le mie considerazioni

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

le mie considerazioni - Pagina 3 Empty Re: le mie considerazioni

Messaggio Da SABVANBARI Ven Gen 22, 2021 5:42 pm

@colino e marietta ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:le mie considerazioni - Pagina 3 551401585 Ieri sera Michele Ciciriello a Sportitalia: "Non capisco perché i De Laurentiis siano bravissimi a gestire il Napoli mentre col Bari sono un disastro". In effetti, un po' di quaquigghi -evitabilissimi- si stanno facendo.
non sono d'accordo. LDL ha sbagliato solo l'anno scorso confermando Cornacchini (e Scala): quello è stato il suo peccato originale e purtroppo ancora oggi ne paghiamo le conseguenze.
Perché l'anno scorso ci siamo trovati a dover rincorrere la Reggina perdendo 2 partite nelle prime 5 (quindi 6 punti)........e Vivarini ha fatto ciò che poteva, ritrovandosi in rosa tanti calciatori inadatti al suo gioco, per altro sparagnino......
Quest'anno LDL ha cercato di rimediare affidandosi a Romairone e Auteri che, a detto anche di Criscitiello, la categoria la conoscono bene! Ecco, forse LDL non aveva fatto i conti col carattere di qualcuno (Auteri) che probabilmente lo costringerà tra qualche mese ad una nuova rivoluzione.........ma questa oggi è solo un'ipotesi, quindi prima di dare giudizi così definitivi io aspetterei la fine del campionato.
in realtà quest'anno abbiamo + punti ed una media migliore dello scorso anno, mentre la Ternana sta facendo meglio della Reggina... diciamo che ci manca un pizzico di fattore C  le mie considerazioni - Pagina 3 551401585
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
le mie considerazioni - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 14971

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da oregonq9 Ven Gen 22, 2021 6:26 pm

Io non faccio calcoli ne vado a ritroso anche perche' non serve a nulla solo a giustificare gli incontriscontri scialbi che ha giocato.
La scorsa settimana a volerla dire tutta come solito contro una squadretta che non aveva nulla da mettere in mostra piu' di quello che sappiamo(pur sempre una squadra tenace ma tecnicamente inferiore) abbiamo giocato solo tre minuti(in occassione del cross da fondocampo,piu' un passaggio al centro per antenucci) con la finalizzazione in rete (uno svarione difensivo del bisceglie). Per il resto il Bari ha fatto piangere NON UN TIRO IN PORTA.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7488

Messaggio Da Nick il Rosso Ven Gen 22, 2021 6:42 pm

@colino e marietta ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Ieri sera Michele Ciciriello a Sportitalia: "Non capisco perché i De Laurentiis siano bravissimi a gestire il Napoli mentre col Bari sono un disastro". In effetti, un po' di quaquigghi -evitabilissimi- si stanno facendo.
non sono d'accordo. LDL ha sbagliato solo l'anno scorso confermando Cornacchini (e Scala): quello è stato il suo peccato originale e purtroppo ancora oggi ne paghiamo le conseguenze.
Perché l'anno scorso ci siamo trovati a dover rincorrere la Reggina perdendo 2 partite nelle prime 5 (quindi 6 punti)........e Vivarini ha fatto ciò che poteva, ritrovandosi in rosa tanti calciatori inadatti al suo gioco, per altro sparagnino......
Quest'anno LDL ha cercato di rimediare affidandosi a Romairone e Auteri che, a detto anche di Criscitiello, la categoria la conoscono bene! Ecco, forse LDL non aveva fatto i conti col carattere di qualcuno (Auteri) che probabilmente lo costringerà tra qualche mese ad una nuova rivoluzione.........ma questa oggi è solo un'ipotesi, quindi prima di dare giudizi così definitivi io aspetterei la fine del campionato.

A questo punto non c'è altro da fare. Dopo tutto Vivarini ha perso solo una partita, peraltro giocata male. Lo si poteva anche lasciare e forse quest'anno sarebbe andata meglio. Ma questo non lo possiamo sapere.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8775

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato