bari
Forlì.Bari
Forlì.Bari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Messaggio Da mandrake 59 Dom Gen 10, 2021 8:58 pm

Comunque la ternana allunga a +8 che diciamocelo chiaramente è tutto merito nostro!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4540

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da FORZAFERE Dom Gen 10, 2021 9:07 pm

CHE FRIDDU A BERI -8
Anonymous
FORZAFERE
Ospite

Messaggio Da colino e marietta Dom Gen 10, 2021 9:38 pm

FORZAFERE ha scritto:CHE FRIDDU A BERI -8
vedi @forzafere, potrei cancellare il tuo post ma ho deciso di non farlo! E sai perché? Perché voglio che i frequentatori di questo forum, anche occasionali, possano capire quanto sei "mediocre"!
Perché vedi, che tu sia leccese, che tu sia ternano, che tu sia barese-strisciato o peggio ancora quel barese-pronto-a-salire-sul-carro solo quando si vince e pronto a queste bassezze quando le cose vanno male che, credimi, è il peggiore di tutti!!!
vedi "mediocre", questo forum al contrario di altri o di FB o social simili, è frequentato da gente adulta: la maggior parte di noi tifa BARI mediamente da 30anni e ne ha vissute di stagioni negative ma non ha comunque mai smesso, e mai smetterà, di emozionarsi davanti al BIANCOROSSO che solo chi è BARESE sente scorrere dentro di se come sangue nelle vene.
A te "mediocre", posso solo augurare di riuscire a vivere le stesse emozioni.........forse riusciresti a capire la pochezza di certi post!
BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 16170

Messaggio Da redwhiteflag Dom Gen 10, 2021 10:54 pm

@colino e marietta ha scritto:
vedi @forzafere, potrei cancellare il tuo post ma ho deciso di non farlo! E sai perché? Perché voglio che i frequentatori di questo forum, anche occasionali, possano capire quanto sei "mediocre"!
Perché vedi, che tu sia leccese, che tu sia ternano, che tu sia barese-strisciato o peggio ancora quel barese-pronto-a-salire-sul-carro solo quando si vince e pronto a queste bassezze quando le cose vanno male che, credimi, è il peggiore di tutti!!!
vedi "mediocre", questo forum al contrario di altri o di FB o social simili, è frequentato da gente adulta: la maggior parte di noi tifa BARI mediamente da 30anni e ne ha vissute di stagioni negative ma non ha comunque mai smesso, e mai smetterà, di emozionarsi davanti al BIANCOROSSO che solo chi è BARESE sente scorrere dentro di se come sangue nelle vene.
A te "mediocre", posso solo augurare di riuscire a vivere le stesse emozioni.........forse riusciresti a capire la pochezza di certi post!
BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1450784285 :bandier2: BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 3372838104

BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 415829
Ha sbagliato indirizzo. Mi congratulo per la paziente considerazione che non so se proprio merita.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12166

Messaggio Da SeriAmente Lun Gen 11, 2021 8:24 am

@Colins ha scritto:Simeri...  :think:
Ideali ieri Hamlili e Simeri. Ma tant'è, decid Capatost BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 4167739114
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25728

Messaggio Da SeriAmente Lun Gen 11, 2021 8:33 am

Dai, corri a vaccinarti ! Il vaccino ti aspetta a -80°, sta per sciogliersi.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25728

Messaggio Da Alex_decuba Lun Gen 11, 2021 9:55 am

Come si fa a criticare la squadra dopo una partita così sfigata. 
Raga lo sfottò ci sta, non prendiamocela troppo. E poi ha ragione ormai sono già in B, hanno vinto loro, gli auguro un buon campionato di serie B  BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 1334188380
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2062

Messaggio Da SABVANBARI Lun Gen 11, 2021 11:08 am

sarebbe forse il caso di controllare prima di accettare nuove iscrizioni. non so come si possa fare ma sinceramente non piace essere sfottuto a casa mia! questo forum è casa mia ed uno cosi a casa mia lo butto giù dal balcone.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15014

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag Lun Gen 11, 2021 12:54 pm

@SABVANBARI ha scritto:sarebbe forse il caso di controllare prima di accettare nuove iscrizioni. non so come si possa fare ma sinceramente non piace essere sfottuto a casa mia! questo forum è casa mia ed uno cosi a casa mia lo butto giù dal balcone.

Effettivamente. Io invece manco lo faccio entrare nel portone.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Forlì.Bari Lun Gen 11, 2021 1:15 pm

@SABVANBARI ha scritto:sarebbe forse il caso di controllare prima di accettare nuove iscrizioni. non so come si possa fare ma sinceramente non piace essere sfottuto a casa mia! questo forum è casa mia ed uno cosi a casa mia lo butto giù dal balcone.
Lascia perdere, probabilmente la prossima domenica farà meno freddo. È così, il clima cambia continuamente ed inaspettatamente.
Forlì.Bari
Forlì.Bari
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :

Messaggio Da mandrake 59 Lun Gen 11, 2021 1:43 pm

Sicuramente sei un leccioleso..... friddu è parola leccese, ma stai attento al karma che esiste!!!!!  BARI - Turris 1 - 1  **commenti POST partita** - Pagina 2 2555209157

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4540

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da redwhiteflag Lun Gen 11, 2021 1:57 pm

Comunque ieri la squadra ce l'ha messa tutta per vincerla 'sta partita. Al punto da finire stremata. Il finale é stato un arrembaggio ostinato e sospinto dalla rabbia. Partite cosi' infauste a volte capitano e puoi sbatterti e dannarti ma la palla non entra. Alla fine mi rallegro per il gollazzo di D'Ursi. Meno per il 424 e per la mancanza di Maita che secondo me ha pesato.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Lun Gen 11, 2021 2:24 pm

@redwhiteflag ha scritto:Comunque ieri la squadra ce l'ha messa tutta per vincerla 'sta partita. Al punto da finire stremata. Il finale é stato un arrembaggio ostinato e sospinto dalla rabbia. Partite cosi' infauste a volte capitano e puoi sbatterti e dannarti ma la palla non entra. Alla fine mi rallegro per il gollazzo di D'Ursi. Meno per il 424 e per la mancanza di Maita che secondo me ha pesato.
il 424 era una forzatura non si poteva fare altro che tentare il tutto per tutto, sul peso della mancanza di Maita si è sentita solo dal punto di vista della spinta centrale, resto dell'idea che sia meglio giocare con Bianco finchè non rientra Maita e speriamo presto.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15014

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi