Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
giuseppe79
il bianco e il rosso
SeriAmente
SABVANBARI
8 partecipanti

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 20 Feb - 8:54


    E il diesse? Il ruolo, dopo la separazione da Romairone, non è stato ancora coperto. La Gazzetta dello Sport fa oggi il punto: Perinetti potrebbe entrare in gioco a campionato finito, poche chance invece per Lupo e Meluso. Serve però un riferimento fino al termine della stagione: per il quotidiano, ci vorrebbe uno come Igor Protti.


    Sezione: News / Data: Sab 20 febbraio 2021 alle 08:00 
    Autore: Redazione TuttoBari 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 20 Feb - 8:55

    se devo scegliere tra Protti e Perinetti.... scelgo Perinetti senza nulla togliere a Protti. a meno che Protti non scelga di restare solo x 3 mesi e poi lasciare il posto a Giorgione.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da SeriAmente Sab 20 Feb - 9:30

    Francesco Palmieri si è proposto ad essere Direttore Sportivo del Bari.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 20 Feb - 10:55

    SeriAmente ha scritto:Francesco Palmieri si è proposto ad essere Direttore Sportivo del Bari.
    Io sarei propositivo per lui 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 20 Feb - 10:56

    Perinetti non credo possa avverarsi. Shocked


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da SeriAmente Sab 20 Feb - 11:15

    il bianco e il rosso ha scritto:Perinetti non credo possa avverarsi. Shocked
    Ma davvero vogliamo confidare nei ritorni di Angelozzi, Perinetti e vecchietti vari ? Ma l'avete visto ieri sera su canale 58 Angelozzi nell'intervallo di Frosinone-Pescara ? Aveva il sopraffiato e fisicamente l'ho ritrovato abbastanza affaticato. Lo so che non dovremmo ingaggiarlo come giocatore ma come direttore sportivo, però secondo me hanno fatto il loro tempo e servirebbe gente più attiva. Faggiano potrebbe fare al caso nostro, ma anche lui dovrebbe controllare la sua bilancia se vuole avere maggior peso nelle trattative di mercato low-cost.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 20 Feb - 12:00

    A Cosa serve Protti adesso se poi arriva Perinetti? oddio se poi Protti venisse messo come Dirigente, ok...ma come DS solo PERINETTI :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 20 Feb - 12:01

    SeriAmente ha scritto:Francesco Palmieri si è proposto ad essere Direttore Sportivo del Bari.
    Non serve, se poi davvero arriva Perinetti, ma dubito che arrivi, quindi può essere che alla fine arrivi uno tra Palmieri e Protti, se invece mettono per ora Ippedico, secondo me ci potrebbe essere "forse" qualche possibilità di Perinetti il prossimo anno che ovviamente verrà ben pagato, altrimenti non vediamo nemmeno l'ombra :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 20 Feb - 12:36

    SeriAmente ha scritto:Francesco Palmieri si è proposto ad essere Direttore Sportivo del Bari.
    io ho ascoltato la partecipazione telefonica in una trasmissione e lui ha risposto ad una domanda di un tifoso, non si è proposto, ma anche fatto capire che sta bene a Sassuolo ma sarebbe onorato se il Bari lo chiamasse e forse accetterebbe, ma la risposta era sibillina diciamo di circostanza. probabilmente tra fare i DS titolare a Bari e fare invece quello che fa a Sassuolo sceglierebbe Bari che poi è anche casa sua. non sarebbe male come idea visro che lui lavora nel settore giovanile ed ha parlato anche de diritto di recompra su Cianci, chiamandolo investimento e penso che proveranno a togliercelo e comunque a loro spetta anche una quota in caso di acquisto del Bari.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 20 Feb - 14:15

