Mirko Antenucci:Mai pensato di andar via.

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mirko Antenucci:Mai pensato di andar via. Empty Mirko Antenucci:Mai pensato di andar via.

Messaggio Da Colins Gio 18 Feb - 21:51

⚪🔴ANTENUCCI: “MAI PENSATO DI ANDARE VIA DA BARI”🐔

Mirco Antenucci risponde alle parole del presidente della Spal Walter Mattioli, che in conferenza stampa aveva spiegato come il numero 7 del Bari avesse dato a gennaio disponibilità a tornare a Ferrara. Queste le sue parole diffuse dal club biancorosso.

“Tutti voi conoscete il rapporto affettivo che mi lega alla città di Ferrara, per i risultati sportivi ottenuti e per l’affetto che ho ricevuto della gente. Non ho mai nascosto di essere legato al presidente Mattioli da un rapporto di stima e affetto. E’ capitato spesso, sentendoci per telefono o per messaggio in occasione degli auguri per le festività, che lui scherzasse sul mio possibile ritorno ed ho sempre confermato il fatto che consideri Ferrara la mia seconda casa. Detto questo però sono un professionista con dei principi e ancor prima un uomo di parola”

Lo scorso anno ho sposato con entusiasmo il progetto Bari e sono ancora fermamente intenzionato a fare tutto quello che è nelle mie possibilità per dare il mio contributo a Mister e compagni perchè si possa raggiungere insieme l’obiettivo che noi tutti speriamo.
Non ho mai pensato, ne chiesto di andar via; sono legato a questa maglia e questa città e sono pronto a dimostrarlo in campo”.
SSC BARI.
Colins
Colins
Amministratore

Status :
Mirko Antenucci:Mai pensato di andar via. Offlin10

Numero di messaggi : 12371

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Mirko Antenucci:Mai pensato di andar via. Empty Re: Mirko Antenucci:Mai pensato di andar via.

Messaggio Da colino e marietta Gio 18 Feb - 22:10

Mirco , lasciamoci alle spalle le incomprensioni verbali e quelle del campo! ti aspettiamo presto perché abbiamo bisogno di te per andare in serie B!
Mirko Antenucci:Mai pensato di andar via. 3372838104 :bandier2: Mirko Antenucci:Mai pensato di andar via. 3372838104 :bandier2:
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 16214

Mirko Antenucci:Mai pensato di andar via. Empty Re: Mirko Antenucci:Mai pensato di andar via.

Messaggio Da giuseppe79 Ven 19 Feb - 3:35

Avevo subito detto che era una bufala, difatti Wink
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 10794

Messaggio Da giuseppe79 Ven 19 Feb - 3:35

Avevo subito detto che era una bufala, difatti Wink
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente Ven 19 Feb - 7:17

Ci sarà stato uno scambio cordiale fra il Presidente della Spal ed il 'nostro' giocatore in cui si è parlato del più e del meno. Può anche darsi che si siano spinti oltre nei convenevoli ricordando i trascorsi nella Spal (è normale che sia così quando i rapporti si chiudono in amicizia), ma da qui a dire che il 'nostro' giocatore si sia spinto a valutare un suo eventuale ritorno a Ferrara e ad essere dispiaciuto che ciò non fosse possibile per rispetto ad un contratto da rispettare, ce ne passa. Forza Mirco, il tuo ex-presidente della Spal non ha saputo valutare il peso delle sue parole. Mi meraviglio che un presidente sia caduto in questo errore danneggiando involontariamente (?) la tua immagine professionale. Diciamo che si è trattato di una imprudenza di cui proprio in questo momento non c'era bisogno che avvenisse. Altra benzina sul fuoco stupidamente alimentato.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 25842

Messaggio Da SABVANBARI Ven 19 Feb - 10:02

@giuseppe79 ha scritto:Avevo subito detto che era una bufala, difatti Wink
anche io lo avevo pensato, ma la voce uscì a gennaio ma non ci furono conferme ma solo smentite. ho cancellato quello che ho scritto criticando il giornalista che lo aveva tirato fuori, perchè in realtà la cosa è uscita fuori in una conferenza stampa con tanto di video, dove il presidente dice che si sente con Antenucci e che sono amici e che Antenucci lo abbia chiamato x tronare. questa smentita ufficiale di Antenucci da del bugiardo al suo amico presidente della Spal. a me interessa che lui sia qui e di quello che dice il presdiente della Spal, probabilmente x giustificare qualche mancato arrivo, me ne importa una cippa. la Spal non ha cercato la SSCBARI x chiedere il ritorno di Antenucci. STOP
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 15072

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 19 Feb - 12:42

Mirko è un grande professionista se l'ha detto vuol dire che è così...vi sarà stato un fraintendimento di parole o di ricordi del passato ormai Antenucci è nel DNA del Bari e dei suoi tifosi....la Spal pensasse ai suoi problemi.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4134

Messaggio Da giuseppe79 Ven 19 Feb - 12:57

@il bianco e il rosso ha scritto:Mirko è un grande professionista se l'ha detto vuol dire che è così...vi sarà stato un fraintendimento di parole o di ricordi del passato ormai Antenucci è nel DNA del Bari e dei suoi tifosi....la Spal pensasse ai suoi problemi.
Infatti
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Ven 19 Feb - 12:59

@SABVANBARI ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Avevo subito detto che era una bufala, difatti Wink
anche io lo avevo pensato, ma la voce uscì a gennaio ma non ci furono conferme ma solo smentite. ho cancellato quello che ho scritto criticando il giornalista che lo aveva tirato fuori, perchè in realtà la cosa è uscita fuori in una conferenza stampa con tanto di video, dove il presidente dice che si sente con Antenucci e che sono amici e che Antenucci lo abbia chiamato x tronare. questa smentita ufficiale di Antenucci da del bugiardo al suo amico presidente della Spal. a me interessa che lui sia qui e di quello che dice il presdiente della Spal, probabilmente x giustificare qualche mancato arrivo, me ne importa una cippa. la Spal non ha cercato la SSCBARI x chiedere il ritorno di Antenucci. STOP
Il problema che poi queste voci, possono creare cattivo umore da noi, quindi è meglio che alcune persone tengano per se, ste cose prima di aprire bocca.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da NuccioBarone Sab 20 Feb - 15:46

Non credo che il presidente della Spal si inventi cose. Ci sta pure che Antenucci trovi più appetibile tornare lì, dato che la situazione a Bari é quella che é. Nel calcio moderno le bandiere non esistono. Va bene cosi. Finché gioca con impegno, libero di pensare di svincolarsi appena possibile
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1065

Messaggio Da mandrake 59 Sab 20 Feb - 17:18

E che deve dire Antenucci.......un pochino di verità c'è in questa storia ed emerge il malcontento che nello spogliatoio c'era fino a pochi giorni fa tanto da far venire in testa certa strane idee ai giocatori !!!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4561

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Nick il Rosso Sab 20 Feb - 17:42

Io penso che sarebbe ora di spegnere questo fuoco e chiudere questa storia. Probabilmente qualcosa c'è stata, approfittando anche di qualche malcontento e di fare un salto di categoria. Mirko ha dato la sua risposta diplomatica e il caso è chiuso. O no?
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8981

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da NuccioBarone Sab 20 Feb - 21:31

Ma si, anche perché fino a giugno non si può fare più nulla. Certo, se il Bari restasse in C, addio Antenucci.
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1065

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi