Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti

    22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale Empty 22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 22 Gen - 17:46

    Nei giorni scorsi il Bari è stato protagonista di una trattativa lampo con l'Ascoli, che ha portato in biancorosso un nuovo giocatore: Daniele Sarzi Puttini. Un profilo poco conosciuto ma con alle spalle 101presenze in Lega Pro ad appena 24 anni tra le fila di Carpi, Cuneo, Fermana, Piacenza e SudTirol. Le buone prestazioni in terza serie avevano così portato al salto di categoria nel corso della sessione estiva di calciomercato, in cui è approdato ad Ascoli. Un'avventura poco fortunata anche a causa delle difficoltà in Serie B dei bianconeri, caratterizzati già da due avvicendamenti in panchina.
    Abbiamo così sentito in esclusiva uno dei tecnici in questione, l'esperto Delio Rossi, che lo ha allenato tra novembre e dicembre. Il mister ha delineato ai nostri microfoni le caratteristiche del ragazzo, ipotizzando la possibile collocazione nello scacchiere di Gaetano Auteri: "Un giocatore molto bravo tecnicamente, ha un ottimo mancino. Può giocare sulla fascia sinistra ma anche fare il centrale di sinistra. A mio modo di vedere, nel 3-4-3 potrebbe essere impiegato in entrambi i ruoli, anche se forse lo vedo più idoneo come terzo di difesa che quinto. Nonostante l'età, è un giocatore d'esperienza. Io ad Ascoli l'ho tenuto poco ma ha fatto bene, l'ho fatto giocare esterno sinistro nella difesa a 4. Un ragazzo esemplare e con la testa a posto, posso solo parlarne bene. Diciamo però che l'ho visto più giocare che avuto modo di allenarlo. In quel periodo, eravamo in un momento particolare, giocavamo ogni 3 giorni, difficile preparare le partite con solo un allenamento e la rifinitura. Non penso abbia problemi di adatteamento a Bari, non è un giocatore che ha paura di giocare a pallone". 
    Sulle chance di rimonta al vertice del Girone C per la formazione biancorossa: "La Ternana sta andando troppo forte però il Bari ha una squadra importante è normale che deve pensare al primo posto ma non dipende da lei". 
    Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 gennaio 2021 alle 13:00 
    Autore: Gianmaria De Candia 
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale Empty Re: 22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 22 Gen - 18:49

    Ci u disc tu possiamo stare tranquilli!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale Empty Re: 22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale

    Messaggio Da colino e marietta Ven 22 Gen - 22:20

    speriamo.......abbiamo bisogno di un mancino che sappia fare sia la fase offensiva che quella difensiva
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale Empty Re: 22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 23 Gen - 17:10

    Con la testa a posto? :think: Ho qualche dubbio. Mancino o Mancini? La differenza è notevole. Bah!? e perché l'Ascoli lo cede??? :think:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale Empty Re: 22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale

    Messaggio Da SeriAmente Sab 23 Gen - 17:18

    Nick il Rosso ha scritto:Con la testa a posto? :think: Ho qualche dubbio. Mancino o Mancini? La differenza è notevole. Bah!? e perché l'Ascoli lo cede??? :think:
    E perché noi abbiamo ceduto Simeri nonostante fosse bravo ?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale Empty Re: 22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 23 Gen - 17:22

    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Con la testa a posto? :think: Ho qualche dubbio. Mancino o Mancini? La differenza è notevole. Bah!? e perché l'Ascoli lo cede??? :think:
    E perché noi abbiamo ceduto Simeri nonostante fosse bravo ?

    Perché qualcuno tiene la capa toast!!!
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale Empty Re: 22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale

    Messaggio Da Caravello Dom 24 Gen - 11:53

    Puttini potrebbe dimostrarsi un buon alfiere nello scacchiere di Auteri.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale Empty Re: 22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 24 Gen - 14:14

    Caravello ha scritto:Puttini potrebbe dimostrarsi un buon alfiere nello scacchiere di Auteri.

    "Potrebbe", usiamo il condizionale, con prudenza giustamente. Lo dirà il campo Wink

    Contenuto sponsorizzato


    22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale Empty Re: 22-1-21 Delio Rossi a Tuttobari: "Puttini, ottimo mancino. nel 343 lo vedo meglio + centrale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 15:59