08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma

URL:

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma - Pagina 4 Empty Re: 08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma

Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 9 Feb - 19:38

Un:altra scommessa....da quando abbiamo sanato la società iè nu calvario fra allenatori ,giocatori,ds, presidenti ADL ,LDL,i playoff,i sindaci e chi più ne ha più ne metta e compagnia bella..... Avaaaaast ridateci una vera squadraaaaa per poter giocareeeeee e vincereeeee!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma - Pagina 4 Offlin10

Numero di messaggi : 4326

Torna in alto Andare in basso

08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma - Pagina 4 Empty Re: 08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma

Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 9 Feb - 19:47

@giuseppe79 ha scritto:Per ora non mi illudo per prima cosa, giudicherò Carrera con quello che farà in campo, perchè non vorrei come succede puntualmente esaltiamo tutti gli allenatori che arrivano, e poi nello stesso modo gli scarichiamo, quindi non mi pronuncio, parlerò alla fine quando e se ci porterà in serie B :)
Tanto se non ci riesce dirà, ovviamente, che non ha potuto fare di più non avendo costruito la squadra....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma - Pagina 4 Offlin10

Numero di messaggi : 4326

Messaggio Da SeriAmente Mer 10 Feb - 8:05

@il bianco e il rosso ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Per ora non mi illudo per prima cosa, giudicherò Carrera con quello che farà in campo, perchè non vorrei come succede puntualmente esaltiamo tutti gli allenatori che arrivano, e poi nello stesso modo gli scarichiamo, quindi non mi pronuncio, parlerò alla fine quando e se ci porterà in serie B :)
Tanto se non ci riesce dirà, ovviamente, che non ha potuto fare di più non avendo costruito la squadra....
Prima o poi u' a ma azzccà cudd giust !!!
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 26427

Messaggio Da mandrake 59 Mer 10 Feb - 8:31

Un buon allenatore se prende possesso dello spogliatoio con carattere e simpatia i giocatori lo seguono e diventano come una famiglia, a prescindere se la campagna acquisti sia stata fatta da lui o da un altro, a Bari è quello che non si è mai creato con Auteri che ha fatto piazza pulita di gente che aveva attaccato la maglia biancorossa addosso........ Una domanda voglio farvi ad esempio un Marfella, un Di Cesare che hanno visto nascere la società dalla serie D, come l'avranno presa la storia dell'esclusione di Simeri ed Hamlili dopo aver condiviso una promozione e tante altre battaglie........ poi arrivano cric e croc e vengono messi fuori come anche D'Orazio e Montalto. Chi avevamo come allenatore nella stagione fallimentare wuagnu, uno sconosciuto che godeva delle simpatie di tutto lo spogliatoio creando armonia e tranquillità e non dimentichiamoci che Conte quando passò al Bari veniva dalla serie C, allenava l'arezzo, quindi io penso che LdL ha fatto una scelta anche in questa direzione oltre alla professionalità di Carrera!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]      gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59
mandrake 59
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4847

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto