Vittoria Avellino
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Vittoria Avellino
Mercoledì dobbiamo vincere ,e riprendere la Avellino non facciamo lo stesso sbaglio di inseguire pure l Avellino, speriamo che il foggia vince contro l Avellino
pagesscbari- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 59

Re: Vittoria Avellino
Ave Lino, morituri te salutamtam !@pagesscbari ha scritto:Mercoledì dobbiamo vincere ,e riprendere la Avellino non facciamo lo stesso sbaglio di inseguire pure l Avellino, speriamo che il foggia vince contro l Avellino

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25617

nonostante il 4-1 che gli abbiamo rifilato, l'avellino resta una discreta squadra allenata da un bravo allenatore come dimostra la vittoria di ieri su un campo difficile. visto che il secondo posto è l'unico obiettivo possibile, non solo dobbiamo rimanerci a parità di partite ma dobbiamo soprattutto blindarlo non commettendo altri disastri come le ultime 3 uscite che gli hanno consentito di recuperare il distacco
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 16135

Fra il dire e il fari c'e' di mezzo il bari

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.
L U I G I
oregonq9- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 7488

E' chiaro che lo superiamo se non siamo in grado di vincere contro il Monopoli, non presentiamoci nemmeno ai playoff, non scherziamo.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10727

Adesso stiamo pagando il disastro delle ultime partite. Manco con le ultime siamo riusciti a fare punti….. 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8796
Foglio di personaggio
FTB:

Ho visto la sintesi di juve Stabia - Avellino e vi dico che i pecorari non hanno meritato di vincere in quanto hanno tirato 2 volte in porta....... ritorneremo al secondo posto!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4529
Foglio di personaggio
FTB:

in realtà quest'anno il livello si è abbassato, pertanto noi potevamo fare quasi come la Ternana e se non lo abbiamo fatto è solo colpa nostra. ho difeso sempre mister Auteri ma la colpa purtroppo è sua al 60% e dei calciatori al 40%@mandrake 59 ha scritto:Ho visto la sintesi di juve Stabia - Avellino e vi dico che i pecorari non hanno meritato di vincere in quanto hanno tirato 2 volte in porta....... ritorneremo al secondo posto!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14992
Foglio di personaggio
FTB:

@mandrake 59 ha scritto:Ho visto la sintesi di juve Stabia - Avellino e vi dico che i pecorari non hanno meritato di vincere in quanto hanno tirato 2 volte in porta....... ritorneremo al secondo posto!!!
Non dimenticare che una partita non à mai come un'altra. Comunque l'Avellino non mi sembra chissà che squadra!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8796
Foglio di personaggio
FTB:

Dobbiamo mettere almeno 4/5 punti tra noi e loro. Non dimentichiamo che dobbiamo andare a giocare lì.
Forlì.Bari- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 243

Se non ci diamo da fare SeriAmente, molte squadre ci risucchieranno.

- Status :

Concordo... il nostro avversario piu' forte siamo noi stessi. se la squadra inizia a giocare per quello che e' il suo valore, se il mister riesce a motivarli ed a schierarli in campo con un po' di logica, magari anche facendo i cambi con tempismo... non vedo di chi dovremmo avere timore...@Nick il Rosso ha scritto:@mandrake 59 ha scritto:Ho visto la sintesi di juve Stabia - Avellino e vi dico che i pecorari non hanno meritato di vincere in quanto hanno tirato 2 volte in porta....... ritorneremo al secondo posto!!!
Non dimenticare che una partita non à mai come un'altra. Comunque l'Avellino non mi sembra chissà che squadra!
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 729

Questa storia che noi siamo più forti dell'Avellino, Catania, Teramo, Catanzaro, ecc. è tutto da dimostrare. Sinora abbiamo dimostrato di essere una squadra radical chic, troppi montati di testa che non hanno bisogno di fare sforzi eccessivi per un campionato di serie C: loro sono più sù, molto più sù. Sino ad oggi non ho visto nemmeno una partita in cui è stata messa la grinta per raggiungere la vittoria. La sconfitta di Teramo è l'emblema di quanto ho scritto.@labbari ha scritto:Concordo... il nostro avversario piu' forte siamo noi stessi. se la squadra inizia a giocare per quello che e' il suo valore, se il mister riesce a motivarli ed a schierarli in campo con un po' di logica, magari anche facendo i cambi con tempismo... non vedo di chi dovremmo avere timore...@Nick il Rosso ha scritto:@mandrake 59 ha scritto:Ho visto la sintesi di juve Stabia - Avellino e vi dico che i pecorari non hanno meritato di vincere in quanto hanno tirato 2 volte in porta....... ritorneremo al secondo posto!!!
- Status :

@SeriAmente ha scritto:Questa storia che noi siamo più forti dell'Avellino, Catania, Teramo, Catanzaro, ecc. è tutto da dimostrare. Sinora abbiamo dimostrato di essere una squadra radical chic, troppi montati di testa che non hanno bisogno di fare sforzi eccessivi per un campionato di serie C: loro sono più sù, molto più sù. Sino ad oggi non ho visto nemmeno una partita in cui è stata messa la grinta per raggiungere la vittoria. La sconfitta di Teramo è l'emblema di quanto ho scritto.@labbari ha scritto:Concordo... il nostro avversario piu' forte siamo noi stessi. se la squadra inizia a giocare per quello che e' il suo valore, se il mister riesce a motivarli ed a schierarli in campo con un po' di logica, magari anche facendo i cambi con tempismo... non vedo di chi dovremmo avere timore...@Nick il Rosso ha scritto:@mandrake 59 ha scritto:Ho visto la sintesi di juve Stabia - Avellino e vi dico che i pecorari non hanno meritato di vincere in quanto hanno tirato 2 volte in porta....... ritorneremo al secondo posto!!!
Non e´ che hai torto, assolutamente, ma ripeto che il ns avverario piu´ forte siamo noi stessi. Finora non c'e' state la grinta per raggiungere la vittoria, giusto, ma ovviamente non per merito degli avversari, ma solo ed assolutamente per nostra grave colpa.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 729

A volte la sua eccessiva serietà mi stupisce. CompliMenti per il radical chic.@SeriAmente ha scritto:Questa storia che noi siamo più forti dell'Avellino, Catania, Teramo, Catanzaro, ecc. è tutto da dimostrare. Sinora abbiamo dimostrato di essere una squadra radical chic, troppi montati di testa che non hanno bisogno di fare sforzi eccessivi per un campionato di serie C: loro sono più sù, molto più sù. Sino ad oggi non ho visto nemmeno una partita in cui è stata messa la grinta per raggiungere la vittoria. La sconfitta di Teramo è l'emblema di quanto ho scritto.@labbari ha scritto:Concordo... il nostro avversario piu' forte siamo noi stessi. se la squadra inizia a giocare per quello che e' il suo valore, se il mister riesce a motivarli ed a schierarli in campo con un po' di logica, magari anche facendo i cambi con tempismo... non vedo di chi dovremmo avere timore...@Nick il Rosso ha scritto:@mandrake 59 ha scritto:Ho visto la sintesi di juve Stabia - Avellino e vi dico che i pecorari non hanno meritato di vincere in quanto hanno tirato 2 volte in porta....... ritorneremo al secondo posto!!!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12145

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2