Teramo - BARI *** topic unico ***
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Teramo - BARI *** topic unico ***
Sta facendo i cambi a 5 minuti dalla fine..... 

sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1823
Foglio di personaggio
FTB:

Come al solito vuole vincere negli ultimi 5 minuti...... vatti va auteri

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4481
Foglio di personaggio
FTB:

Altra delusione, altri punti sprecati, buttati via. Chi è che aveva detto che potevamo raggiungere la Ternana in 3 o 4 partite!?

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8696
Foglio di personaggio
FTB:

Ora il pericolo corre dietro le nostre spalle..... Al secondo posto ci pensano Catania e Avellino.

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4481
Foglio di personaggio
FTB:

Abbiamo risolto anche i problemi del Teramo che non vinceva da novembre. Complimenti!!!
sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1823
Foglio di personaggio
FTB:

Cavolo, mi aspettavo un pareggio al massimo,ma abbiamo fatto di più, si può dire che i primi a provare il tampone anale Cinese siamo stati noi.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10683

Finita tristemente! Come al solito dobbiamo essere noi a risolvere le crisi e i problemi degli altri: il Teramo non vinceva da sei partite! Auteri ammonito! Chissà cosa si inventerà in conferenza stampa!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8696
Foglio di personaggio
FTB:

Partita incommentabile cosa vuoi dire il Bari a giocato per far vincere il teramo.
Rigore sbagliato,rigore concesso,palla concessa per il raddobbio di quella squadra di pellegrini.
Che altro aggiungere BRAVO AUTIERI.
Rigore sbagliato,rigore concesso,palla concessa per il raddobbio di quella squadra di pellegrini.
Che altro aggiungere BRAVO AUTIERI.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.
L U I G I
oregonq9- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7481

Secondo me Auteri ten problem Antenucci non merita questo....non ho parole stiamo sfasciando tutto.....basta non ho parole anche sull'atteggiamento dei nostri....esclusi di cesare e 7 ovvio

il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4064

DEMENTE

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.
L U I G I
- Status :

Buonasera a tutti grazie Nicola,arrisentrci.

Buona vita M'ba'Luigg.
L U I G I
- Status :

non ho più commentato qui la partita ma solo in chat perché posso solo dire una cosa: l'ha persa Auteri, punto e basta!
in chat, io e SAB abbiamo scritto "cambiaaaa" almeno 10minuti prima che prendessimo il primo rigore contro.
Semenzato andava sostituito immediatamente dopo l'ammonizione, perché era in bambola: e infatti ha causato i due rigori e si è fatto anche espellere.......e solo allora sono arrivate le sostituzioni.
è dall'inizio della settimana che scrivo che stasera potevamo essere a -10 dalla ternana perché si giocavano due partite completamente diverse come difficoltà, quindi essere a -11 non mi cambia molto.
ma non puoi perdere e regalare punti così, per incapacità dell'allenatore di leggere le partite: spero che LDL e Romairone si facciano sentire e che sia chiaro, non sto chiedendo l'esonero di Auteri ma solo di scendere da piedistallo e studiare perché ha ancora tantissimo da imparare!
quanto ai giocatori il mio voto è 5 alla prestazione della Squadra, perché anche oggi non abbiamo visto altro che i soliti difetti che tutti conosciamo ma tutti hanno giocato al meglio delle loro capacità: non scopriamo certo oggi la lentezza di Lollo o di Bianco, che DeRisio senza Maita di fianco è un centrocampista normale, che Sabbione iè cudd, che Candellone crea spazi ma non è un goleador, ecc....ecc..... e certamente non li possiamo cambiare tutti a gennaio!
in chat, io e SAB abbiamo scritto "cambiaaaa" almeno 10minuti prima che prendessimo il primo rigore contro.
Semenzato andava sostituito immediatamente dopo l'ammonizione, perché era in bambola: e infatti ha causato i due rigori e si è fatto anche espellere.......e solo allora sono arrivate le sostituzioni.
è dall'inizio della settimana che scrivo che stasera potevamo essere a -10 dalla ternana perché si giocavano due partite completamente diverse come difficoltà, quindi essere a -11 non mi cambia molto.
ma non puoi perdere e regalare punti così, per incapacità dell'allenatore di leggere le partite: spero che LDL e Romairone si facciano sentire e che sia chiaro, non sto chiedendo l'esonero di Auteri ma solo di scendere da piedistallo e studiare perché ha ancora tantissimo da imparare!
quanto ai giocatori il mio voto è 5 alla prestazione della Squadra, perché anche oggi non abbiamo visto altro che i soliti difetti che tutti conosciamo ma tutti hanno giocato al meglio delle loro capacità: non scopriamo certo oggi la lentezza di Lollo o di Bianco, che DeRisio senza Maita di fianco è un centrocampista normale, che Sabbione iè cudd, che Candellone crea spazi ma non è un goleador, ecc....ecc..... e certamente non li possiamo cambiare tutti a gennaio!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16102

Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7