Maita negativo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Maita negativo
ma davvero arriva Bellomo?
mah......molti dubbi su questa scelta, giocatore lentissimo e poco propenso al contrasto che non capisco come possa integrarsi nel gioco di Auteri (ma forse sono io che ancora non ho capito quale sia il gioco di Auteri)

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16103

Maita è guarito ed è pronto a prendere il suo posto a breve. Bellomo quindi non verrà.@colino e marietta ha scritto:ma davvero arriva Bellomo?mah......molti dubbi su questa scelta, giocatore lentissimo e poco propenso al contrasto che non capisco come possa integrarsi nel gioco di Auteri (ma forse sono io che ancora non ho capito quale sia il gioco di Auteri)
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25526

mi hai cambiato la giornata!@SeriAmente ha scritto:Maita è guarito ed è pronto a prendere il suo posto a breve. Bellomo quindi non verrà.@colino e marietta ha scritto:ma davvero arriva Bellomo?mah......molti dubbi su questa scelta, giocatore lentissimo e poco propenso al contrasto che non capisco come possa integrarsi nel gioco di Auteri (ma forse sono io che ancora non ho capito quale sia il gioco di Auteri)

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16103

Bellomo avrebbe costretto Auteri a cambiare modulo. Ma lui con altri moduli andrebbe in tilt per cui ha preferito dire no all'acquisto di Bellomo.
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 444

Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2