18/01/21 - GdS Auteri: "Ho visto un buon Bari"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

18/01/21 - GdS  Auteri: "Ho visto un buon Bari" Empty 18/01/21 - GdS Auteri: "Ho visto un buon Bari"

Messaggio Da Colins Lun 18 Gen - 8:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colins
Colins
Amministratore

Status :
18/01/21 - GdS  Auteri: "Ho visto un buon Bari" Offlin10

Numero di messaggi : 12356

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

18/01/21 - GdS  Auteri: "Ho visto un buon Bari" Empty Re: 18/01/21 - GdS Auteri: "Ho visto un buon Bari"

Messaggio Da mandrake 59 Lun 18 Gen - 9:45

Auteri ti posso dare ragione se dicevi di aver visto Bisceglie  Bari dell'anno scorso..... non fare da scudo che qui non veniamo dalla papuasia,noi abbiamo nelle vene oltre al sangue anche tanti palloncini di cuoio piccolissimi si capiiittt!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4529

Foglio di personaggio
FTB:

18/01/21 - GdS  Auteri: "Ho visto un buon Bari" Empty Re: 18/01/21 - GdS Auteri: "Ho visto un buon Bari"

Messaggio Da SeriAmente Lun 18 Gen - 16:26

"Ho visto un buon Bari !"
Ottimo slogan per un venditore di occhiali che cambiano il 'campo' visivo da così a colì.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25617

Messaggio Da isettenicola Lun 18 Gen - 17:01

Auteri...u strunz ca si...prima delle partite evita il vino 😡 e datti una regolata a migliorare la squadra
isettenicola
isettenicola
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1092

Messaggio Da SeriAmente Lun 18 Gen - 17:11

@isettenicola ha scritto:Auteri...u strunz ca si...prima delle partite evita il vino 😡 e datti una regolata a migliorare la squadra
E che, Auteri l'indo...vino ?
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25617

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 18 Gen - 17:59

Questa volta Auteri ha perduto credibilità e affidabilità! Io non mi fido più di lui. Avrebbe dovuto fare un commento onesto. E poiché è inaffidabile e fissato con le sue manie, attenti alle cessioni di Ham e Simeri, entrambi validi, entrambi attaccati alla maglia
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8796

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta Lun 18 Gen - 22:06

l'ho scritto in altri post: sentirmi dire "sono stracontento della prestazione" per me è ancora più inaccettabile e irritante della prestazione stessa! e non è la prima volta che Auteri se ne iess con 'ste caxxate e sinceramente mi sto un po' rompendo le scatole, perché non accetto insegnamenti da nessuno: il calcio è un gioco semplice e non è difficile capire quando le cose funzionano e quando no! Il BARI è troppo discontinuo nelle prestazioni, ancor prima che nei risultati: e questo ci preoccupa molto, visto che siamo alla fine del girone di andata!! Speriamo almeno che Auteri sia più onesto con il Presidente e con Romairone, che tanto credito gli hanno dato, nella valutazione delle partite sia sotto il profilo tecnico che caratteriale di questo gruppo.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 16135

Messaggio Da colino e marietta Lun 18 Gen - 22:11

visto che nell'articolo hanno pubblicato le pagelle, io continuo con il mio dare il voto alla Squadra riferendomi ovviamente alla sola gare di ieri: 
4,5: rispecchia pienamente il proprio allenatore, capace di essere convincente nel pre-partita e altrettanto irritante a fine gara, ostinandosi a volerci convincere di prestazioni che forse sono rimaste nel suo immaginario.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 16135

Messaggio Da SABVANBARI Mar 19 Gen - 10:32

a me le sue dichiarazioni non sono piaciute per niente! però mi sono fatto persuaso (come dicono Montalbano 6 c.) che lui abbia volutamente attrarre su di se tutte attenzioni x coprire la squadra; infatti se notate NESSUNO dei tifosi e dei giornalisti sta parlando male dei singoli calciatori. ha fatto bene o male, non lo so. però se è giusta la mia intuizione devo ammettere che mister Auteri è un genio.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 14992

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 Mar 19 Gen - 18:36

18/01/21 - GdS  Auteri: "Ho visto un buon Bari" 541085663 18/01/21 - GdS  Auteri: "Ho visto un buon Bari" 541085663 18/01/21 - GdS  Auteri: "Ho visto un buon Bari" 541085663
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10727

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 19 Gen - 19:49

Ha visto un buon Bari o un Bari buono? :think: Bisogna chiedergli se lo ha assaggiato! felice
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 20 Gen - 16:16

Più o meno cominciamo a conoscere Auteri, forse sperava in qualcosa di più da quelli che ha voluto con sé....fatto sta che se non avessimo in campo la speranza Antenucci a quest'ora stavamo già relegati non certo al 2 posto.
Aute' a da cangia' metodo.....se trovi una squadra che sa chiudersi..,.vedi Bisceglie ....tu azzupp la cap, mè muvt.!!!!! Ca iè tardi....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4096

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 20 Gen - 16:33

Auteri deve mettere la testa a posto! Invece ha la capa tosta! Le cose devono essere come vuole e dice lui! Ma fin quando ci sono risultati positivi ci può stare, ma quando le cose vanno male? Negli ultimi minuti quando non sa che pesci pigliare fa sbilanciare la squadra mettendo quattro punte e indebolendo il centrocampo.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto