Abbassiamo i toni.

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Abbassiamo i toni. - Pagina 2 Empty Re: Abbassiamo i toni.

Messaggio Da SABVANBARI Sab 23 Gen 2021, 09:21

@NuccioBarone ha scritto:Parlare disonesto per una squadra al secondo posto è da pazzii.semplicemente.

Non è che siccome abbiamo DeLa, siamo diventati il Real Madrid
bravissimo
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Abbassiamo i toni. - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 14902

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da oregonq9 Sab 23 Gen 2021, 10:29

@NuccioBarone ha scritto:Parlare disonesto per una squadra al secondo posto è da pazzii.semplicemente.

Parlare di una squadra che e' ogni anno al secondo posto non perche' ha un presidente solido.

Io dico che se ci fermiamo lasciando lo stesso allenatore per due tre anni e nel contempo non smembriamo sistematicamente la squadra con innesti che poi a gennaio diventano stravolgimenti mandando via i vecchi e acquistando nuovi.

Comunque io non sono per il minimo indispensabile jald che realmadridd.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7481

Messaggio Da Nick il Rosso Sab 23 Gen 2021, 16:37

Alt ai toni alt(i)  !!!!!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8659

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da colino e marietta Sab 23 Gen 2021, 22:42

scusa Nuccio, ma non ho capito cosa intendi per "Parlare disonesto".
Su questo forum ci siamo limitati a commentare la prestazione col Bisceglie: e sappiamo tutti che è stata pessima sotto il profilo del gioco. Nonostante ciò, tutti molto saggiamente e serenamente abbiamo detto "prendiamoci i 3 punti, che sono quelli che in altre recenti occasioni sono mancati solo per pura sfortuna".
Diverso è invece ciò che è stato scritto rispetto alle vergognose dichiarazioni di Auteri nell'immediato dopo partita "sono stracontento della prestazione": questa, mi dispiace, ma a me è suonata e suona ancora (visto che non sono state ritrattate) come una presa per il cu..lo: e personalmente sono stufo di chi pensa di poter allenare a BARI con questo atteggiamento, ma non perché siamo il Real Madrid o perché abbiamo LDL come dici tu. E se negli anni hai letto i miei post, sai bene che io queste cose le ho dette fin dai tempi di mangia o di nicola o di colantuono o di grosso eravamo in serie B e sappiamo bene chi fossero i proprietari del BARI: quattro pezzenti, ald che Real Madrid.
Ecco perché sinceramente in entrambi questi argomenti che tutti noi abbiamo commentato io non ci trovo nulla di disonesto, come hai scritto tu.
Così come non trovo disonesto lo striscione dei "Re David", anzi finalmente qualcuno prova a smuovere le acque quando si è ancora in tempo per rimediare: mi riferisco al mercato e ad un chiaro messaggio da parte della Società nei confronti di chi ha deciso di venire ad allenare o giocare a BARI (e sia chiaro, non sto chiedendo l'esonero di Auteri!) altrimenti succede come nell'ultimo campionato di serie B quando nisciun dei gruppi organizzati si è fatto sentire per tempo con striscioni o civili contestazioni e poi sappiamo bene come ha sciut a frnesce!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 16094

Messaggio Da SeriAmente Dom 24 Gen 2021, 06:33

La cromatica di quello striscione non mi è piaciuta: troppo funesta ! Mi ha fatto troppo male facendomi non condividere lo stesso contenuto. Se il circolo ricreativo di Via Re David tifa Bari in quel modo raccapricciante vuol dire che è disfattista. Si può non condividere il comportamento comunicativo di un allenatore grezzo, poco avvezzo a piazze importanti come quella di Bari, ma non ci si può comportare come un circolo provocatorio violento. C'è modo e modo per contestare e per fortuna non tutti i circoli che amano il Bari si sono allineati all'atteggiamento cupo di quello di via Re David. Il calcio è una festa non funesta, critichiamo gli errori della società in modo costruttivo soprattutto se fatto da tifo organizzato.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25495

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi