Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
mandrake 59
Erik Huseklepp
Alex_decuba
Londinese
sinedie
colino e marietta
giuseppe79
il bianco e il rosso
redwhiteflag
13 partecipanti

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 3 Feb - 19:23

    Che delusione! Che desolazione! Crisi conclamata.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 3 Feb - 19:27

    Auteri dovrebbe spiegare come andare ai play off


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 3 Feb - 19:27

    Mah, il secondo tempo con Sarzi Puttini squadra più equilibrata, ed ha anche fatto l'assist per il goal di D'Ursi, come avevo già detto, proverei sempre lui a sinistra in centrocampo, in questo modo in fase difensiva siamo coperti a 5 è simile a D'Orazio, e Rolando andrebbe spostato in avanti dove gioca D'Ursi di solito, alternandosi con quest'ultimo.
    Tuttavia per come si era messa, meglio un punto che nulla, però non voglio più sentire più da nessuno che possiamo ancora prendere il primo posto, perchè mi incazzo sul serio  felice felice felice
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 3 Feb - 19:28

    Squadra avulsa senza nè capo nè coda


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 3 Feb - 19:30

    commentare diventa difficile........ma non è per il risultato, ma per l'atteggiamento remissivo visto fin dal primo minuto nonostante conoscessimo già il risultato della ternana: io mi chiedo cosa deve succedere per far scattare quella voglia di rivincita, di recuperare il più possibile punti, quella determinazione che il Presidente ha invocato a fine partita domenica scorsa.
    è inammissibile giocare così!! poi puoi vincere, perdere, pareggiare.......non cambia nulla: hai dimostrato la pochezza caratteriale che ha questa Squadra!

    p.s. e mentre scrivo ho sentito la dichiarazione a caldo di Di Gennaro: ci sono giocatori che non possono giocare nel BARI!! e se anche lui perde la pazienza, vuol dire che abbiamo toccato davvero il fondo.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Mer 3 Feb - 19:31

    Ogni commento a caldo sarebbe inopportuno . Quindi mi astengo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 3 Feb - 19:31

    redwhiteflag ha scritto:Che delusione! Che desolazione! Crisi conclamata.
    hai proprio ragione!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 3 Feb - 19:32

    si l'ultima mezz'ora  meglio ...ma comunque squadra incomprensìbile


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da Londinese Mer 3 Feb - 19:42

    la partita non l'ho vista, ma ora prevedo esonero di auteri... ma a che pro?
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 3 Feb - 19:43

    La squadra non segue più l'allenatore è evidente, dopo il mercato di riparazione sembra addirittura peggiorata. Auteri non ha più idee, non propone nulla di diverso e non fa neanche nulla per cambiare le cose, a questo punto che ci sta a fare. Bisogna cambiare allenatore non perchè Auteri sia incompetente ma perchè non sta facendo assolutamente nulla per trovare una soluzione. Senza Antenucci questa squadra è da media classifica e dopo tutti gli investimenti fatti mi sembra un po pochino
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mer 3 Feb - 19:43

    no comment


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 3 Feb - 19:48

    Alex_decuba ha scritto:La squadra non segue più l'allenatore è evidente, dopo il mercato di riparazione sembra addirittura peggiorata. Auteri non ha più idee, non propone nulla di diverso e non fa neanche nulla per cambiare le cose, a questo punto che ci sta a fare. Bisogna cambiare allenatore non perchè Auteri sia incompetente ma perchè non sta facendo assolutamente nulla per trovare una soluzione. Senza Antenucci questa squadra è da media classifica e dopo tutti gli investimenti fatti mi sembra un po pochino
    Aggiungici Maita che sta risentendo molto della malattia, ha perso in condizione e il ritmo partita.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 3 Feb - 19:58

    ha parlato solo Romairone: da stasera Squadra in ritiro.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 3 Feb - 20:00

    Londinese ha scritto:la partita non l'ho vista, ma ora prevedo esonero di auteri... ma a che pro?
    me lo chiedo anch'io........ma penso che possa avere ragione Alex, perché non è questo l'atteggiamento che deve mettere una Squadra che vuole ancora lottare (per altro, sapendo che potevamo recuperare 2 punti alla ternana)
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 3 Feb - 20:04

    Ultima possibilità data ad Auteri che va in ritiro con tutta la squadra ecco cosa penso...... ma i ritiri non servono a niente!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 14:15