Massimo Longo profilo personale fb

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Massimo Longo profilo personale fb Empty Massimo Longo profilo personale fb

Messaggio Da Flygirl Lun 8 Feb - 7:56

Io non credo che le responsabilità siano tutte di Auteri. Lui, certo, ne ha, ma ne quante ne hanno altri, in primis Romairone che ha sbagliato completamente la campagna acquisti-prestiti da luglio finendo a gennaio con cessioni alquanto discutibili, in secundis ce l'hanno i giocatori che continuano a non impegnarsi e a sbagliare gol come pochi, in terztiis il Presidente che, evidentemente, ha perso il controllo della situazione e che, davanti a noi della stampa in occasione degli auguri di Natale (a voi tifosi non visibile) ad una mia domanda precisa circa l'eventuale rafforzamento (chiesi, espressamente, se "sotto l'albero di Natale fossero previsti rinforzi"), aveva detto a chiaro tondo che a gennaio sarebbe intervenuto sul mercato con tanti soldi. Risultato: tre giocatori "scommesse" e non certezze presi in prestito. Ora, io capisco he il momento economico è quello che è, le entrate sono poche ed nessuna squadra, anche di A, ha speso un centesimo, ma allora perchè dire che si sarebbe speso a gennaio? Dimenticavo che c'è una quarta responsabile: la sfiga che ci sta mettendo del proprio.
Io non credo al fatto che i De Laurentiis non vogliano andare in B perchè, come si dice, "non gli conviene". No. Nessun folle decide di prendersi il Bari, sia pur a zero euro, investire soldi, spendere oltre circa 15 milioni di euro dalla serie D senza rientrare nelle spese nemmeno di 1 centesimo. No. Anche perchè non c'è nessun calciatore del Napoli mandato a Bari, come suol dirsi, a "farsi le ossa". Ci sono i soli Candellone e D'Ursi che le ossa se l'è già fatte a Catanzaro due anni fa. Una società che decide di trasformare in una succursale il Bari cede in prestito dieci giocatori, non uno e mezzo. Quelli giunti lo scorso anno (Costa, Folorunsho, Ferrari ed altri, son tutti stati rispediti al mittente).
Io credo che la responsabilità vada equidivisa in tutti i componenti che non sono riusciti a compattarsi andando ognuno pe la propria strada. Certo, è il momento delle critiche feroci, ci stanno e le condivido, ma evitiamo di andare sul pesante e cercate di capire i contenuti del mio post e da quelli partire nelle discussioni.
E poi, a tempo perso, leggetevi il mio articolo e non limitatevi al solo titolo. Forse preferivate Matarrese, Paparesta o Giancaspro che ci hanno ridotto a due fallimenti e mezzo? Preferivate proseguire con loro piuttosto che dar fiducia ad imprenditori solidi che avete sempre auspicato? No, ditemelo.
E poi, ragazzi, siamo pur sempre ancora secondo in classifica, occorre cercare di salvare il salvabile finché c'è tempo. l'ho scritto nel mio articolo.
E soprattutto non provocate, non insultate e non offendete e non insistete con insopportabili giaculatorie e fuori i complottisti, gli avvoltoi di professione, quelli che provano godimento per tali disgrazie.
Grazie

Massimo Longo profilo personale fb Svg%3e

37Tu, Tommaso Montevago, Pasquale Latorre e altri 34

[size=12]Commenti: 30

Condivisioni: 2

Mi piace

Commenta

Condividi
[/size]
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Massimo Longo profilo personale fb Offlin10

Numero di messaggi : 26048

Torna in alto Andare in basso

Massimo Longo profilo personale fb Empty Re: Massimo Longo profilo personale fb

Messaggio Da SABVANBARI Lun 8 Feb - 8:12

le colpe sono da condividere, solo che mentre il mister è l'unico che può andare via subito x cercare una scossa psicologica, i calciatori non possono + andare via o essere sostituiti, il ds conviene tenerlo in attesa di torvarne un'altro entro la fine del torneo, però dipende se il DS abbia agito in modo indipendente oppure in simbiosi col mister
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 14985

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da mandrake 59 Lun 8 Feb - 12:43

Io vedo che le colpe vanno divise tra Auteri e Romairone, quindi se va via uno deve andare via anche l'altro...... è libero Daniele Faggiano nostro ex e conoscitore esperto in materia!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4529

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da giuseppe79 Lun 8 Feb - 13:22

In primis il Presidende che ci ha messo Romairone e Auteri e poi gli altri due con tutto il resto della ciurma.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10720

Messaggio Da lucy Lun 8 Feb - 13:42

Andreazzoli subito!
lucy
lucy
NUOVO ISCRITTO+ STG
NUOVO ISCRITTO+ STG

Status :

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Feb - 17:02

"E poi, ragazzi, siamo pur sempre ancora secondo in classifica, occorre cercare di salvare il salvabile finché c'è tempo. l'ho scritto nel mio articolo"
Esatto! dobbiamo cercare di salvare il salvabile. Vale a dire prendere un allenatore capace di organizzare i ragazzi in base alle sue idee di gioco e al suo modulo, e cercare di mantenere il secondo posto seriamente insidiato dall'Avellino! Poi ai playoff come va va Mai dire mai!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8775

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da SeriAmente Lun 8 Feb - 17:13

@Nick il Rosso ha scritto:"E poi, ragazzi, siamo pur sempre ancora secondo in classifica, occorre cercare di salvare il salvabile finché c'è tempo. l'ho scritto nel mio articolo"
Esatto! dobbiamo cercare di salvare il salvabile. Vale a dire prendere un allenatore capace di organizzare i ragazzi in base alle sue idee di gioco e al suo modulo, e cercare di mantenere il secondo posto seriamente insidiato dall'Avellino! Poi ai playoff come va va Mai dire mai!
Quanta bile !
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25617

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Feb - 17:29

@SeriAmente ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:"E poi, ragazzi, siamo pur sempre ancora secondo in classifica, occorre cercare di salvare il salvabile finché c'è tempo. l'ho scritto nel mio articolo"
Quanta bile !

…..bbbbile e veleno! Sad
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8775

Foglio di personaggio
FTB: