Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar Empty 24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Feb - 15:07

    Dalle colonne del Corriere del Mezzogiorno le parole di Maurizio Iorio, doppio ex di Bari e Foggia, in vista del derby di sabato: "Sono state due città fondamentali per la mia vita e non solo per quella sportiva. Foggia mi ha fatto crescere come uomo. Bari, invece, mi ha modellato facendomi vivere esperienze calcistiche straordinarie. Sono due città che porterò sempre nel mio cuore e alle quali sarò sempre grato. Il Bari deve ritrovare innanzitutto entusiasmo e compattezza. Ha una società solida e una squadra importante. I presupposti per fare bene c’erano e ci sono ancora. Il Bari deve convincersi di essere una squadra che deve comandare il gioco. Questo sarà un derby giocato in Serie C ma comunque da seguire con notevole interesse, perché si sfidano due grandi squadre e due grandi città. Di loro mi piace l’ambizione".
    Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 25 febbraio 2021 alle 15:00 
    Autore: Claudio Mele
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar Empty Re: 24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Feb - 15:08

    ha ragione IL BARI DEVE COMANDARE IL GIOCO e speriamo che succeda
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar Empty Re: 24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 25 Feb - 17:10

    E' una partita che dobbiamo assolutamente per tante motivazioni. La prima è per mantenere la corsa al secondo posto e riconquistarlo. Poi la necessità di ripartire e di verificare ripresa e crescita. E poi perché un derby è un derby e si gioca per giunta in casa. Infine per farsi perdonare dai tifosi la deprimente prestazione dell'andata? Può bastare?
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar Empty Re: 24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar

    Messaggio Da labbari Gio 25 Feb - 18:40

    Gia´, se pensiamo a quella umiliazione, hanno parecchio da farsi perdonare...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar Empty Re: 24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 25 Feb - 21:45

    labbari ha scritto:Gia´, se pensiamo a quella umiliazione, hanno parecchio da farsi perdonare...

    Mi accontento e li perdono se vincono 3 a 0 !  cat
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar Empty Re: 24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 26 Feb - 16:28

    VINCERE!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar Empty Re: 24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Feb - 7:39

    Non mi interessa vendicare la sconfitta del girone d'andata.  Mi interessa di più rivendicare una vittoria con il debutto della nuova coppia di attaccanti, Antenucci-Cianci, che ci porterà alla conquista della serie B.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar Empty Re: 24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 27 Feb - 8:25

    SeriAmente ha scritto:Non mi interessa vendicare la sconfitta del girone d'andata.  Mi interessa di più rivendicare una vittoria con il debutto della nuova coppia di attaccanti, Antenucci-Cianci, che ci porterà alla conquista della serie B.
    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar 415829
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar Empty Re: 24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 27 Feb - 12:32

    SeriAmente ha scritto:Non mi interessa vendicare la sconfitta del girone d'andata.  Mi interessa di più rivendicare una vittoria con il debutto della nuova coppia di attaccanti, Antenucci-Cianci, che ci porterà alla conquista della serie B.

    Non è una vendetta ma un riscatto. Non è il Foggia che ha giocato chissà quale partita, è il Bari che non ha giocato permettendo al Foggia di fare quello che ha fatto! P. S. Chi causò il rigore?

    Contenuto sponsorizzato


    24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar Empty Re: 24-2-21 Verso il derby, il doppio ex Iorio: "Città fondamentali x la mia vita, Il Bari deve comandar

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 21:10