30/01/21-Bari, avanti con Auteri in panchina
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 30/01/21-Bari, avanti con Auteri in panchina
Dimentichiamo in fretta questa partita è meglio.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10720

Bari "AVANTI" con Auteri. Speriamo che non sia "INDIETRO"! Io mi sono scocciato francamente.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8775
Foglio di personaggio
FTB:

Auteri, speriamo che domani non sia come l'altro ieri.@Nick il Rosso ha scritto:Bari "AVANTI" con Auteri. Speriamo che non sia "INDIETRO"! Io mi sono scocciato francamente.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25612

Il calcio non è una scienza esatta, in coscienza però dico che con Scienza il nostro campionato avrebbe avuto più valenza.
- Status :

Bravo è dalla campagna acquisti estiva che si parlava sul forum del possibile arrivo di Giorno,Donnarumma e Fella@SeriAmente ha scritto:Il calcio non è una scienza esatta, in coscienza però dico che con Scienza il nostro campionato avrebbe avuto più valenza.
...... Scienza dopo l'annata ottima a Bari era il benvenuto, ma si è voluto prendere l'allenatore più forte della C (in base a che cosa non capisco) e siamo sempre secondi come l'anno scorso, la società dovrebbe riflettere molto sugli errori fatti in questi due anni, x non parlare della campagna acquisti appena conclusa al limite della sufficienza!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4525
Foglio di personaggio
FTB:

Continuiamo con Auteri e va bene. C'è poco da fare adesso. Ma io ho sempre un'idea fissa da qualche giorno. Avete mai lavorato con un diretto superiore rompiscatole!? Alla fine lavorate male, anche se il lavoro vi piace, diventate svogliati, lavorate giusto perché bisogna lavorare. La stessa cosa secondo me sta succedendo nel Bari. E il rompiscatole di turno potrebbe essere proprio il mister.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8775
Foglio di personaggio
FTB:

Purtroppo come stanno le cose devono fare di necessita' virtu,il mercato e' terminato non si puo' sperare all'acquisto degli ultimi secondi e poi chi sta'????
Resteranno con questo sedicente sergente di ottone sperando in una ripresa da parte delle signorine che andranno in campo.
Resteranno con questo sedicente sergente di ottone sperando in una ripresa da parte delle signorine che andranno in campo.
oregonq9- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7488

- Status :

Giudico i nostri professionali per cui non credo che lavorino con "svogliatezza" piuttosto applicano schemi e volontà non confacenti al bene della squadra.
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4094

Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2