Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
giuseppe79
colino e marietta
SeriAmente
redwhiteflag
Amministratore
9 partecipanti

    I saluti di Simone Simeri

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    I saluti di Simone Simeri  - Pagina 2 Empty Re: I saluti di Simone Simeri

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 22 Gen - 18:37

    Tornerà, tornerà. Ama Bari e Bari lo ama :sciarpa: bariale :sciarpa:
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    I saluti di Simone Simeri  - Pagina 2 Empty Re: I saluti di Simone Simeri

    Messaggio Da oregonq9 Ven 22 Gen - 18:40

    Erik Huseklepp ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Vabbè tanto il prossimo anno torna :)
    Se hai questa certezza vuol dire che Auteri non sarà più l'allenatore del Bari.
    I saluti di Simone Simeri  - Pagina 2 2555209157 I saluti di Simone Simeri  - Pagina 2 2555209157


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    I saluti di Simone Simeri  - Pagina 2 Empty Re: I saluti di Simone Simeri

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 22 Gen - 19:59

    Nick il Rosso ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Vabbè tanto il prossimo anno torna :)
    Se hai questa certezza vuol dire che Auteri non sarà più l'allenatore del Bari.

    Può pure essere che vada bene con l'Ascoli anche se retrocede e che Auteri ci ripensi, sia che noi siamo in C sia che andiamo in B. Elementare Watson.
    Infatti
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    I saluti di Simone Simeri  - Pagina 2 Empty Re: I saluti di Simone Simeri

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 22 Gen - 20:02

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Vabbè tanto il prossimo anno torna :)
    Se hai questa certezza vuol dire che Auteri non sarà più l'allenatore del Bari.
    Certezze non ne ho, ma ad intuito con molta probabilità torna, altrimenti lo vendevano a titolo definitivo :) quindi se per caso Auteri dovesse fallire, si avrebbe un ritorno di Simeri, e Auteri sostituito, non è una certezza, ma secondo me potrebbe accadere anche questo, del resto lo scorso anno cosa è successo? che non hanno confermato Vivarini dando a lui le 4 pedine, ma l'hanno mandato via :)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    I saluti di Simone Simeri  - Pagina 2 Empty Re: I saluti di Simone Simeri

    Messaggio Da colino e marietta Ven 22 Gen - 22:04

    se avete letto altri miei post, avete certamente capito che ho perso la stima in Mister Auteri che gli avevo dato a inizio stagione: non mi piace il suo atteggiamento, e l'ho evidenziato dopo poche partite ascoltando alcune risposte alle giuste domande di Michele Salomone; a questo si è aggiunta la cocciutaggine con cui ha gestito Hamlili prima e Simeri poi, nonostante fosse evidente a tutti che un loro contributo poteva essere utile! (nel calcio non c'è la controprova, ma resto dell'idea che se con la ternana Hamlili avesse marcato Falletti la partita sarebbe andata diversamente).
    ma nonostante questo, vi dico una cosa che vi sorprenderà: non sono favorevole al suo licenziamento, né quest'anno né il prossimo anche se dovesse fallire l'obiettivo promozione: perché significherebbe ricominciare per la terza volta e con l'ennesima rivoluzione di giocatori.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    I saluti di Simone Simeri  - Pagina 2 Empty Re: I saluti di Simone Simeri

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 23 Gen - 17:34

    colino e marietta ha scritto:se avete letto altri miei post, avete certamente capito che ho perso la stima in Mister Auteri che gli avevo dato a inizio stagione: non mi piace il suo atteggiamento, e l'ho evidenziato dopo poche partite ascoltando alcune risposte alle giuste domande di Michele Salomone; a questo si è aggiunta la cocciutaggine con cui ha gestito Hamlili prima e Simeri poi, nonostante fosse evidente a tutti che un loro contributo poteva essere utile! (nel calcio non c'è la controprova, ma resto dell'idea che se con la ternana Hamlili avesse marcato Falletti la partita sarebbe andata diversamente).
    ma nonostante questo, vi dico una cosa che vi sorprenderà: non sono favorevole al suo licenziamento, né quest'anno né il prossimo anche se dovesse fallire l'obiettivo promozione: perché significherebbe ricominciare per la terza volta e con l'ennesima rivoluzione di giocatori.

    Come in altre occasioni sono d'accordo con te. Se ho capito bene Hamlili resta a Bari fuori rosa, vero? Intanto Folorunsho oggi ha segnato e appena scende in campo comincerà a segnare anche Simeri.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    I saluti di Simone Simeri  - Pagina 2 Empty Re: I saluti di Simone Simeri

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 24 Gen - 13:05

    colino e marietta ha scritto:se avete letto altri miei post, avete certamente capito che ho perso la stima in Mister Auteri che gli avevo dato a inizio stagione: non mi piace il suo atteggiamento, e l'ho evidenziato dopo poche partite ascoltando alcune risposte alle giuste domande di Michele Salomone; a questo si è aggiunta la cocciutaggine con cui ha gestito Hamlili prima e Simeri poi, nonostante fosse evidente a tutti che un loro contributo poteva essere utile! (nel calcio non c'è la controprova, ma resto dell'idea che se con la ternana Hamlili avesse marcato Falletti la partita sarebbe andata diversamente).
    ma nonostante questo, vi dico una cosa che vi sorprenderà: non sono favorevole al suo licenziamento, né quest'anno né il prossimo anche se dovesse fallire l'obiettivo promozione: perché significherebbe ricominciare per la terza volta e con l'ennesima rivoluzione di giocatori.
    Infatti per l'ultima frase che hai scritto sono d'accordo, una terza rivoluzione farebbe perdere altro tempo, ma purtroppo se nell'ipotesi che Auteri dovesse fallire, mi immagino il replay dello scorso anno con Vivarini ho come questa sensazione qui, anche se io come te sarei contrario.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    I saluti di Simone Simeri  - Pagina 2 Empty Re: I saluti di Simone Simeri

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 24 Gen - 14:21

    colino e marietta ha scritto:se avete letto altri miei post, avete certamente capito che ho perso la stima in Mister Auteri che gli avevo dato a inizio stagione: non mi piace il suo atteggiamento, e l'ho evidenziato dopo poche partite ascoltando alcune risposte alle giuste domande di Michele Salomone; a questo si è aggiunta la cocciutaggine con cui ha gestito Hamlili prima e Simeri poi, nonostante fosse evidente a tutti che un loro contributo poteva essere utile! (nel calcio non c'è la controprova, ma resto dell'idea che se con la ternana Hamlili avesse marcato Falletti la partita sarebbe andata diversamente).
    ma nonostante questo, vi dico una cosa che vi sorprenderà: non sono favorevole al suo licenziamento, né quest'anno né il prossimo anche se dovesse fallire l'obiettivo promozione: perché significherebbe ricominciare per la terza volta e con l'ennesima rivoluzione di giocatori.
    sono d'accordo solo sulla parte finale del tuo discorso.

    Contenuto sponsorizzato


    I saluti di Simone Simeri  - Pagina 2 Empty Re: I saluti di Simone Simeri

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 15:25