Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
giuseppe79
redwhiteflag
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
SABVANBARI
Amministratore
mandrake 59
SeriAmente
Flygirl
13 partecipanti

    le mie considerazioni

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da Flygirl Mar 19 Gen - 8:16

    Colins ha scritto:Tanto  rumore  sui social  per una prestazione poco felice.
    I tre punti portati a casa  a qualcuno  non bastano.
    Secondo me ci sta che ogni  tanto   una partita  la giochi male.
    bravo
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 19 Gen - 19:51

    L'unica nota positiva il gol di Antenucci. Solo per quel gol abbiamo intascato i tre punti.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23616
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 20 Gen - 13:03

    SABVANBARI ha scritto:ieri l'unico punto positivo sono i 3 punti. dobbiamo dimenticarci la prestazione e pensare al Francavilla. inutile perdere tempo nelle discussioni e litigi che non portano a nulla.

    E pazienza...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 20 Gen - 16:43

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ieri l'unico punto positivo sono i 3 punti. dobbiamo dimenticarci la prestazione e pensare al Francavilla. inutile perdere tempo nelle discussioni e litigi che non portano a nulla.

    E pazienza...

    La pazienza però sta pure finendo. Ricordi quando dicevi più o meno che del Bisceglie dovevamo fare un sol boccone? Certo che se vai a giocare con la terz'ultima della classe e con aspirazioni di promozione + una squadra di qualità è lecito pensarlo. Poi scendi in campo e ti scende anche il latte…...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23616
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 20 Gen - 18:45

    Nick il Rosso ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ieri l'unico punto positivo sono i 3 punti. dobbiamo dimenticarci la prestazione e pensare al Francavilla. inutile perdere tempo nelle discussioni e litigi che non portano a nulla.

    E pazienza...

    La pazienza però sta pure finendo. Ricordi quando dicevi più o meno che del Bisceglie dovevamo fare un sol boccone? Certo che se vai a giocare con la terz'ultima della classe e con aspirazioni di promozione + una squadra di qualità è lecito pensarlo. Poi scendi in campo e ti scende anche il latte…...

    Poi é il campo che parla, le parole se le porta il vento. Comunque domenca prossima, col rientro dei titolari dovremmo far meglio, e che caxx!
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da sinedie Mer 20 Gen - 18:52

    Flygirl ha scritto:
    Colins ha scritto:Tanto  rumore  sui social  per una prestazione poco felice.
    I tre punti portati a casa  a qualcuno  non bastano.
    Secondo me ci sta che ogni  tanto   una partita  la giochi male.
    bravo
    Ci sta anche che ogni tanto una partita la giochi bene.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 20 Gen - 19:23

    sinedie ha scritto:
    Flygirl ha scritto:
    Colins ha scritto:Tanto  rumore  sui social  per una prestazione poco felice.
    I tre punti portati a casa  a qualcuno  non bastano.
    Secondo me ci sta che ogni  tanto   una partita  la giochi male.
    bravo
    Ci sta anche che ogni tanto una partita la giochi bene.

    felice :ridere: felice :ridere: felice
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da Caravello Mer 20 Gen - 20:26

    Povero Francavilla, avrà domenica contro una mandria di giocatori imbufaliti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da SeriAmente Gio 21 Gen - 7:10

    Spunta qualche striscione di contestazione ad Auteri. Lo ha fatto il circolo sportivo di Via Re David. E no, così non va bene, si comincia ad esagerare. Vogliamo fare la fine del Foggia ?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 21 Gen - 11:42

    SeriAmente ha scritto:Spunta qualche striscione di contestazione ad Auteri. Lo ha fatto il circolo sportivo di Via Re David. E no, così non va bene, si comincia ad esagerare. Vogliamo fare la fine del Foggia ?
    bravo
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 21 Gen - 17:24

    Caravello ha scritto:Povero Francavilla,  avrà domenica contro una mandria di giocatori imbufaliti.

    Sì, l'ho visto anche io su Facebook: è veramente vergognoso! Così si butta paglia sul fuoco! le mie considerazioni - Pagina 2 2555209157
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da colino e marietta Gio 21 Gen - 21:46

    SeriAmente ha scritto:Spunta qualche striscione di contestazione ad Auteri. Lo ha fatto il circolo sportivo di Via Re David. E no, così non va bene, si comincia ad esagerare. Vogliamo fare la fine del Foggia ?
    inevitabile! perché quando si dice "BARI MERITA RISPETTO" significa proprio che chi sceglie di allenare o giocare a BARI deve dimostrare rispetto verso la tifoseria, e quindi la Città, assumendo un atteggiamento leale nell'analizzare gli episodi o le intere partite.
    Io domenica pomeriggio ero sconcertato quando ho sentito in diretta su TeleBari "sono stracontento della prestazione" e con me anche una persona di campo e di sport sempre molto equilibrata come Antonio Di Gennaro, praticamente senza parole di fronte a questa assurda affermazione!
    E mi dispiace anche che per giorni ho aspettato un chiarimento da parte ad esempio di Romairone, che poteva anche essere quella che ipotizzava SAB (cioè, che potesse essere un modo per accentrare su di sè l'attenzione, e lasciare fuori i giocatori........) o qualsiasi altra, ma non potevano pensare che un'assurdità del genere passasse inosservata.
    Forse Auteri, così come altri prima di lui (da Mangia a Grosso, passando per Nicola e Colantuono), forse non hanno capito che BARI è stufa di gente che pensa di insegnare a noi il gioco del calcio, dimenticando che da qui sono passati allenatori come Conte e Ventura, personaggi non certamente "facili", ma che con la tifoseria e la Città hanno creato un rapporto leale e il bel calcio ce lo hanno fatto vedere davvero.
    A SeriAmente chiedo di non mettere a confronto uno striscione con quanto avviene ed è avvenuto a foggia: anzi, a me dispiace moltissimo per il nostro Presidente, lui si rispettosissimo della Città e della nostra passione, ma sono sicuro che ha capito il disappunto che tutti noi abbiamo provato domenica dovendo ascoltare, dopo una prestazione vergognosa, anche certe assurde dichiarazioni.
    Il RISPETTO viene prima dei risultati........che purtroppo non sono brillanti come qualcuno ci aveva voluto far credere: e non venitemi a dire che certe aspettative sul bel gioco offensivo le hanno messe in giro i tifosi.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da SeriAmente Ven 22 Gen - 7:03

    Ieri sera Michele Ciciriello a Sportitalia: "Non capisco perché i De Laurentiis siano bravissimi a gestire il Napoli mentre col Bari sono un disastro". In effetti, un po' di quaquigghi -evitabilissimi- si stanno facendo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da colino e marietta Ven 22 Gen - 7:51

    SeriAmente ha scritto:Ieri sera Michele Ciciriello a Sportitalia: "Non capisco perché i De Laurentiis siano bravissimi a gestire il Napoli mentre col Bari sono un disastro". In effetti, un po' di quaquigghi -evitabilissimi- si stanno facendo.
    non sono d'accordo. LDL ha sbagliato solo l'anno scorso confermando Cornacchini (e Scala): quello è stato il suo peccato originale e purtroppo ancora oggi ne paghiamo le conseguenze.
    Perché l'anno scorso ci siamo trovati a dover rincorrere la Reggina perdendo 2 partite nelle prime 5 (quindi 6 punti)........e Vivarini ha fatto ciò che poteva, ritrovandosi in rosa tanti calciatori inadatti al suo gioco, per altro sparagnino......
    Quest'anno LDL ha cercato di rimediare affidandosi a Romairone e Auteri che, a detto anche di Criscitiello, la categoria la conoscono bene! Ecco, forse LDL non aveva fatto i conti col carattere di qualcuno (Auteri) che probabilmente lo costringerà tra qualche mese ad una nuova rivoluzione.........ma questa oggi è solo un'ipotesi, quindi prima di dare giudizi così definitivi io aspetterei la fine del campionato.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da SeriAmente Ven 22 Gen - 17:13

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ieri sera Michele Ciciriello a Sportitalia: "Non capisco perché i De Laurentiis siano bravissimi a gestire il Napoli mentre col Bari sono un disastro". In effetti, un po' di quaquigghi -evitabilissimi- si stanno facendo.
    non sono d'accordo. LDL ha sbagliato solo l'anno scorso confermando Cornacchini (e Scala): quello è stato il suo peccato originale e purtroppo ancora oggi ne paghiamo le conseguenze.
    Perché l'anno scorso ci siamo trovati a dover rincorrere la Reggina perdendo 2 partite nelle prime 5 (quindi 6 punti)........e Vivarini ha fatto ciò che poteva, ritrovandosi in rosa tanti calciatori inadatti al suo gioco, per altro sparagnino......
    Quest'anno LDL ha cercato di rimediare affidandosi a Romairone e Auteri che, a detto anche di Criscitiello, la categoria la conoscono bene! Ecco, forse LDL non aveva fatto i conti col carattere di qualcuno (Auteri) che probabilmente lo costringerà tra qualche mese ad una nuova rivoluzione.........ma questa oggi è solo un'ipotesi, quindi prima di dare giudizi così definitivi io aspetterei la fine del campionato.
    Se non la smette Ciciriello ... le mie considerazioni - Pagina 2 196705

    Contenuto sponsorizzato


    le mie considerazioni - Pagina 2 Empty Re: le mie considerazioni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 19:30