RIDICOLI
RIDICOLI
MI AVETE STRAPPATO IL PRISCIO DAL PETTO!
VERGOGNATEVI!
VERGOGNATEVI!
Colins- Amministratore
- Status :
Numero di messaggi : 12370
Foglio di personaggio
FTB:

Re: RIDICOLI
Hai ragione Colins, non c'è più priscio. Sempre delusioni nei momenti topici del campionato. Donnette molli e isteriche.
Forlì.Bari- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 278

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10794

Ed il Bari gliel'ha fatta fare. Bari, squadra ospidale, pardon, ospitale.@bareseingermania ha scritto:La cavese è venuta a Bari a fare la partita.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25842

Ieri dopo il primo tempo ho spento tutto...... mi veniva il voltastomaco solo a pensare che avevamo gente come Simeri,Hamlili ecc..... che aveva cazzimma e priscio e hanno pagato non so x che cosa, società da canalone x me, punto e basta!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4560
Foglio di personaggio
FTB:

Capisco la rabbia che ho anche io, ma non dobbiamo mollare, il campionato si chiude solo quando la matematica non ti condanna. ricordatevi il Lecce che ci ha impiegato se non erro 6 anni senza avere qualcuno che arrivava primo a suon di record.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15072
Foglio di personaggio
FTB:

Ridi Colins

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25842

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15072
Foglio di personaggio
FTB:

Penso che avendo una presidenza di tutto rispetto questo è il momento più nero che ci potesse capitare, non capisco.... e mi viene voglia di pensare che non tutto è alla luce del sole.......

il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4134

Romairone in conferenza stampa pochi minuti fa' si vedeva che ha avuto una bella lavata di capa ha detto ai giornalisti che i giocatori(ahahahahahahaha) sono in ritiro a tempo indeterminato.

oregonq9- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7504

Vero. I playoff sono sempre alla portata e anche la promozione ancora possibile. Ma se giochiamo come ieri (ed altre figuracce) perdiamo pure con la ProLoffa. Serve una scossa!@SABVANBARI ha scritto:Capisco la rabbia che ho anche io, ma non dobbiamo mollare, il campionato si chiude solo quando la matematica non ti condanna. ricordatevi il Lecce che ci ha impiegato se non erro 6 anni senza avere qualcuno che arrivava primo a suon di record.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12212

Già@redwhiteflag ha scritto:Vero. I playoff sono sempre alla portata e anche la promozione ancora possibile. Ma se giochiamo come ieri (ed altre figuracce) perdiamo pure con la ProLoffa. Serve una scossa!@SABVANBARI ha scritto:Capisco la rabbia che ho anche io, ma non dobbiamo mollare, il campionato si chiude solo quando la matematica non ti condanna. ricordatevi il Lecce che ci ha impiegato se non erro 6 anni senza avere qualcuno che arrivava primo a suon di record.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10794

Pagina 1 di 1