    TuttoBari - Protti piace... ai tifosi. Lui attende, ma per ora nessuna chiamata


    Un nome che fa gola, soprattutto alla piazza. Igor Protti piacerebbe e non poco ai tifosi, memori delle gesta da calciatore, e dell'attaccamento sempre manifestato verso la città dall'ex attaccante. Protti, che nel tempo ha maturato alcune esperienze manageriali, anche a Livorno, sarebbe pronto. Costituirebbe un riferimento importante nella delicata seconda parte di stagione, dopo l'addio a Giancarlo Romairone.Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sono stati però ancora contatti per riportarlo a Bari. Protti attende, e sarebbe ben lieto di dare una mano. Ma per ora nessuna chiamata. Il suo nome non è mai entrato concretamente nei pensieri della proprietà.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 febbraio 2021 alle 12:00 
    Autore: Redazione TuttoBari
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 20 Feb - 17:28

    SABVANBARI ha scritto:se devo scegliere tra Protti e Perinetti.... scelgo Perinetti senza nulla togliere a Protti. a meno che Protti non scelga di restare solo x 3 mesi e poi lasciare il posto a Giorgione.

    Questa sarebbe la soluzione migliore. Anche io ci avevo pensato, ma ci sono giustamente due condizioni da rispettare: 1) Perinetti accetta di tornare a Bari; 2) Protti accetta di fare da DS fino a giugno. Avevo anche detto che eventualmente Protti potrebbe rimanere a Bari nello staff con qualche altro incarico del tipo di quello di Brienza. Ma lasciamo valutare alla Società, che di sicuro saprà fare tesoro degli errori commessi.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 20 Feb - 17:29

    SeriAmente ha scritto:Francesco Palmieri si è proposto ad essere Direttore Sportivo del Bari.

    Palmieri come ex potrebbe essere anche una idea. Ma attualmente cosa fa? E' DS da qualche parte? con quali credenziali?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 20 Feb - 17:56

    Nick il Rosso ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Francesco Palmieri si è proposto ad essere Direttore Sportivo del Bari.

    Palmieri come ex potrebbe essere anche una idea. Ma attualmente cosa fa? E' DS da qualche parte? con quali credenziali?
    Meglio aspettare Perinetti il prossimo anno :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 20 Feb - 18:18

    SeriAmente ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Perinetti non credo possa avverarsi. Shocked
    Ma davvero vogliamo confidare nei ritorni di Angelozzi, Perinetti e vecchietti vari ? Ma l'avete visto ieri sera su canale 58 Angelozzi nell'intervallo di Frosinone-Pescara ? Aveva il sopraffiato e fisicamente l'ho ritrovato abbastanza affaticato. Lo so che non dovremmo ingaggiarlo come giocatore ma come direttore sportivo, però secondo me hanno fatto il loro tempo e servirebbe gente più attiva. Faggiano potrebbe fare al caso nostro, ma anche lui dovrebbe controllare la sua bilancia se vuole avere maggior peso nelle trattative di mercato low-cost.
    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate 1590607918 Non ho l'età, non ho l'età,
                se tu vorrai, se tu vorrai,
                aspettarmi...   20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate 1590607918
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 20 Feb - 18:20

    SeriAmente ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Perinetti non credo possa avverarsi. Shocked
    Ma davvero vogliamo confidare nei ritorni di Angelozzi, Perinetti e vecchietti vari ? Ma l'avete visto ieri sera su canale 58 Angelozzi nell'intervallo di Frosinone-Pescara ? Aveva il sopraffiato e fisicamente l'ho ritrovato abbastanza affaticato. Lo so che non dovremmo ingaggiarlo come giocatore ma come direttore sportivo, però secondo me hanno fatto il loro tempo e servirebbe gente più attiva. Faggiano potrebbe fare al caso nostro, ma anche lui dovrebbe controllare la sua bilancia se vuole avere maggior peso nelle trattative di mercato low-cost.
    Regalia é libero?  20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate 775229

    Contenuto sponsorizzato


    20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate Empty Re: 20-2-21 GdS - DS, servirebbe Protti. Perinetti solo in estate

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 23:50