Teramo - BARI *** topic unico ***
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Teramo - BARI *** topic unico ***
sabato 30 gennaio ore 15h00
Stando ai rumori Cianci doveva firmare stamane. Pare che Andreoni sia sempre alle prese con la sua pubalgia. Il ritorno di Maita mi tranquillizza. Rientra pure Celiento, il che alzerebbe Ciofani a meno che Auteri non metta Semenzato che alto non mi convince proprio. Non sarebbe piu' logico mettere Rolando al posto suo (a destra) e cercare un vero esterno di piede sinistro? Sono giorni roventi, lunedi' coi nuovi arrivi si aprirà un'altra fase. Nel frattempo bisogna suonarle nelle orecchie al Teramo. Il fattore campo é ormai quasi ininfluente. Con Maita, Antenucci, Di Cesare, Marras e Rolando mi sento fiducioso. Se arriva Cianci, allora sono ancora piu' fiducioso.
Stando ai rumori Cianci doveva firmare stamane. Pare che Andreoni sia sempre alle prese con la sua pubalgia. Il ritorno di Maita mi tranquillizza. Rientra pure Celiento, il che alzerebbe Ciofani a meno che Auteri non metta Semenzato che alto non mi convince proprio. Non sarebbe piu' logico mettere Rolando al posto suo (a destra) e cercare un vero esterno di piede sinistro? Sono giorni roventi, lunedi' coi nuovi arrivi si aprirà un'altra fase. Nel frattempo bisogna suonarle nelle orecchie al Teramo. Il fattore campo é ormai quasi ininfluente. Con Maita, Antenucci, Di Cesare, Marras e Rolando mi sento fiducioso. Se arriva Cianci, allora sono ancora piu' fiducioso.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12138

Re: Teramo - BARI *** topic unico ***
con i 2 nuovi arrivi sento che siamo + forti ma solo con cianci potremo dire di aver fato il salto ma ho l'impressione che arriverà domenica
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14985
Foglio di personaggio
FTB:

penso anch'io, siamo già mercoledi' sera.@SABVANBARI ha scritto:con i 2 nuovi arrivi sento che siamo + forti ma solo con cianci potremo dire di aver fato il salto ma ho l'impressione che arriverà domenica
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12138

Il problema non è il Teramo ma il Potenza. Ormai che se ne fa il Potenza di Cianci se questo non ha più voglia di giocare con loro ?
Caravello- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 450

bisognerebbe aiutare il potenza a trovare un altro attaccante.......speriamo che Romairone chiuda per Cianci prima di sabato. Poi potremmo anche ritenerci soddisfatti, considerando che in difesa abbiano ritrovato Minelli.@Caravello ha scritto:Il problema non è il Teramo ma il Potenza. Ormai che se ne fa il Potenza di Cianci se questo non ha più voglia di giocare con loro ?
mi dispiace per Andreoni, ma non è il suo anno e non punterei su di lui. se si riprende, potrà essere una buona riserva.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16135

Altra partita da vincere, ma non sarà facile :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10720

Da casa Teramo fanno sapere che ci sono Bombagi mezzo acciaccato , Bilngeri out, Diakite forse passa con noi e uno squalificato....... quale occasione migliore!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4529
Foglio di personaggio
FTB:

anche a foggia era cosi e poi... sgrat sgrat@mandrake 59 ha scritto:Da casa Teramo fanno sapere che ci sono Bombagi mezzo acciaccato , Bilngeri out, Diakite forse passa con noi e uno squalificato....... quale occasione migliore!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14985
Foglio di personaggio
FTB:

Teramo chiagne e fotte. Così fu all'andata. Stavolta lo fottiamo noi.@mandrake 59 ha scritto:Da casa Teramo fanno sapere che ci sono Bombagi mezzo acciaccato , Bilngeri out, Diakite forse passa con noi e uno squalificato....... quale occasione migliore!!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25617

@giuseppe79 ha scritto:Altra partita da vincere, ma non sarà facile :)
Hai trovato qualcosa di facile fino ad ora????

il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4096

La partita si gioca domani non il 31 come riportato in home page
Forlì.Bari- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 243

giusto!@Forlì.Bari ha scritto:La partita si gioca domani non il 31 come riportato in home page
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16135

@Forlì.Bari ha scritto:La partita si gioca domani non il 31 come riportato in home page

- Status :

Il Bari, per fare spazio a Mirko Antonucci, cede Mirco Antenucci alla Spal.
- Status :

Vincere! vogliamo il goal dell'ex Cianci :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10720

Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 1 di 7