le mie pagelle catania bari
le mie pagelle catania bari
FRATTALI 7 para il rigore che ci sarebbe costata la sconfitta ed è il terzo consecutivo, contesto le critiche sul gol subito perchè uscire in quei casi il rischio di franare sull'attaccante già marcato da Sabbione e provocare un rigore o una papera tipo Zenga in Italia Argentina o quella del portiere Monopolitano contro di noi è altissimo e l'azione era partita da un nostro errore a centrocampo.
CIOFANI 6 fa il suo lavoro ormai è costante
MINELLI 6 come Ciofani
SABBIONE 6 il gol era da annullare perchè ha subito fallo
PERROTTA 5 commette il fallo evidentissimo da rigore che x fortuna non ci è costata la sconfitta
SARZI 7 non solo difende ma attacca e fa l'assist x il gol di Cianci
DERISIO 5,5 non è al massimo della forma
BIANCO 5,5 si è fatto espellere
MAITA 7 si sta adattando al nuovo ruolo e stavolta la gioca meglio
D'URSI 7 sembra rinato con Carrera
CIANCI 7 non solo x il gol ma fino a quando ne ha avuto ha lottato
CELIENTO 6 si vede che non è al massimo
CANDELLONE 3 non ha fatto nulla con lui si gioca in 10 e dopo il suo ingresso il Catania ci ha schiacciato
LOLLO 4 entrato solo x far rifiatare qualcuno ma ha solo peggiorato le cose
CARRERA 6 non si possono dare colpe al mister, d'altronde il primo tempo lo abbiamo chiuso meritatamente in vantaggio, non aveva cambi da poter fare
ARBITRO 4 non vede il fallo su Sabbione ed ammonisce quasi solo il Bari giusto il rigore concesso se abbiamo pareggiato è colpa sua perchè in realtà anche se il catania pressava non era pericoloso.
CIOFANI 6 fa il suo lavoro ormai è costante
MINELLI 6 come Ciofani
SABBIONE 6 il gol era da annullare perchè ha subito fallo
PERROTTA 5 commette il fallo evidentissimo da rigore che x fortuna non ci è costata la sconfitta
SARZI 7 non solo difende ma attacca e fa l'assist x il gol di Cianci
DERISIO 5,5 non è al massimo della forma
BIANCO 5,5 si è fatto espellere
MAITA 7 si sta adattando al nuovo ruolo e stavolta la gioca meglio
D'URSI 7 sembra rinato con Carrera
CIANCI 7 non solo x il gol ma fino a quando ne ha avuto ha lottato
CELIENTO 6 si vede che non è al massimo
CANDELLONE 3 non ha fatto nulla con lui si gioca in 10 e dopo il suo ingresso il Catania ci ha schiacciato
LOLLO 4 entrato solo x far rifiatare qualcuno ma ha solo peggiorato le cose
CARRERA 6 non si possono dare colpe al mister, d'altronde il primo tempo lo abbiamo chiuso meritatamente in vantaggio, non aveva cambi da poter fare
ARBITRO 4 non vede il fallo su Sabbione ed ammonisce quasi solo il Bari giusto il rigore concesso se abbiamo pareggiato è colpa sua perchè in realtà anche se il catania pressava non era pericoloso.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14985
Foglio di personaggio
FTB:

Re: le mie pagelle catania bari
Condivido i voti, eccetto il 7 a D'Ursi. Un tantino esagerato.
Forlì.Bari- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 243

Eccessivo il 7 a D'Ursi. Largheggiando 6,5.@Forlì.Bari ha scritto:Condivido i voti, eccetto il 7 a D'Ursi. Un tantino esagerato.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 25617

è l'unico insieme a Maita che si è dannato e lottato e lho voluto premiare x questo motivo poi 6,5 o 7 cambia poco@SeriAmente ha scritto:Eccessivo il 7 a D'Ursi. Largheggiando 6,5.@Forlì.Bari ha scritto:Condivido i voti, eccetto il 7 a D'Ursi. Un tantino esagerato.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14985
Foglio di personaggio
FTB:

SP migliore in campo. E nota di merito per la continua crescita.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 728

@SABVANBARI ha scritto:è l'unico insieme a Maita che si è dannato e lottato e lho voluto premiare x questo motivo poi 6,5 o 7 cambia poco@SeriAmente ha scritto:Eccessivo il 7 a D'Ursi. Largheggiando 6,5.@Forlì.Bari ha scritto:Condivido i voti, eccetto il 7 a D'Ursi. Un tantino esagerato.
D'Ursi ha da fare tanto per farsi perdonare le brutte prestazioni in cui è stato inguardabile. Eppure secondo me ha delle qualità!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8775
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 1