Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
Nick il Rosso
Antonio otax
mandrake 59
Caravello
colino e marietta
Forlì.Bari
sinedie
SABVANBARI
Amministratore
giuseppe79
redwhiteflag
15 partecipanti

    Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 7 Feb - 14:23

    Sconfitta rovinosa e grande delusione. Crollo verticale del Bari, 1 punto n 3 partite, media retrocessione. Decisioni ineluttabili. Auteri chiude ancor piu' amaramente.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 7 Feb - 14:24 - modificato 1 volta.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 7 Feb - 14:24

    Che cosa possiamo dire più? nemmeno il pareggio siamo riusciti a fare.
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Amministratore Dom 7 Feb - 14:26

    non so cosa dire
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 7 Feb - 14:26

    in + grave infortunio a Citro
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 7 Feb - 14:27

    non ho visto la gara ma credo ci sia poco da dire se non sperare nel nuovo mister ed aggrapparci a San Nicola
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Dom 7 Feb - 14:30

    Era già evidente che la squadra senza quei 2/3 di livello superiore, è veramente poca cosa.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1411
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 7 Feb - 14:33

    Io non credo che con il cambio di allenatore, migliori la classifica finale. I giocatori di categoria superiore sono soltanto un paio, il resto possono e devono giocare tra i dilettanti.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 7 Feb - 14:34

    c'è poco da dire.......ora è obbligatorio cambiare allenatore!
    ancora una volta, non è il punto perso che mi preoccupa (0 o 1 cambia poco), quanto la lucidità che non c'è più! cambiare D'Ursi, che era l'unico che lì davanti che poteva "sbloccare" qualcosa, è incomprensibile!
    e spero che nessuno gli conceda l'alibi delle assenze, perché per mesi ci hanno raccontato di una BARI corazzata con due titolari per ogni ruolo: evidentemente qualcuno, che non siamo noi che molti difetti li avevamo già visti dopo poche partite e ci siamo sentiti anche riproverare per questo, si è sbagliato di molto.......moltissimo......e dovrebbe chiedere scusa al Presidente per primo e a tifosi e Città che di calcio vive tutti i giorni!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 7 Feb - 14:43

    Forlì.Bari ha scritto:Io non credo che con il cambio di allenatore, migliori la classifica finale. I giocatori di categoria superiore sono soltanto un paio, il resto possono e devono giocare tra i dilettanti.
    e invece pensa che quasi tutti hanno giocato in serie B (alcuni con qualche presenza anche in A) e che in estate è stata presentata da tutti come una corazzata e con 2 titolari per ruolo.
    questo hanno detto quelli che "capiscono di calcio".....noi che più semplicemente "capiamo di pallone" avevamo espresso qualche dubbio già dopo foggia.......e ci hanno rimproverato perché troppo esigenti. vediamo se ora hanno almeno il coraggio di scusarsi (l'unico che continua a farlo è il Presidente!).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 7 Feb - 14:46

    SABVANBARI ha scritto:non ho visto la gara ma credo ci sia poco da dire se non sperare nel nuovo mister ed aggrapparci a San Nicola
    inevitabili entrambe le cose......anche se a San Nicola chiederei soprattutto d fà frnesce 'sta pandemia, che forse avrebbe cambiato anche le sorti di questa stagione.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 7 Feb - 15:16

    Delusissimo.  Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** 541085663 Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** 541085663 Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** 541085663
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1411
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 7 Feb - 15:24

    L' Allenatore non è stato esonerato. Per il momento rimane.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Caravello Dom 7 Feb - 15:53

    L'allenatore non si muove. Ma la societa' attende che sia lui ad andarsene.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Caravello Dom 7 Feb - 16:00

    La partita di oggi ? Incommentabile.La pallla non entra in porta per nessun motivo. C'è un fantasmino che protegge le porte avversarie. Un fato avverso. Tutto ci gira contro. Chi è lo jettatore dal quale liberarci ? O Auteri o Romairone o tutti e due. Un binomio perdente.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12424
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 7 Feb - 16:24

    Solo ora apprendo che è stata un altra delusione ho pranzato tranquillamente e ora ho avuto il giusto digestivo....... Ora se cambiamo allenatore ci  saranno 2 settimane per una piccola preparazione di chi verrà!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Viterbese 0 - 1  **commenti POST partita** Empty Re: Bari - Viterbese 0 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 9:22