16-2-21 Rep - Subito difesa a 4? Maita gioca avanzato sulla trequarti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
16-2-21 Rep - Subito difesa a 4? Maita gioca avanzato sulla trequarti
L'esordio di Carrera si avvicina. Repubblica scrive sulle possibili mosse in vista di domani: l'intenzione era iniziare con la difesa a tre ma le numerose assenze non escludono subito lo schieramento a quattro in cui Perrotta e Minelli sarebbero i centrali, e Ciofani e Sarzi i laterali. Spazio, dunque, al 4-2-3-1 per il quotidiano: De Risio e Bianco i centrocampisti; Maita avanzato nel trio alle spalle di Candellone, completato da Marras e D’Ursi.
Sezione: News / Data: Mar 16 febbraio 2021 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: News / Data: Mar 16 febbraio 2021 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14987
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 16-2-21 Rep - Subito difesa a 4? Maita gioca avanzato sulla trequarti
questa idea del 4231 cosi come lo leggo mi piace si ha la giusta copertura in difesa, un centrocampo misto tra interditori e piedi buoni, attacco ridotto che verrebbe aiutato dai 2 laterali di centrocampo Marras e D'ursi. questo modulo al rientro di Cianci al posto di Candellone e Antenucci al posto di D'ursi potrebbe essere devastante e si potrebbe anche fare il 433.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Ecco va bene così, avevo scritto in un post qualche giorno fa che secondo me Maita può fare quel ruolo avendo le capacità x farlo e poi ha più possibilità di tirare in porta dato che ha un ottimo missile!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] gaucce...gaucce che noi siamo di iaaiee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4529
Foglio di personaggio
FTB:

Si concordo è un modulo che calza bene con le caratteristiche dei nostri e apre anche al 433 che se giuocato bene è alquanto devastante.....@SABVANBARI ha scritto:questa idea del 4231 cosi come lo leggo mi piace si ha la giusta copertura in difesa, un centrocampo misto tra interditori e piedi buoni, attacco ridotto che verrebbe aiutato dai 2 laterali di centrocampo Marras e D'ursi. questo modulo al rientro di Cianci al posto di Candellone e Antenucci al posto di D'ursi potrebbe essere devastante e si potrebbe anche fare il 433.
il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4096

Beh Maita in quel ruolo potrebbe essere pericoloso, mirando di più la porta essendo più avanzato :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10720

Sì, certo, mi convince la posizione che potrebbe assumere Maita. Interessante, molto! 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8775
Foglio di personaggio
FTB:

Giusto. Maita non deve stare davanti alla difesa, é molto piu' utile sulla 3/4 per smistare e poi c'ha pure una bella castagna.@SABVANBARI ha scritto:questa idea del 4231 cosi come lo leggo mi piace si ha la giusta copertura in difesa, un centrocampo misto tra interditori e piedi buoni, attacco ridotto che verrebbe aiutato dai 2 laterali di centrocampo Marras e D'ursi. questo modulo al rientro di Cianci al posto di Candellone e Antenucci al posto di D'ursi potrebbe essere devastante e si potrebbe anche fare il 433.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 12138

@redwhiteflag ha scritto:Giusto. Maita non deve stare davanti alla difesa, é molto piu' utile sulla 3/4 per smistare e poi c'ha pure una bella castagna.@SABVANBARI ha scritto:questa idea del 4231 cosi come lo leggo mi piace si ha la giusta copertura in difesa, un centrocampo misto tra interditori e piedi buoni, attacco ridotto che verrebbe aiutato dai 2 laterali di centrocampo Marras e D'ursi. questo modulo al rientro di Cianci al posto di Candellone e Antenucci al posto di D'ursi potrebbe essere devastante e si potrebbe anche fare il 433.
Ci darà delle soddisfazioni. Io lo avrei visto molto bene affiancato da Hamlili, ma le cose sono andate diversamente.
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Maita può giocare ovunque. Ha i piedi buoni.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25617

lo pensiamo tutti ma ormai è acqua passata... però zacaria è in prestito secco al Gubbio di Torrente e quindi se si metterà in mostra sono convinto che Carrera potrebbe chiederne il ritorno a Bari invece di proporlo sul mercato di luglio. vedrei bene il 4231 con Derisio e Hamlili che fanno il 2 e Maita al centro del 3@Nick il Rosso ha scritto:@redwhiteflag ha scritto:Giusto. Maita non deve stare davanti alla difesa, é molto piu' utile sulla 3/4 per smistare e poi c'ha pure una bella castagna.@SABVANBARI ha scritto:questa idea del 4231 cosi come lo leggo mi piace si ha la giusta copertura in difesa, un centrocampo misto tra interditori e piedi buoni, attacco ridotto che verrebbe aiutato dai 2 laterali di centrocampo Marras e D'ursi. questo modulo al rientro di Cianci al posto di Candellone e Antenucci al posto di D'ursi potrebbe essere devastante e si potrebbe anche fare il 433.
Ci darà delle soddisfazioni. Io lo avrei visto molto bene affiancato da Hamlili, ma le cose sono andate diversamente.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Esatto@SeriAmente ha scritto:Maita può giocare ovunque. Ha i piedi buoni.
- Status :

Stasera vedremo come andrà. Io continuo ad avere fiducia 

- Status :
Foglio di personaggio
FTB:

Da Maita mi aspettavo di più, speriamo che dalla prossima si riattivi.
- Status :

I fatti mi hanno smentito. Maita meglio a protezione della difesa che a supporto dell'attacco.@SeriAmente ha scritto:Maita può giocare ovunque. Ha i piedi buoni.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25617

Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2