Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
Forlì.Bari
Gino
bareseingermania
mandrake 59
Erik Huseklepp
labbari
Freak07
alexpanta
giuseppe79
redwhiteflag
Geronimo Apache
capacchione
SeriAmente
SABVANBARI
Amministratore
19 partecipanti

    08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma

    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma - Pagina 4 Empty Re: 08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 9 Feb - 19:38

    Un:altra scommessa....da quando abbiamo sanato la società iè nu calvario fra allenatori ,giocatori,ds, presidenti ADL ,LDL,i playoff,i sindaci e chi più ne ha più ne metta e compagnia bella..... Avaaaaast ridateci una vera squadraaaaa per poter giocareeeeee e vincereeeee!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma - Pagina 4 Empty Re: 08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 9 Feb - 19:47

    giuseppe79 ha scritto:Per ora non mi illudo per prima cosa, giudicherò Carrera con quello che farà in campo, perchè non vorrei come succede puntualmente esaltiamo tutti gli allenatori che arrivano, e poi nello stesso modo gli scarichiamo, quindi non mi pronuncio, parlerò alla fine quando e se ci porterà in serie B :)
    Tanto se non ci riesce dirà, ovviamente, che non ha potuto fare di più non avendo costruito la squadra....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma - Pagina 4 Empty Re: 08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma

    Messaggio Da SeriAmente Mer 10 Feb - 8:05

    il bianco e il rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Per ora non mi illudo per prima cosa, giudicherò Carrera con quello che farà in campo, perchè non vorrei come succede puntualmente esaltiamo tutti gli allenatori che arrivano, e poi nello stesso modo gli scarichiamo, quindi non mi pronuncio, parlerò alla fine quando e se ci porterà in serie B :)
    Tanto se non ci riesce dirà, ovviamente, che non ha potuto fare di più non avendo costruito la squadra....
    Prima o poi u' a ma azzccà cudd giust !!!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma - Pagina 4 Empty Re: 08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 10 Feb - 8:31

    Un buon allenatore se prende possesso dello spogliatoio con carattere e simpatia i giocatori lo seguono e diventano come una famiglia, a prescindere se la campagna acquisti sia stata fatta da lui o da un altro, a Bari è quello che non si è mai creato con Auteri che ha fatto piazza pulita di gente che aveva attaccato la maglia biancorossa addosso........ Una domanda voglio farvi ad esempio un Marfella, un Di Cesare che hanno visto nascere la società dalla serie D, come l'avranno presa la storia dell'esclusione di Simeri ed Hamlili dopo aver condiviso una promozione e tante altre battaglie........ poi arrivano cric e croc e vengono messi fuori come anche D'Orazio e Montalto. Chi avevamo come allenatore nella stagione fallimentare wuagnu, uno sconosciuto che godeva delle simpatie di tutto lo spogliatoio creando armonia e tranquillità e non dimentichiamoci che Conte quando passò al Bari veniva dalla serie C, allenava l'arezzo, quindi io penso che LdL ha fatto una scelta anche in questa direzione oltre alla professionalità di Carrera!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    Contenuto sponsorizzato


    08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma - Pagina 4 Empty Re: 08/02/21 G.Di Marzio -Bari, si cambia in panchina: arriva Carrera, domani la firma

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 21:29