le mie considerazioni

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

le mie considerazioni Empty le mie considerazioni

Messaggio Da Flygirl Lun 18 Gen - 7:57

Essere delusi della prestazione ci sta, ma leggere "un tiro in porta e basta", mi fa incazzare!!!
Vi ricordo che domenica scorsa, abbiamo giocato al tiro al bersaglio, zero gol
Oggi ci è andata di culo!!! Ok. Menomale, dopo tanta sfortuna
Mi sembra che qualcuno si stia mangiando le mani!!!!
"non meritavamo di vincere" ha scritto qualcuno. Be, nemmeno il Bisceglie mi pare!
Partita bruttissima.
Prestazione deludente.
Sembrava non ci fosse intesa, ne coesione.
Fino al gol di Antenucci: li ho visto tutta la panchina andare un campo.
Abbiamo vinto. Questo è l'importante!!!!.
invece qualcuno sembra dispiaciuto per la vittoria.
Addirittura da Bisceglie "ci hanno dato lezioni di calcio"
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
le mie considerazioni Offlin10

Numero di messaggi : 26048

Torna in alto Andare in basso

le mie considerazioni Empty Re: le mie considerazioni

Messaggio Da SeriAmente Lun 18 Gen - 8:05

Le mie sconsiderazioni. Il Bari che dovrebbe, partita dopo partita, migliorare secondo le dichiarazioni di ogni fine partita di Auteri, mi sembra che stia rinculando. Stavolta ha vinto a culo ed Auteri, prendendoci per i fondelli, ha dichiarato a fine partita che è contentissimo di come ha giocato il Bari a Bisceglie. Roba da matti.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25596

Messaggio Da mandrake 59 Lun 18 Gen - 8:12

Ieri abbiamo deluso ma non perché il Bisceglie abbia giocato meglio di noi, si sono limitati a serrare le linee cosa che hanno fatto tutte le squadre e provare a ripartire sognando il gol dell'anno....... noi però avevamo una difesa mai schierata prima d'ora e un incursore come Maita fuori uso ma loro in avanti erano poca roba. Non sono d'accordo con le dichiarazioni di Auteri a fine partita che ha detto di aver disputato un gran primo tempo, questo non fa bene alla sua figura di allenatore di categoria, comunque x la prossima partita rientreranno le pedine mancanti e saremo al completo sperando che scenda in campo anche quel Rolando che serve come il pane!!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4522

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Colins Lun 18 Gen - 9:40

Tanto rumore sui social per una prestazione poco felice.
I tre punti portati a casa a qualcuno non bastano.
Secondo me ci sta che ogni tanto una partita la giochi male.
Colins
Colins
Amministratore

Status :

Numero di messaggi : 12355

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da mandrake 59 Lun 18 Gen - 9:49

@Colins ha scritto:Tanto  rumore  sui social  per una prestazione poco felice.
I tre punti portati a casa  a qualcuno  non bastano.
Secondo me ci sta che ogni  tanto   una partita  la giochi male.
Condivido pienamente Colins, la ternana contro il monopoli e la turris non ha fatto prestazioni alla sua altezza e ha portato 4 punti a casa...... il calcio è anche questo purtroppo!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4522

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SABVANBARI Lun 18 Gen - 11:53

ieri l'unico punto positivo sono i 3 punti. dobbiamo dimenticarci la prestazione e pensare al Francavilla. inutile perdere tempo nelle discussioni e litigi che non portano a nulla.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 14957

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente Lun 18 Gen - 16:18

Ieri sera, alla Domenica Sportiva, Arrigo Sacchi nel commentare la prestazione della Juventus che aveva perso 2-0 contro l'Inter, ha detto che la squadra di Pirlo aveva giocato senza motivazioni e senza spirito di squadra. E che se questo dovesse succedere spesso significherebbe mancanza di polso motivazionale da parte dell'allenatore. Pirlo nell'intervista post partita ha detto che ieri la Juve non c'era in campo. Una piccola differenza fra Pirlo ed Auteri: Pirlo ha giocato in casa dell'Inter, Auteri in casa del Bisceglie.
Con questo non voglio dire nulla di particolare, penso però che Auteri non abbia le capacità per 'motivare' una squadra fatta di giocatori che si trovano a disputare un campionato di serie C mentre loro si sentono di categoria superiore.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 18 Gen - 18:02

@Colins ha scritto:Tanto  rumore  sui social  per una prestazione poco felice.
I tre punti portati a casa  a qualcuno  non bastano.
Secondo me ci sta che ogni  tanto   una partita  la giochi male.

Giusto, ma se poi l'allenatore viene a dire che ha visto una bella partita interpretata a dovere, beh! c'è veramente da sentirsi presi in giro!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8752

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 18 Gen - 18:03

@SeriAmente ha scritto:Ieri sera, alla Domenica Sportiva, Arrigo Sacchi nel commentare la prestazione della Juventus che aveva perso 2-0 contro l'Inter, ha detto che la squadra di Pirlo aveva giocato senza motivazioni e senza spirito di squadra. E che se questo dovesse succedere spesso significherebbe mancanza di polso motivazionale da parte dell'allenatore. Pirlo nell'intervista post partita ha detto che ieri la Juve non c'era in campo. Una piccola differenza fra Pirlo ed Auteri: Pirlo ha giocato in casa dell'Inter, Auteri in casa del Bisceglie.
Con questo non voglio dire nulla di particolare, penso però che Auteri non abbia le capacità per 'motivare' una squadra fatta di giocatori che si trovano a disputare un campionato di serie C mentre loro si sentono di categoria superiore.

Il ragionamento fila, non c'è dubbio. Solo che non tutti i giocatori nostri vengono da categorie superiori. E comunque un lauto stipendio lo prendono!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente Lun 18 Gen - 18:13

@Nick il Rosso ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Ieri sera, alla Domenica Sportiva, Arrigo Sacchi nel commentare la prestazione della Juventus che aveva perso 2-0 contro l'Inter, ha detto che la squadra di Pirlo aveva giocato senza motivazioni e senza spirito di squadra. E che se questo dovesse succedere spesso significherebbe mancanza di polso motivazionale da parte dell'allenatore. Pirlo nell'intervista post partita ha detto che ieri la Juve non c'era in campo. Una piccola differenza fra Pirlo ed Auteri: Pirlo ha giocato in casa dell'Inter, Auteri in casa del Bisceglie.

Il ragionamento fila, non c'è dubbio. Solo che non tutti i giocatori nostri vengono da categorie superiori. E comunque un lauto stipendio lo prendono!
Con lo stipendio di un (qualsiasi) nostro giocatore, il Bisceglie paga l'intera squadra.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 18 Gen - 18:31

@SeriAmente ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:

Con lo stipendio di un (qualsiasi) nostro giocatore, il Bisceglie paga l'intera squadra.

A maggior ragione i nostri dovrebbero giocare meglio!!!!! le mie considerazioni 2877548105 O quanto meno dovrebbero impegnarsi!!!!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 18 Gen - 18:40

Non c'è gioco

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12092

Messaggio Da redwhiteflag Lun 18 Gen - 19:13

Magari prendessimo 3 punti ad ogni prestazione scialba. Solo che giocando come ieri difficilmente saliremo.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12129

Messaggio Da giuseppe79 Lun 18 Gen - 20:59

Il Bisceglie ha fatto la sua partita e ha attuato la tattica esatta per bloccare il Bari, però nonostante tutto, abbiamo vinto :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10704

Messaggio Da colino e marietta Lun 18 Gen - 22:01

@Flygirl ha scritto:Essere delusi della prestazione ci sta, ma leggere "un tiro in porta e basta", mi fa incazzare!!!
Vi ricordo che domenica scorsa, abbiamo giocato al tiro al bersaglio, zero gol
Oggi ci è andata di culo!!! Ok. Menomale, dopo tanta sfortuna
Mi sembra che qualcuno si stia mangiando le mani!!!!
"non meritavamo di vincere" ha scritto qualcuno. Be, nemmeno il Bisceglie mi pare!
Partita bruttissima.
Prestazione deludente.
Sembrava non ci fosse intesa, ne coesione.
Fino al gol di Antenucci: li ho visto tutta la panchina andare un campo.
Abbiamo vinto. Questo è l'importante!!!!.
invece qualcuno sembra dispiaciuto per la vittoria.
Addirittura da Bisceglie "ci hanno dato lezioni di calcio"
vedi Fly, io non so cosa scrivono sui social però per quanto mi riguarda ho scritto in chat e a fine partita: 3 punti......stop! ci siamo ripresi non tanto quelli con la turris, quando i 2 punti persi a palermo: fine della discussione.
e questo perché la prestazioni è incommentabile e chiunque provi invece a commentarla, anche noi stessi, si ritrova d'accordo nel dire che è stata una partita pessima: tutti tranne uno Fly! che viene a dirci "sono stracontento della prestazione" e questo per me è ancora più inaccettabile e irritante della prestazione stessa! e attenzione che non è la prima volta che Auteri se ne iess con 'ste caxxate e sinceramente mi sto un po' rompendo le scatole perché non accetto insegnamenti da nessuno: il calcio è un gioco semplice e non è difficile capire quando le cose funzionano e quando no e il BARI è troppo discontinuo nelle prestazioni, ancor prima che nei risultati: e questo ci preoccupa molto, visto che siamo alla fine del girone di andata.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 16131

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato