Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
giuseppe79
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
Amministratore
Flygirl
10 partecipanti

    auguri nostra amata

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    auguri nostra amata Empty auguri nostra amata

    Messaggio Da Flygirl Ven Gen 15, 2021 6:34 am

    113 anni di storia, di amarezze, gioie e dolori...c'e' chi ti ha voltato le spalle, ti ha abbandonato, calpestato, usato.....ma chi ti ha amata, non ti ha lasciato da sola MAI!!!!!!!!!
    Buon compleanno Bari
    "....e guardatela sempre con occhi da innamorati"
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13481
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da Amministratore Ven Gen 15, 2021 7:58 am

    :bandier2:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31822
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da SABVANBARI Ven Gen 15, 2021 10:50 am

    auguri a tutti noi innamorati di questa squadra. auguri nostra amata 1759652037
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da mandrake 59 Ven Gen 15, 2021 12:30 pm

    113 anni ma rinata nel 2018....... quindi ha appena 3 anni, je giovan la squadra nostr,auguri e tanta strada fino alla serie A!!!!!  scratch bariale scratch


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da colino e marietta Ven Gen 15, 2021 2:47 pm

    una e solo una la Squadra della mia vita!! 
    Auguri al BARI e ai suoi tifosi..... anche a chi non c'è più ma ci ha trasmesso l'amore per questi colori
    BUON COMPLEANNO BARI!!
    auguri nostra amata 3372838104 :bandier2: auguri nostra amata 3372838104 :bandier2: auguri nostra amata 3372838104 :bandier2: auguri nostra amata 3372838104 :bandier2:
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da giuseppe79 Ven Gen 15, 2021 3:20 pm

    Augurissimi, Forza Bari :)
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven Gen 15, 2021 4:48 pm

    Avevo 6 o 7 anni da quando mio padre cominciò a parlarmi della squadra e a portarmi qualche volta allo stadio. Da allora un solo amore, mai doppiofedista! :bandier2:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23861
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da redwhiteflag Ven Gen 15, 2021 6:04 pm

    Io avevo 7 anni quando mio padre mi porto' al Della Vittoria ma con la combriccoletta della Madonnella eravamo tifosi del Bari già da 2 anni, il nostro idolo era il portiere Buttarelli. Neanch'io ero doppiofedista, ero triplofedista! 1) il Bari 2) il Liberty (Promozione, la serie D di oggi) 3) il Carrassi (1a e 2a categoria, le prime categorie dei dilettanti di allora). Il Liberty era la squadra dei ragazzi di Carrassi dove abitavo allora, giocava al Campo degli Sport (a fianco del carcere) ed era una squadra forte e ben strutturata. Un paio di volte il Bari era venuto pure a fare la partitella del giovedi' al Campo degli Sport contro il Liberty e pure contro l'Ideale (rifondato). Il Campo degli Sport si riempiva e vedevamo da vicino i nostri idoli di allora. Che tempi, ragazzi!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da mandrake 59 Ven Gen 15, 2021 8:52 pm

    Io la prima partita la vidi nel 1965 era Bari Napoli in serie B avevo 6 anni e il Bari vinse x 2 a 1 era in inverno ricordo e da allora ho assistito sempre a tutte le partite.... La buonanima di mio padre anche con l'alluvione ci portava al campo a me e mio fratello grande...... tutti e tre no doppiofedisti solo tifosi del Bari, grande Bari, Bari nel mio cuore.... ah dimenticavo quanto mio padre passò all'altro mondo lo avvolgemmo in un bandierone biancorosso xla sua beneamata fede!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da colino e marietta Ven Gen 15, 2021 9:00 pm

    le mie prime due partite a 5 anni, campionato 1969-1970, Stadio della Vittoria: 
    - BARI-milan: (1-4) c'era Rivera e soprattutto Pierino Prati che, se non ricordo male, realizzò una tripletta ed era marcato da Ualino Loseto, il più grande dei fratelli;
    - BARI-cagliari: (0-0) il cagliari di Giggirriva! lo stesso cagliari che poi vinse il campionato

    BARI, sempre e solo BARI!!
    scratch scratch scratch scratch
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da Caravello Ven Gen 15, 2021 9:11 pm

    I primi miei beniamini De Robertis, Catalano,Erba, Conti, Cicogna. L'anno ? Non mi ricordo, andavo a scuola.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23861
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da redwhiteflag Sab Gen 16, 2021 11:58 am

    Caravello ha scritto:I primi miei beniamini De Robertis, Catalano,Erba, Conti, Cicogna.  L'anno ? Non mi ricordo,  andavo a scuola.

    Fine anni '50, con la migliore mediana d'Italia : Mazzoni, Seghedoni, Cappa. (allora pure tu 6 vecchiarello com a mè...)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23861
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da redwhiteflag Sab Gen 16, 2021 12:00 pm

    colino e marietta ha scritto:le mie prime due partite a 5 anni, campionato 1969-1970, Stadio della Vittoria: 
    - BARI-milan: (1-4) c'era Rivera e soprattutto Pierino Prati che, se non ricordo male, realizzò una tripletta ed era marcato da Ualino Loseto, il più grande dei fratelli;
    - BARI-cagliari: (0-0) il cagliari di Giggirriva! lo stesso cagliari che poi vinse il campionato

    BARI, sempre e solo BARI!!
    scratch scratch scratch scratch

    Tutte le partite da voi citate me le ricordo e constato che siete + giovani di me. Beati voi!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31822
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Gen 16, 2021 1:29 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:le mie prime due partite a 5 anni, campionato 1969-1970, Stadio della Vittoria: 
    - BARI-milan: (1-4) c'era Rivera e soprattutto Pierino Prati che, se non ricordo male, realizzò una tripletta ed era marcato da Ualino Loseto, il più grande dei fratelli;
    - BARI-cagliari: (0-0) il cagliari di Giggirriva! lo stesso cagliari che poi vinse il campionato

    BARI, sempre e solo BARI!!
    scratch scratch scratch scratch

    Tutte le partite da voi citate me le ricordo e  constato che siete + giovani di me. Beati voi!
    ti correggo Bari 1 Milan 5 se non erro 4 gol di Prati anche se non la vidi faceva freddo e mio padre mi lasciò a casa  auguri nostra amata 541085663
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da colino e marietta Sab Gen 16, 2021 4:06 pm

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:le mie prime due partite a 5 anni, campionato 1969-1970, Stadio della Vittoria: 
    - BARI-milan: (1-4) c'era Rivera e soprattutto Pierino Prati che, se non ricordo male, realizzò una tripletta ed era marcato da Ualino Loseto, il più grande dei fratelli;
    - BARI-cagliari: (0-0) il cagliari di Giggirriva! lo stesso cagliari che poi vinse il campionato

    BARI, sempre e solo BARI!!
    scratch scratch scratch scratch

    Tutte le partite da voi citate me le ricordo e  constato che siete + giovani di me. Beati voi!
    ti correggo Bari 1 Milan 5 se non erro 4 gol di Prati anche se non la vidi faceva freddo e mio padre mi lasciò a casa  auguri nostra amata 541085663
    ricordavi bene i 4 gol di Prati Wink ........guarda che ho trovato in rete......è comunque bello avere questi ricordi, anche se ovviamente un po' sbiaditi  Wink

    Contenuto sponsorizzato


    auguri nostra amata Empty Re: auguri nostra amata

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 7:01 am