Bisceglie - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita **

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bisceglie - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da Caravello Dom Gen 17, 2021 9:48 pm

E' vero, Auteri poteva mostrarsi moderatamente soddisfatto della prestazione della squadra. Ha esagerato nel giudizio dando la sensazione che lui della piazza si fa un baffo. E' sembrata quasi una sfida che si aggiunge alla radiazione di due beniamini del pubblico.
Caravello
Caravello
fedelissimo
fedelissimo

Status :
Bisceglie - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 438

Torna in alto Andare in basso

Bisceglie - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: Bisceglie - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da NuccioBarone Dom Gen 17, 2021 11:07 pm

Per la prestazione in campo e le parole del mister a fine gara, mi è sembrato di tornare ai tempi di Nicola. Bari orribile.
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1051

Messaggio Da SeriAmente Lun Gen 18, 2021 6:50 am

@sinedie ha scritto:Possiamo restituire due punti???!!! 😂 😂 😂
Sì, se ce li restituisce anche la Turris.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25495

Messaggio Da redwhiteflag Lun Gen 18, 2021 6:27 pm

Arraffiamo 'sti 3 punti e pensiamo alla prossima. Pero' mica é sempre Natale.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12100

Messaggio Da redwhiteflag Lun Gen 18, 2021 6:39 pm

Guardiamo positivo : Maita negativo alla covid e il ritorno di Antenucci al gol. Per Auteri il Bari ha fatto una grande partita leggermente intaccata dal campo cattivo e dall'avversario che non ci faceva giocare. Solo i 3 punti mitigano il malcontento di quello che potrebbe delinearsi come una rassegnazione generale. Non oso immaginare le reazioni se anche oggi ci pigliavamo un altro pareggino. Mi sa che avrebbe avuto ragione il Prof. SeriaMente, cioé che Auteri rischiava seriamente l'esonero. Ringraziasse Antenucci che gli ha salvato le chiappe.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12100

Messaggio Da giuseppe79 Lun Gen 18, 2021 8:04 pm

Guardiamo positivo, tanto in A non possiamo andarci per il momento per il problema multiproprietà,quindi per me possiamo anche restare in lega pro, forse starò dicendo una cosa che a molti farà gridare allo scandalo, ma tanto pure se andiamo in B e sappiamo che in A non possiamo andarci, alla fine vedremmo un campionato noioso, perchè faremo come da anni fa la Salernitana, parte a razzo e poi finisce a? il resto non lo scrivo ma si capisce Bisceglie - BARI 0 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 265624246

Ultima modifica di giuseppe79 il Lun Gen 18, 2021 9:01 pm, modificato 1 volta
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10671

Messaggio Da colino e marietta Lun Gen 18, 2021 8:39 pm

@NuccioBarone ha scritto:Per la prestazione in campo e le parole del mister a fine gara, mi è sembrato di tornare ai tempi di Nicola. Bari orribile.
che brutti ricordi..........
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 16094

Messaggio Da Cristiano Lun Gen 18, 2021 8:40 pm

@colino e marietta ha scritto:ho sentito alcuni commenti e ahimè ho sentito anche l'intervista ad Auteri: Mister, però dirsi "stracontento" suona come presa per il cu....lo!! Io posso capire che lei debba difendere le prestazioni della Squadra anche quando queste non sono esaltanti, ma queste affermazioni mi lasciano veramente perplesso: per fortuna sia i giocatori che noi tifosi sappiamo che non è così (e spero lo sappia anche lei Mister!!). ma ciò che mi preoccupa di più è questa alternanza di atteggiamento: come si può passare da una partita dominata come quella con la turris o con la vibonese, o da una prestazione dignitosa come quella col palermo, a partite come questa che mi hanno fatto ricordare il derby perso col foggia?!? anche in prospettiva playoff, ai quali ahimè ci stiamo pian piano abituando, non possiamo essere contenti di vedere questo BARI. Mi creda Mister, per lavorare in sintonia con la piazza come chiedono anche il Presidente e Romairone, come prima cosa serve onestà! Oggi pomeriggio avrebbe fatto meglio a dire che ci eravamo ripresi i 2 punti immeritatamente lasciati al palermo, ma che c'è ancora tanto da lavorare e da migliorare soprattutto dal punto di vista mentale.
Concordo, ci ha letteralmente preso per i fondelli, 😡
Cristiano
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2466

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi