20/01/21 Sarzi Puttini al Bari
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 20/01/21 Sarzi Puttini al Bari
@colino e marietta ha scritto:in C come noi........speriamo che Romairone non se lo faccia soffiare.........@SeriAmente ha scritto:Non vorrei sbagliare ma l'ha attenzionato il Perugia.@colino e marietta ha scritto:al posto di D'Orazio spero arrivi davvero Di Noia
Non so quanto sia in gamba Romairone: sfumati Tremolada e Da Dalt.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8884
Foglio di personaggio
FTB:

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Tremolada è andato in B però...... Da Dalt invece dove è andato?@Nick il Rosso ha scritto:@colino e marietta ha scritto:in C come noi........speriamo che Romairone non se lo faccia soffiare.........@SeriAmente ha scritto:Non vorrei sbagliare ma l'ha attenzionato il Perugia.@colino e marietta ha scritto:al posto di D'Orazio spero arrivi davvero Di Noia
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16170

Da Dalt, 33 anni. Ma per favore ...@colino e marietta ha scritto:Tremolada è andato in B però...... Da Dalt invece dove è andato?@Nick il Rosso ha scritto:@colino e marietta ha scritto:in C come noi........speriamo che Romairone non se lo faccia soffiare.........@SeriAmente ha scritto:Non vorrei sbagliare ma l'ha attenzionato il Perugia.@colino e marietta ha scritto:al posto di D'Orazio spero arrivi davvero Di Noia
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25723

per comprare ci vuole qualcuno disposto a vendere e sinceramente fare spese folli x un 33enne sconosciuto fino alla gara contro di noi mi sembra troppo@colino e marietta ha scritto:Tremolada è andato in B però...... Da Dalt invece dove è andato?@Nick il Rosso ha scritto:@colino e marietta ha scritto:in C come noi........speriamo che Romairone non se lo faccia soffiare.........@SeriAmente ha scritto:Non vorrei sbagliare ma l'ha attenzionato il Perugia.@colino e marietta ha scritto:al posto di D'Orazio spero arrivi davvero Di Noia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15014
Foglio di personaggio
FTB:

Giusto. Mi pare che l'hanno capito, Rolando e Puttini sono 25enni.@SeriAmente ha scritto:Da Dalt, 33 anni. Ma per favore ...@colino e marietta ha scritto:Tremolada è andato in B però...... Da Dalt invece dove è andato?@Nick il Rosso ha scritto:@colino e marietta ha scritto:in C come noi........speriamo che Romairone non se lo faccia soffiare.........@SeriAmente ha scritto:Non vorrei sbagliare ma l'ha attenzionato il Perugia.@colino e marietta ha scritto:al posto di D'Orazio spero arrivi davvero Di Noia
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12166

@SABVANBARI ha scritto:per comprare ci vuole qualcuno disposto a vendere e sinceramente fare spese folli x un 33enne sconosciuto fino alla gara contro di noi mi sembra troppo@colino e marietta ha scritto:Tremolada è andato in B però...... Da Dalt invece dove è andato?@Nick il Rosso ha scritto:@colino e marietta ha scritto:in C come noi........speriamo che Romairone non se lo faccia soffiare.........@SeriAmente ha scritto:Non vorrei sbagliare ma l'ha attenzionato il Perugia.@colino e marietta ha scritto:al posto di D'Orazio spero arrivi davvero Di Noia
Spese folli? Perché che quotazione ha? Costa quanto Ronaldo?
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2